Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da Whatarush » 19/05/2012, 23:40

Leviathan ha scritto:
vikings11 ha scritto:Cioè, non mi collego per qualche giorno e succede il finimondo, il mio piangina preferito lascia la lega...

...mi scende una lacrimuccia... :piango:

Ormai la West North era una grande famiglia, litigavamo come delle vecchie zitelle ma ci volevamo sempre bene...però salutaci come si deve, regalaci l'ultimo teatrino... :forza:

Sono accusato di averlo già fatto l'ultimo teatrino se vai a leggere in Ufficio del commish :forza:

Col re del teatrino, ovviamente :forza:

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 20/05/2012, 3:24

Qualcuno ha una lista dei free agents della AFC? Adesso, con la pagina dei rosters aggiornata, non so come potrei farmene una come ho fatto un paio di mesi fa nella NFC quando ancora c'erano i rosters della passata stagione.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 20/05/2012, 18:10

mvp18 ha scritto: FARE UN PASSO INDIETRO? :shocking:

fai un passo indietro e vergognati!!! (cit.)

:forza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 20/05/2012, 18:28

mvp18 ha scritto:
Whatarush ha scritto: Col re del teatrino, ovviamente :forza:

Quanto mi manchi whata, fattelo dire. Adesso ogni trade è polemica, prima partivano solo gli inchini.

Anche tu mi manchi, brrrroooo :piango:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 20/05/2012, 18:34

mvp18 ha scritto: :forza: :forza: :forza:

Comunque mi è piaciuto l'ingresso nell'AFC di Alessio, che io non conosco minimamente. Ha portato subito trash talk e si è fatto odiare dalla nostra franchigia :gogogo:
Ringrazio tutti quelli che che si sono interessati alla nostra trade con tanto di giudizi se fosse equilibrata o meno, chissà perchè quando tradda King non trovo mai gli stessi report :sad:

Perchè le trade di King Dain sono eque e giuste e per nulla scandalose come l'ultima che ha fatto mi sembra giusto.

pandu se vuoi riprendo la squadra e ti cedo Ben per una 5a 2015 ci stai (scelta che poi con abile teatrino verrà rigirata a lolo)? :truzzo:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/05/2012, 18:43

Fa piacere notare come Leviathan si sia ringalluzzito negli ultimi giorni, forse la situazione in Grecia sta migliorando. :icon_paper:

Tornando sulla trade - e se dovete commentare fatelo qui, non nell'altro topic - noto che ci sono diverse persone che pensano veramente che penda a favore dell'ex Brianza, sarà divertente andare a vedere le stats dei giocatori coinvolti a fine stagione, perché a mio avviso Mathews e Dalton faranno circa il doppio dei fpt di Austin e Thomas.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/05/2012, 19:00

mvp18 ha scritto:
Rocky ha scritto:Fa piacere notare come Leviathan si sia ringalluzzito negli ultimi giorni, forse la situazione in Grecia sta migliorando. :icon_paper:

Tornando sulla trade - e se dovete commentare fatelo qui, non nell'altro topic - noto che ci sono diverse persone che pensano veramente che penda a favore dell'ex Brianza, sarà divertente andare a vedere le stats dei giocatori coinvolti a fine stagione, perché a mio avviso Mathews e Dalton faranno circa il doppio dei fpt di Austin e Thomas.

A Leviathan gli abbiamo fatto un corso accelerato su come fare il buffone, sta migliorando giorno dopo giorno :lmao:

Comunque sia sulla trade io ripeto anche che a fare la differenza sono gli anni. Lui si prende un RB-WR per due anni ognuno, io Mathews per un anno che è tutto tranne che una certezza, e poi per due mi prendo Andy Dalton, che non è nemmeno tra i primi 15 QB in una dynasty... Aggiungi pure che gli ho dato una terza scelta. Certo, per me la trade è a favore mio, ma non mi sembra uno scandalo.

Nel frattempo, non si è detto neanche una parola però abbiamo visto:

- Andre Johnson con contratto annuale per una 2° scelta assoluta al Draft e altre due scelte :lmao: :lmao: :lmao:
- Chris Johnson per Mario Manningham e una 6° assoluta :forza:
- Robert Meachem e una terza scelta x Aaron Hernandez e una prima scelta (che poi fini per essere usata nel tag di Brees) :laughing: :laughing:

Però mi raccomando eh, Lolo re del teatrino eh :icon_paper:
Ma chi sta parlando di teatrino?
Chi ha detto che è una trade assurda?
Chi ha voluto paragonarla ad altre trade del passato?

