Rimaniamo davanti a Dallas di 100FP ma ora andiamo a Saskatoon che è red hot.

La beffa è dietro l'angolo

TheDominator ha scritto:the next two matches are extremely important
i essentially control where i end up
Mikhail Grabovski C
Doub Tues - Knee - 2/3/14
Grabovski missed the last five games due to a knee injury and is not expected to return until after the Olympic break.
bure ha scritto:l'eterna attesa x Nyquist (fottuti Red Wings) è stata ripagata dalla sua Domenica bestiale... curiosamente a fare la differenza x la vittoria al fotofinish su Quebec è stata però una sua rara penalità!
Vittoria che non è bastata a mantenere la leadership nella conference a fronte della super settimana degli appiccicosi Bullies, trascinati da due rookie.
Quindi settimana in cui non si può sgarrare questa vs Pittsburgh; l'inizio scoppiettante di matchup (con un improbabile 4.4 di parziale) non lascia particolarmente tranquilli
siamo in vena di cazzate in libertà vedo.. va bene che su questi schermi ci siamo abbastanza abituati, ma val la pena precisare che schierando Neuvirth non hai perso nessuna statistica, visto che eri già sotto nell'unica stat dei goalie che abbiamo vinto (di GAA avevi 2.956, facile ricordarlo perché eri sotto di 0.001JS_53 ha scritto:bure ha scritto:l'eterna attesa x Nyquist (fottuti Red Wings) è stata ripagata dalla sua Domenica bestiale... curiosamente a fare la differenza x la vittoria al fotofinish su Quebec è stata però una sua rara penalità!
Vittoria che non è bastata a mantenere la leadership nella conference a fronte della super settimana degli appiccicosi Bullies, trascinati da due rookie.
Quindi settimana in cui non si può sgarrare questa vs Pittsburgh; l'inizio scoppiettante di matchup (con un improbabile 4.4 di parziale) non lascia particolarmente tranquilli
E io che pensavo che la differenza l'avessero fatta: i circa 30 giocatori in più a referto nella settimana, Bishop dato per moribondo che gioca e sfodera la prestazione (non una novità), Neuvirth che se prende 4 gol invece di 5 mi porta a casa il matchup, senza considerare il fatto che se non lo schieravo proprio potevi soltanto pareggiare.
bure ha scritto:
siamo in vena di cazzate in libertà vedo.. va bene che su questi schermi ci siamo abbastanza abituati, ma val la pena precisare che schierando Neuvirth non hai perso nessuna statistica, visto che eri già sotto nell'unica stat dei goalie che abbiamo vinto (di GAA avevi 2.956, facile ricordarlo perché eri sotto di 0.001)
tra l'altro lamentarsi perché il nostro portiere che si è fatto male ha visto compromessa una sola partita (registrando come risultato 0 parate e un gol preso, se nn la giocava x infortunio era meglio..) invece di tutta la settimana mi pare una discreta perla di vittimismo e sportività![]()
chiudo l'argomento portieri facendo notare che hai vinto 3 stats su 4 beccandoci forse nella nx settimana peggiore, basta guardare le statistiche dei portieri delle nostre squadre per capire quanto sei stato 'sfortunato' coi portieri questa settimana...
buoni playout
parlando di fregnacce, ti ripeto che non hai perso nessuna statistica schierandolo, quindi avresti perso cmq, fattene una ragione. Anzi, se non lo schieravi dando x persa la R perdevi matematicamente, perciò avevi tutti i motivi x metterlo e cercare di girare la GAA.JS_53 ha scritto:bure ha scritto: siamo in vena di cazzate in libertà vedo.. va bene che su questi schermi ci siamo abbastanza abituati, ma val la pena precisare che schierando Neuvirth non hai perso nessuna statistica, visto che eri già sotto nell'unica stat dei goalie che abbiamo vinto (di GAA avevi 2.956, facile ricordarlo perché eri sotto di 0.001)
tra l'altro lamentarsi perché il nostro portiere che si è fatto male ha visto compromessa una sola partita (registrando come risultato 0 parate e un gol preso, se nn la giocava x infortunio era meglio..) invece di tutta la settimana mi pare una discreta perla di vittimismo e sportività![]()
chiudo l'argomento portieri facendo notare che hai vinto 3 stats su 4 beccandoci forse nella nx settimana peggiore, basta guardare le statistiche dei portieri delle nostre squadre per capire quanto sei stato 'sfortunato' coi portieri questa settimana...
buoni playout
Avrei potuto non schierarlo, senza un shp (perchè io davo per scontato che R l'avresti girata visti i 5 o 6 che avevi contro Kindl) avresti potuto soltanto pareggiare. Questo punto è l'unico che mi interessa perchè sulla sportività non penso debba istruirmi nessuno.
Per il resto hai scritto un sacco di fregnacce, anche se dopo buoni playout ci stava bene un pappappero..