Emozioni sparse che cerco di condividere dal basso del dramma fisico che sto vivendo, non c'è un muscolo che non mi faccia male.
Ma la gioia è tanta.
Chiamato 30 secondi prima il meraviglioso HR di IBj (Oh, in tre anni non ti ho mai visto battere un fuoricampo, non è ora di cominciare?)
booooooooommmmmmmmm, molto molto profondo.
Attendance: 2, i vecchietti che hanno guardato con stupore il più lungo homerun della storia di Playit.
Sòcmel, state attenti con questi sport americani (semi cit.)
Non ci siamo fatti mancare nulla, nemmeno una fantastica collissione esterno (io)- seconda base (Webba) con botto clamoroso ma con Luis fatto secco in terza
La farm dell'American League è spaventosamente forte, i rookie hanno dato un contributo spaziale, determinati. Ma saranno rookie veramente?
Franciive con la linea che il mio goffo tuffo ha mancato

, primo AB in carriera e valida.
La torta della nonna di Clemente in territorio cinese

con relativa tovaglia semi-distrutta durante le operazioni di taglio
Il crollo di Clemente al casello di Broni Stradella intorno alle 2 am, mi fino a lì il buon IBJ ha tenuto viva la Shilton Mobile,sciapò.
La bocciofila serale spettacolare, peccato per i pochi dolci
Da segnalare durante tutto Real-Bayern la presenza di un non meglio precisato avventore clamorosamente dormiente in posizione seduta.
il discorso di Joe e la figurina di Shilton
I miei ormai amici fraterni bolognesi e Toni

(Ah per la cronoca oggi avevamo in programma un defaticante miseramente annullato per incapacità motorie).

all'organizzazione (che miting di merda cit.) e a tutti vecchi e nuovi, sì anche a Phillies che mentre vado nel box mi annuncia il rigore sbagliato da Pirlo.
Grande grandissima giornata.
Capitolo personale: devo ricordarmi che un esterno non è un portiere e calibrare meglio i miei voli plastici, magari ricordandosi di prendere la pallina. 1 su 3 con un singolo, due flyout ma due basi ball, incominciate a temermi eh....
Un plauso speciale a Pixi che mi ha fatto sentire un giocatore vero prestandomi i pantaloni (M, quindi non sono così grasso).
Alla prossima ragazzi.