sono loro che non vogliono rifirmarloSteve Nash ha scritto:Non ho capito quindi una cosa: a Phila son convinti che Bynum non rifirma visto che han preso Noel?
Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Steve Nash ha scritto:Non ho capito quindi una cosa: a Phila son convinti che Bynum non rifirma visto che han preso Noel?
a Phila sono convinti che Bynum può andare a ballare il tango con i soldi che andrà a prendere altrove, penso (anzi ne sono sicuro) che non gli verrà nemmeno fatta una proposta di rinnovo...

- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
Non ho visto il nome di Curry(Duke)...sbaglio? Kelly al secondo? bah

- Kawhi
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: San Antonio Spurs
un ritorno di bynum ai lakers come lo vedete?
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
bah Bynum ha gravi problemi alle ginocchia pare, è giovane e di talento, bisogna vedere chi avrà il coraggio di spendere un sacco di soli per lui, non credo che ci sarà ressa.
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
Kawhi ha scritto:shajazz
edit: va ai wolves
beh il talento c'è, grezzo se vogliamo, molto grezzo, occorre tempo e tanto lavoro, per me è una scelta azzardata, lo scopriremo presto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
ma la replica è durata fino alla scelta numero 7?Radiofreccia ha scritto:Kawhi ha scritto:Mi confermate la diretta stanotte a l'una su Sky? Sono eccitatissimo, meglio degli ultimi minuti e i fax rotti dell'Ata Quark Hotel
Sì ma la 1st pick dovrebbe essere annunciata alle 01.30.
Tra l'altro per far vedere quello che stava già andando in onda nel canale dopo...
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
-secondo me i Jazz hanno fatto un affarone prendendo Burke che era esattamente ciò che gli serviva (sticazzi l'aver dato via due scelte se trovi più sù quello che ti serve), squadra tra l'altro con una certa tradizione in fatto di play, peccato non ci sia più Sloan ad erudire il pupo, adesso con un quintetto Burke-Burks-Hayward-Favors-Kanter (Corbin permettendo) la cosa si fa interessante per il futuro, soprattutto se l'anno prossimo dovessero scegliere di nuovo tra le prime 10
-mi è piaciuto meno il Draft di OKC, con Presti che prende Adams (lungagnone tutt'altro che pronto) e dei Pacers (ma chi minchia le fa le scelte a questi, dopo il Plumlee dell'anno scorso??)
- sui top pick, i Magic fanno benissimo a mettersi in casa Oladipo, Bennett ai Cavs mi convince meno (che vogliano sviluppare TT in un centro?? a me Bennett nell'NBA di oggi pare molto più un 4 che un 3), McLemore a Sacramento in una società nuova che non è il gulag di una volta può trovare un ambiente congeniale sempre che facciano fuori Tyreke dal ruolo di guardia, invece Porter e Shabazz potrebbero essere un buon fit per Wizards e Minnie (con Rubio che lo accende Muhammad se gioca con la testa apposto può fare bene considerando che il suo problema è costruirsi il tiro da solo)
- potenziali steal nel secondo giro direi: Tony Mitchell a Detroit (che pareva potesse essere materiale da primo giro, anche i Pistons hanno fatto un bel Draft), Jamaal Franklin per i Grizzlies (anche se le guardie iniziano a diventare un pò troppe qui) e Deshaun Thomas agli Spurs (giocatore già prontissimo, ottimo realizzatore, anche sugli scarichi, la cura Spurs non potrà che fargli bene, secondo me altro ottimo fit pescato al Draft da Buford)
-mi è piaciuto meno il Draft di OKC, con Presti che prende Adams (lungagnone tutt'altro che pronto) e dei Pacers (ma chi minchia le fa le scelte a questi, dopo il Plumlee dell'anno scorso??)
- sui top pick, i Magic fanno benissimo a mettersi in casa Oladipo, Bennett ai Cavs mi convince meno (che vogliano sviluppare TT in un centro?? a me Bennett nell'NBA di oggi pare molto più un 4 che un 3), McLemore a Sacramento in una società nuova che non è il gulag di una volta può trovare un ambiente congeniale sempre che facciano fuori Tyreke dal ruolo di guardia, invece Porter e Shabazz potrebbero essere un buon fit per Wizards e Minnie (con Rubio che lo accende Muhammad se gioca con la testa apposto può fare bene considerando che il suo problema è costruirsi il tiro da solo)
