Green Bay Packers.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Re: Green Bay Packers.
Beh ma devi tener conto che comunque già prima era più una questione di affetto piuttosto che di approccio razionale.
Affetto che però perde di fronte all'ambizione.
Comunque vediamo magari salta fuori che son 100% sicuri di averlo sano e arruolabile allora te lo tieni e bon.
Affetto che però perde di fronte all'ambizione.
Comunque vediamo magari salta fuori che son 100% sicuri di averlo sano e arruolabile allora te lo tieni e bon.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1048
Umanamente mi dispiace, per Barry. Mi è sempre parso una brava persona, un professionista serio.
Semplicemente, not good enough. Schematicamente troppo rigido, creatività inesistente. D #27 DVOA non è accettabile, considerato quanto si è investito nel reparto.
Sembra possa restare nello staff con responsabilità diverse. Vediamo.
Il difficile comunque viene adesso. MLF è un coach eccellente, ma il track record in termini di hiring è sconfortante.
Vorrei qualcuno, possibilmente giovane, che portasse un'impostazione diversa. Qualcuno cui venisse data carta bianca sulla composizione del suo staff e su tutte le scelte riguardanti la D.
Temo invece Staley... che potrebbe avere forti chances.

Semplicemente, not good enough. Schematicamente troppo rigido, creatività inesistente. D #27 DVOA non è accettabile, considerato quanto si è investito nel reparto.
Sembra possa restare nello staff con responsabilità diverse. Vediamo.
Il difficile comunque viene adesso. MLF è un coach eccellente, ma il track record in termini di hiring è sconfortante.
Vorrei qualcuno, possibilmente giovane, che portasse un'impostazione diversa. Qualcuno cui venisse data carta bianca sulla composizione del suo staff e su tutte le scelte riguardanti la D.
Temo invece Staley... che potrebbe avere forti chances.

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Va beh ma se dopo la scorsa stagione e soprattutto questa rimaniamo ancorati a concetti passati come la two high spammata a braccio mi sparo in un piede.
Già evero che mi pare uno sveglio, ma viene da quell'ambito lì mi fa venir qualche dubbio visto la piega presa dalle migliori difese della lega
Già evero che mi pare uno sveglio, ma viene da quell'ambito lì mi fa venir qualche dubbio visto la piega presa dalle migliori difese della lega
-
- Pro
- 1839
- 1048
gloric ha scritto: 24/01/2024, 0:55 Su Bakh continuo a cambiare idea. Storia nata male, quella di questo contratto, che rischia di finire peggio. Oggi spero che Rodgers lo chiami a NY, che si trovi un accordo per non chiuderla in un bagno di sangue, e che ci si ricavi una pick di valore medio-basso.

Eccezionalmente, oggi sono ancora della stessa idea di ieri

Però è vero, per quanto mi senta ridicolo da solo su Bakh non riesco a decidermi.
So che il #69 sano è un giocatore superiore allo Walker attuale, uno di cui non vuoi fare a meno.
D'altra parte, non so se a questo punto i problemi di quel ginocchio possono essere risolti. MLF non si è esposto, nella exit interview, e l'impressione è che veramente si sia aperti a ogni scenario. FWIW, per me, stavolta, ci separiamo.
Per il resto, ci sono tre giocatori, nel roster 2023, che hanno letteralmente cambiato faccia nel corso della stagione: Tucker Kraft, Jordan Love e Rasheed Walker.
Non è una valutazione compiuta su tre partite. C'è una stagione intera in cui questo ragazzo (24 anni a febbraio) è cresciuto costantemente. Fisicamente è integro. I tratti fisico-atletici ci sono sempre stati. C'è ancora ceiling. Ha cancellato dal campo DeMarcus Lawrence e Chase Young la prima volta che li ha incontrati.
E non costa niente. Walker e Tom l'anno prossimo inciderebbero sul cap per 2 mln ca. Aggiungi i 19+ mln che ti restano per una trade di Bakh, e hai una ventina di mln impegnati in una coppia di OT che, se tutto va come sembra logico vada, dovrebbe continuare a rendere a livello top 10. Bargain, insomma.
E d'altra parte Bakh è Bakh

-
- Pro
- 1839
- 1048
Dammi una D middle of the pack DVOA (diciamo #17-#20) e i Packers chiudono 10-7 senza bisogno di quella gara

-
- Pro
- 1839
- 1048
lelomb ha scritto: 24/01/2024, 17:55 Già evero che mi pare uno sveglio, ma viene da quell'ambito lì mi fa venir qualche dubbio visto la piega presa dalle migliori difese della lega
Evero non credo possiamo nemmeno volendo. Carolina non ha già bloccato le interview?
Per me, comunque, no Ryan, Zimmer, Staley. Jesse Minter seguirà Harbaugh. Vrabel cercherà una posizione da HC, McDermott dovrebbe restare al suo posto. Jim Leonhard rifiutò tre anni fa, e lo scenario adesso è molto cambiato (credo si possa dire che non fu una scelta felice, la sua). Martindale mi piacerebbe molto, ma non so quanto possa piacere a MLF.
Con Manuel e Harris le connection sono evidenti. Vedo che Michael Rodney si è esposto per Chris Harris.
Io andrei a cercare qualcuno dai Ravens.
EDIT:

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Ovvero?lelomb ha scritto: 24/01/2024, 17:55 Già evero che mi pare uno sveglio, ma viene da quell'ambito lì mi fa venir qualche dubbio visto la piega presa dalle migliori difese della lega
Comunque la D di Carolina è andata molto bene per le statistiche "grezze" e il materiale umano era quello che era.
-
- Pro
- 1839
- 1048
Fangio system.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Ah in quel senso.
-
- Pro
- 1839
- 1048
Da tener presente. Anche se non credo verrà da noi.
- ....
- Pro
- 562
- 679
Probabile riunificazione con Jimbo a LA?gloric ha scritto:Da tener presente. Anche se non credo verrà da noi.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 1839
- 1048
Io pensavo che Jimbo si portasse dietro il suo DC da Michigan.
Per Fangio leggevo Phila.
Certo, una reunion a LA avrebbe il suo fascino. E quella D ha giocato il suo sistema fino all'altro ieri.
-
- Pro
- 1839
- 1048
Ci siamo presi un K ex Georgia, Jack Podlesny, tanto per non perdere l'abitudine di pescare lì 
E poi:

E poi:
- ....
- Pro
- 562
- 679
Beh...magari è meglio del cesso a pedali che avevate quest'annogloric ha scritto:Ci siamo presi un K ex Georgia, Jack Podlesny, tanto per non perdere l'abitudine di pescare lì
E poi:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 1839
- 1048