Mi ha telefonato privatamente con toni grevi.
Detto questo, è un gran bel basket.
toure yaya ha scritto: 17/01/2019, 12:24 Harden ha segnato 115 punti nelle ultime 2 partite dei quali non ha ricevuto nessun assist cioè tutti punti segnati in iso...
in realtà corrisponde alla durata media dell'attenzione di uno spettatore televisivo davanti ad una partita rockets.franzis ha scritto: 17/01/2019, 16:52toure yaya ha scritto: 17/01/2019, 12:24Harden ha segnato 115 punti nelle ultime 2 partite dei quali non ha ricevuto nessun assist cioè tutti punti segnati in iso...
7 seconds or less un par di palle
T-wolves ha scritto: 19/01/2019, 20:23 L'unico allenatore che potrebbe far resuscitare Faried è MDA, inoltre siamo pure in contract year.... Io non ci credo perchè per me è morto da secoli, ma diamogli l'ultima chance. Se fallisce anche basta con la Nba per quello che mi riguarda.
Stavano trattando settimane fa il buyout, ma non lo hanno raggiunto. Non lo hanno tagliato e sinceramente non credo che il taglio sia una soluzione fattibile e ragionata, sarebbe una mezza follia a mio avviso salarialmente parlando. Ho letto giorni fa che Memphis sta cercando di tradarlo in tutti i modi (senza rimetterci una prima), ma usando seconde + giocatori. Temo dovranno aspettare questa estate. Mi pare oggi si siano incontrati Conley e Gasol con il proprietario per parlare della situazione Parsons.nonsense ha scritto: 19/01/2019, 22:46Ma no, intendevo proprio Parsons, so che è il topic sbagliato ma visto che il 90% dei tagliati li inchiostra poi Morey... Piuttosto io sapevo appunto lo avessero tagliato a Memphis no? Per questo chiedevo come mai fosse a spasso.
GecGreek ha scritto: 20/01/2019, 10:22 Vabbè giocatorucci come Oakley e vere e proprie carogne andate a male come Laimbeer è anche giusto appartengano al mesozoico. Grazie al cielo. La differenza mica la fanno due o tre legnamè.