Grasse risate. Il topic dei comici
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6314
- 2809
- Contatta:
Re: Grasse risate. Il topic dei comici
Basso commosso

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Fialdini da infarto ieri con la gialappa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Il signor Carlo!!!!!!!!
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
in attesa della traduzione..
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3693
- 3823
Su facebook in alcune pagine di stand up la trovi già sottotitolata, almeno in parte. Merita, ma non batte quella dell'anno scorso 

-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
PENNY ha scritto: 21/05/2025, 10:26 Su facebook in alcune pagine di stand up la trovi già sottotitolata, almeno in parte. Merita, ma non batte quella dell'anno scorso
eh si, sto aspettando la parte due.
comunque hai ragione... l'anno scorso sono stati sontuosi.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
con in & out hanno tirato fuori una trasmissione clamorosa
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6314
- 2809
- Contatta:
https://www.tv8.it/video/in-e-out-problemi-di-organizzazione-del-tour-degli-oasis-1017556?tag=ineout
Già solo la scritta Reunion mi ha abbattuto
Già solo la scritta Reunion mi ha abbattuto

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 870
ho potuto ascoltare solo la prima ora di Tintoria con la Ghassem ed è già un capolavoro
Se siete di Roma, SE avete circa la loro età, SE avete fatto l'università in città ma non siete stati prorpio ""brillantissimi"", la puntata è oro
Se siete di Roma, SE avete circa la loro età, SE avete fatto l'università in città ma non siete stati prorpio ""brillantissimi"", la puntata è oro
-
- Senior
- 55
- 457
Mi ha fatto ridere come nn succedeva da un po con loro
rapone con gli occhi a cuore
rapone con gli occhi a cuore
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1388
- 637
Lei bravissima, meriterebbe un podcast a parte.Ang88 ha scritto: 23/07/2025, 8:54 ho potuto ascoltare solo la prima ora di Tintoria con la Ghassem ed è già un capolavoro
Loro, rispetto alle ultime puntate, un pò vivi, soprattutto Rapone era particolarmente preso bene.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
guarderò la puntata. onestamente non la conoscevo prima di in&out, e anche dopo direi che non l'ho inquadrata perchè si è vista veramente poco (mentre ad esempio, spiace dirlo ma la catuzzi non mi piace per niente. se la giraud è volgare, la catuzzi lo è ad un livello in cui diventa addirittura irritante per me)
-
- Hero Member
- 8948
- 14833
FedeBoddah ha scritto: ieri, 10:28Lei bravissima, meriterebbe un podcast a parte.Ang88 ha scritto: 23/07/2025, 8:54 ho potuto ascoltare solo la prima ora di Tintoria con la Ghassem ed è già un capolavoro
Loro, rispetto alle ultime puntate, un pò vivi, soprattutto Rapone era particolarmente preso bene.
vi sembra vivo Rapone rispetto alle ultime uscite e vi sembra un Tintoria diverso rispetto alle ultime uscite proprio perchè la puntata è stata letteralmente girata a Novembre del 2024, 8 mesi fa, l'hanno tenuta negli archivi ed hanno deciso di farla uscire ora che Monir Ghassem ha fatto In&Out

lo ricordo bene perchè quando l'hanno fatta, aveva preso i biglietti un mio amico convinto ci fosse Monir di Masterchef

ad ogni modo lei l'avevo vista ad aprire Ferrario più di un anno fa, da allora crescita esponenziale che sta continuando, parla di cose in cui è abbastanza facile riconoscersi se hai vissuto o vivi a Roma ed hai quell'età
fa un talk comunque in un posto al Pigneto a Roma (Pierrot Le Fou), e hanno fatto uscire anche la versione podcast di uno di questi eventi, il titolo del podcast è "Svergognate"
non so come sia e se vale la pena, perchè ne ascolto già troppi e non so se è my cup of tea, comunque te lo segnalo

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
tra l'altro per quanto mi riguarda il bilancio finale di in&out è abbastanza deludente. una prima puntata clamorosa e poi le successive sempre a calare. anche talenti clamorosi come de carlo e tinti ne sono usciti in chiaroscuro, non fosse altro perchè specie tinti ha fatto cose che avevo già viste e sentite e niente di veramente nuovo. qualche chicca qua e là, ma l'effetto wow della prima puntata è andato a svanire neanche tanto lentamente
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
Su "Tinti talento clamoroso" avrei molte riserve
Comunque questa new wave di comici è leggermente romanocentrica, mi sembra di notare.
È perchè in altre piazze non c'è un sistema analogo di strutture che permette ai talenti di mettersi in luce? O magari semplicemente, vivendo a Roma, hai molte più chance di venire notato dai grandi media (alla fine questi sono tutti nel giro dei network televisivi da una decina d'anni).

Comunque questa new wave di comici è leggermente romanocentrica, mi sembra di notare.
È perchè in altre piazze non c'è un sistema analogo di strutture che permette ai talenti di mettersi in luce? O magari semplicemente, vivendo a Roma, hai molte più chance di venire notato dai grandi media (alla fine questi sono tutti nel giro dei network televisivi da una decina d'anni).
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"