Controversie
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Re: Controversie
A memoria, però, il regolamento non prevede un numero massimo di giri per il draft. Per cui la polemica non ha alcun fondamento. Il fatto che i commish mettano nel draft order solo le scelte necessarie (almeno teoricamente) per completare la farm è per un puro motivo di comodità: velocizzare il tutto ed evitare che ci siano giri con molti skip che mangiano solo un'ora di tempo per far scadere la deadline relativa.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- louis
- Senior
- 11
Luca10 ha scritto: A memoria, però, il regolamento non prevede un numero massimo di giri per il draft. Per cui la polemica non ha alcun fondamento. Il fatto che i commish mettano nel draft order solo le scelte necessarie (almeno teoricamente) per completare la farm è per un puro motivo di comodità: velocizzare il tutto ed evitare che ci siano giri con molti skip che mangiano solo un'ora di tempo per far scadere la deadline relativa.
lo decidi tu che è una polemica?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 3299
- 1290
- Contatta:
Il titolo del thread è "Controversie". :gazza:

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2053
louis ha scritto: domanda
ha senso che i giocatori scelti al draft vengano ceduti, a seguito di precedenti PTBNL, durante il draft?
o quantomeno contano o non contano sul numero di 20 della farm della squadra a cui spettava la scelta?
io penso che sia più corretto che una squadra abbia pick fino a portare la farm a 20. se poi le cede in corsa non credo che debba dare diritto a nuove scelte.
se io ho 15 giocatori mi spettano 5 pick
se ne cedo due per PTBNL mi vengono date due nuove scelte perchè altrimenti mi trovo con 18 giocatori nella farm.
non credo sia giusto. al limite, dopo il draft, potrò andare sul mercato dei FA minor e reintegrare fino a 20.
per assurdo io potrei fare 50 trade che prevedono, via PTBNL, le cessione delle mie scelte dalla 1 alla 50.
chiaramente con una sequela di scelgo-cedo, scelgo-cedo, scelgo-cedo non arrivo mai a 20.
alla fine ho fatto 50 trade cedendo 45 giocatori che non sarebbero mai stati miei.
Concordo con louis.
Tra l'altro se passano le proposte attualmente lanciate sul giro supplementare (manca il voto di una squadra per aprire il sondaggio) e sulla libertà di scambio delle scelte e si aprono i due sondaggi anche questo problema sparirebbe.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Senior
- 144
Se si hanno dei ptbnl da cedere si possono scegliere più di 20 giocatori oppure prima bisogna cedere il ptbnl?

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Ange86 ha scritto: Se si hanno dei ptbnl da cedere si possono scegliere più di 20 giocatori oppure prima bisogna cedere il ptbnl?
Bisogna cedere il PTBNL. Non si possono tenere in farm piu' di 20 giocatori
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- darioambro
- Hero Member
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Beetlebum ha scritto: Concordo con louis, sarebbe da cambiare.
la penso uguale, al draft scegli in base ai giri che ti vengono assegnati per completare la farm a 20, alla fine del draft stesso puoi fare quel che ti pare, se ti mancano due giocatori a seguito di trade che prevedono PTBNL, prendi quello che rimane alla fine del draft.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- joesox
- Moderator
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2053
Per favore uno dei commissioner può inserire nei fogli excel l'ultima mia offerta LEUPP per Desmond, SS, Wash, 02/04 0re 11.25
Grazie.
Grazie.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Ma la situazione Ankiel si è risolta? Se no, io auspicherei l'intervento di uno dei commish su yahoo....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
No. Ankiel è ancora a roster di NY.Sberl ha scritto: Ma la situazione Ankiel si è risolta? Se no, io auspicherei l'intervento di uno dei commish su yahoo....
-
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Sberl ha scritto: Ma la situazione Ankiel si è risolta? Se no, io auspicherei l'intervento di uno dei commish su yahoo....
Ancora no
Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 386
il problema non solo è ankiel ma ohlendorf, che è stato pure schierato..
Mi chiedo che cosa ci voglia a seguire delle regole, manco fossero nuovi del gioco. Ange ha pure la casella pm piena..
Mi chiedo che cosa ci voglia a seguire delle regole, manco fossero nuovi del gioco. Ange ha pure la casella pm piena..
- pelato
- Senior
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Ma davvero a questo punto, dato che molto probabilmente sono impossibilitati a rispondere, non sarebbe il caso di intervenire d'ufficio per ridare il giocatore al legittimo proprietario?
Poi le eventuali sanzioni, se mai ci dovessero essere, le si potrebbe vedere in seguito, ma almeno Marco potrebbe avere a sua disposizione il giocatore legittimamente vinto con l'asta.
Poi le eventuali sanzioni, se mai ci dovessero essere, le si potrebbe vedere in seguito, ma almeno Marco potrebbe avere a sua disposizione il giocatore legittimamente vinto con l'asta.
-
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
pelato ha scritto: Ma davvero a questo punto, dato che molto probabilmente sono impossibilitati a rispondere, non sarebbe il caso di intervenire d'ufficio per ridare il giocatore al legittimo proprietario?
Guarda, ammiro la tua sportività, ma non vorrei si creasse un precedente anche perché la sanzione si basa proprio sulla loro prontezza nel rilasciare il buon Rick. Non mi resta che aspettare.
Världens bästa Karlsson

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Io sono per l'intervento d'ufficio. Ragazzi, le regole ci sono e sono chiare. Mi spiace, capisco aspettare un giorno...ma così no
Most improved forumist 2009