Beh, i tuoi hanno dovuto sopportare i tuoi "multiple DUIs". O almeno, sources Telllele_warriors ha scritto:io più che altro sono preoccupato per la sua famiglia...
provo ad immaginare ad avere un figlio così, un dramma

Beh, i tuoi hanno dovuto sopportare i tuoi "multiple DUIs". O almeno, sources Telllele_warriors ha scritto:io più che altro sono preoccupato per la sua famiglia...
le uniche multiple che conosco sono quelle delle scommesseJohn Doe ha scritto:Beh, i tuoi hanno dovuto sopportare i tuoi "multiple DUIs". O almeno, sources Telllele_warriors ha scritto:io più che altro sono preoccupato per la sua famiglia...
Jered, ma il Tottenham ha spiegato calcio pure in Champions vero?JeredWeaver ha scritto:la colpa ora è solo di luiz o della difesa? ahahuahuahuahu
sino all'anno scorso in premier c'erano i manager più scarsi al mondo, le difese ridicole, zero tattica, ecc (parole vostre)
sarebbe bastato un allenatore medio o mediocre della serie a per insegnare tattica a tutti.
conte del resto (il migliore allenatore italiano) sta insegnando calcio a tutti.
anche al perdente wenger huahuahuahuahuahuahu
ci state prendendo eh.
ma alcuni di voi dove vivono? su quale sistema solare?
ma tra quelli che scrivono in questo topic ci sta anche neil armstrong sotto mentite spoglie per caso?
anche il miglior giocatore della serie a, poghhbaa sta facendo sfracelli con le difese ridicole inglesi ahahahahahah
immarcabile.
100 milioni e rotti? fossi stato io un calcio in culo gli dovevo dare.
pagare un giocatore certe cifre quando al di fuori della cloaca serie a non ha dimostrato un cazzo di niente nè nelle coppe europee nè con la francia.
spero che a fine anno mourinho paghi le conseguenze di sta cazzata.
kobe 84 ha scritto:Non ho visionato telespalla da quando è tornato ma finora le vaccate più grosse le ha fatte Cahill(anche se in un caso era fallo netto)Teo ha scritto:FIgurati, Giggs gallese che allena la squadra gallese di Premier, bla bla bla.
Imbarazzante la coppia centrale del Chelsea, ma se spendi quei soldi per riprendere David Luiz ti meriti tutto quello che sta accadendo.
Per me Conte a breve passa a difendere a 3.
Ancora parla dopo che un mediocre come Ranieri li ha portati a scuola tutti con una squadra di scappati di casa (come ampiamente prevedibile si stanno dimostando quest'anno)T-Time ha scritto:JeredWeaver ha scritto: sarebbe bastato un allenatore medio o mediocre della serie a per insegnare tattica a tutti.