- potenziali steal nel secondo giro direi: Tony Mitchell a Detroit (che pareva potesse essere materiale da primo giro, anche i Pistons hanno fatto un bel Draft), Jamaal Franklin per i Grizzlies (anche se le guardie iniziano a diventare un pò troppe qui) e Deshaun Thomas agli Spurs (giocatore già prontissimo, ottimo realizzatore, anche sugli scarichi, la cura Spurs non potrà che fargli bene, secondo me altro ottimo fit pescato al Draft da Buford)
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
beh tanto per chiarire cosa è successo durante il draft
http://sports.yahoo.com/news/nba--2013- ... 55708.html
http://sports.yahoo.com/news/nba--2013- ... 55708.html
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Ma abbiamo comunque scelto 2 volte al primo giro...e con la 21 saremmo andati comunque con Gobert....da quel punto di vista NON c'è stato questo grosso sacrificio...lebronpepps ha scritto:-secondo me i Jazz hanno fatto un affarone prendendo Burke che era esattamente ciò che gli serviva (sticazzi l'aver dato via due scelte se trovi più sù quello che ti serve), squadra tra l'altro con una certa tradizione in fatto di play, peccato non ci sia più Sloan ad erudire il pupo, adesso con un quintetto Burke-Burks-Hayward-Favors-Kanter (Corbin permettendo) la cosa si fa interessante per il futuro, soprattutto se l'anno prossimo dovessero scegliere di nuovo tra le prime 10
Il problema è proprio il Corbin permettendo...
Ultima modifica di David Ginola 14 il 29/06/2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Pure io vedo i Jazz molto bene in uscita da questo draft; avevano mirato un play ed hanno preso il migliore della piazza 2013, hanno preso il lungo che piaceva loro e Gobert ha potenziale fisico immenso.
Inoltre non hanno intaccato il cap, mantenendo grandissimo spazio salariale che permetterà loro di essere protagonisti anche durante l'estate.
Io andrei a cedere Al Jefferson e Alec Burks per un esterno tipo Iguodala, anche se a Denver una sign&trade del genere serve a nulla
Inoltre non hanno intaccato il cap, mantenendo grandissimo spazio salariale che permetterà loro di essere protagonisti anche durante l'estate.
Io andrei a cedere Al Jefferson e Alec Burks per un esterno tipo Iguodala, anche se a Denver una sign&trade del genere serve a nulla
-
- Pro
- 15
- 136
aeroplane_flies_high ha scritto:Pure io vedo i Jazz molto bene in uscita da questo draft; avevano mirato un play ed hanno preso il migliore della piazza 2013, hanno preso il lungo che piaceva loro e Gobert ha potenziale fisico immenso.
Al Jefferson = free agent
Iguodala = free agent
I Jazz avrebbe tranquillamente lo spazio salariale per firmare l'ex Phila senza sacrificare qualcuno, la volontà è quella da discutere.
Sarebbe probabilmente più saggio l'unirsi alla carovana di carri armati già partita in direzione "wigginslandia"
Tutto questo = off topic.
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
MJ non canna la scelta nemmeno quest'anno, è record?
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
MVPizza ha scritto:MJ non canna la scelta nemmeno quest'anno, è record?
Direi che ormai è un paio di anni (3) che in periodo draft lo mandano a riposarsi in ferie.
Io ammetto che avrei preso McLemore, ma quella di Zeller è una scelta che ci sta, che va a coprire un buco importante a roster e soprattutto ti permette di poter continuare a lavorare su Bismack, che con il buon Cody si potrebbe trovare anche piuttosto bene.
In un draft dove il talento era poco e dove c'era erano parecchie le perplessità ha senso, con la 4, portarsi a casa un ragazzo serio che probabilmente, al momento, è pure il miglior giocatore di basket del lotto. Alla fine di progetti a lungo termine ne hanno già a sufficienza.
Kemba - X - MKG - Zeller - Byombo ci si fa un altro anno di tanking e l'anno prossimo, magari con la prima vera sculata nella storia della franchigia, riescono a tirare su quel fenomeno che ti ribalta completamente tutto.

- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Qualcuno di voi sa come si chiama la canzone della presentazione del Draft sulla Espn?