Ho semplicemente detto che a mio parere Mathews + Dalton = il doppio dei fpt di Thomas e Austin. Tutto qua, parlando di questa stagione senza tirare in ballo il numero degli anni di contratto. Non ho nemmeno detto che sia una trade troppo sbilanciata o meno (ci sta benissimo infatti), esponevo il mio parere che a quanto pare è in disaccordo con buona parte del resto della Lega.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 20/05/2012, 19:13

Rocky ha scritto:Fa piacere notare come Leviathan si sia ringalluzzito negli ultimi giorni, forse la situazione in Grecia sta migliorando. :icon_paper:

Quando non si paga si sta sempre meglio. :icon_paper:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/05/2012, 19:16

mvp18 ha scritto:
Rocky ha scritto: Ma chi sta parlando di teatrino?
Chi ha detto che è una trade assurda?
Chi ha voluto paragonarla ad altre trade del passato?

Ho semplicemente detto che a mio parere Mathews + Dalton = il doppio dei fpt di Thomas e Austin. Tutto qua, parlando di questa stagione senza tirare in ballo il numero degli anni di contratto. Non ho nemmeno detto che sia una trade troppo sbilanciata o meno (ci sta benissimo infatti), esponevo il mio parere che a quanto pare è in disaccordo con buona parte del resto della Lega.

Ho quotato te per la storia di Leviathan e poi ho voluto aprire l'altro discorso per non continuare nell'ufficio del commish, ovviamente non ce l'avevo con te.
Il messaggio era per King che aveva aperto la polemica e per il buon alessio che, non essendoci prima, magari poteva vedere cosa è successo precedentemente e rivedere la sua posizione sulla trade.
:thumbup:

Pensavo fosse riferito al mio post.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/05/2012, 19:25

Care le mie verginelle, mi potete citare UNA trade fatta da me e dain (e preciso, da me e dain...non mi va che passi solo lui per stronzo visto che è lui ci mette la faccia tampinandovi con i pm ma spesso è perché ci sono io dietro a spingere a farlo) in cui non avete rotto i coglioni espresso i vostri giudizi?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

pandu86
Senior
Senior
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 20/05/2012, 19:51

rowiz ha scritto:Care le mie verginelle, mi potete citare UNA trade fatta da me e dain (e preciso, da me e dain...non mi va che passi solo lui per stronzo visto che è lui ci mette la faccia tampinandovi con i pm ma spesso è perché ci sono io dietro a spingere a farlo) in cui non avete rotto i coglioni espresso i vostri giudizi?

io ti ho più volte espresso il mio disprezzo su Whatsapp :circonvenzione di incapace: :naughty:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 20/05/2012, 20:19

mvp18 ha scritto:Il messaggio era per King che aveva aperto la polemica e per il buon alessio che, non essendoci prima, magari poteva vedere cosa è successo precedentemente e rivedere la sua posizione sulla trade.

Ripeto, anche prescindendo da giudizi di valore sulla trade, resta il fatto che sia stata fatta una trade uno o due giorni prima di mollare la franchigia.

mvp18 ha scritto: :forza: :forza: :forza:

Comunque mi è piaciuto l'ingresso nell'AFC di Alessio, che io non conosco minimamente. Ha portato subito trash talk e si è fatto odiare dalla nostra franchigia :gogogo:

Imparerai a conoscermi. :truzzo:

Ah, ma pandu propone sempre trade che non si possono rifiutare? :icon_paper:

:lmao: :lmao: :lmao:

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 20/05/2012, 21:58

alessio14 ha scritto:
Imparerai a conoscermi. :truzzo:

Ah, ma pandu propone sempre trade che non si possono rifiutare? :icon_paper:

:lmao: :lmao: :lmao:
Aspetta le proposte di MVP :icon_paper:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/05/2012, 22:51

Come indicazioni di Kaiv: Rams on the clock.

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 20/05/2012, 23:36

mvp18 ha scritto:
Ho quotato te per la storia di Leviathan e poi ho voluto aprire l'altro discorso per non continuare nell'ufficio del commish, ovviamente non ce l'avevo con te.
Il messaggio era per King che aveva aperto la polemica e per il buon alessio che, non essendoci prima, magari poteva vedere cosa è successo precedentemente e rivedere la sua posizione sulla trade.

Mi sembra palese che dopo le polemiche relative alla tempistica dello scambio (ribadendo che non mi interessa discutere del valore dei giocatori coinvolti nelle trade altrui nonostante vada molto di moda) se nella vostra testa aveste visto lo scambio come "vantaggioso per Brianza" avreste accettato volentieri di rimettere le cose come prima, mentre il fatto che non l abbiate fatto è abbastanza indicativo di come lolo sappia di aver fatto un ottimo affare.

Se poi lo avete fatto in buona o in cattiva fede lo sapete voi, ma anche se lo avete fatto per fegare gli altri (e mi spiace per alessio) non esistono presupposti per annullare lo scambio perchè non viola nessuna regola. Quello che si potrá fare lo si farà di certo con il passaggio al nuovo sito, io semplicemente facevo notare la particolarita della situazione.
Immagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”