mvp18 ha scritto:
Ho quotato te per la storia di Leviathan e poi ho voluto aprire l'altro discorso per non continuare nell'ufficio del commish, ovviamente non ce l'avevo con te.
Il messaggio era per King che aveva aperto la polemica e per il buon alessio che, non essendoci prima, magari poteva vedere cosa è successo precedentemente e rivedere la sua posizione sulla trade.
Mi sembra palese che dopo le polemiche relative alla tempistica dello scambio (ribadendo che non mi interessa discutere del valore dei giocatori coinvolti nelle trade altrui nonostante vada molto di moda) se nella vostra testa aveste visto lo scambio come "vantaggioso per Brianza" avreste accettato volentieri di rimettere le cose come prima, mentre il fatto che non l abbiate fatto è abbastanza indicativo di come lolo sappia di aver fatto un ottimo affare.
Se poi lo avete fatto in buona o in cattiva fede lo sapete voi, ma anche se lo avete fatto per fegare gli altri (e mi spiace per alessio) non esistono presupposti per annullare lo scambio perchè non viola nessuna regola. Quello che si potrá fare lo si farà di certo con il passaggio al nuovo sito, io semplicemente facevo notare la particolarita della situazione.