TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at
Ha ragione Bargnani.. troppo soft mentalmente.. Lui, che è probabilmente il più giustificato ad essere stanco data la conformazione fisica e il tipo di basket che gioca, eppure é stato l'unico insieme a Calderon ad essere in grado di fare canestro.. Demar assente ingiustificato.. ma praticamente tutti quanti.. Capisco che da stanchi é difficile giocare, ma questi appena le cose vanno un pochino male mollano totalmente con la testa.. si lasciano stuprare.. Poi ci sarebbe anche il problema tecnico.. Butler non é da Nba, Derozan di oggi neanche.. Alle posizioni 2-3 penso non ci sia di peggio nell'intera lega. Vabè, vediamo come si prosegue. Sembra che quando siamo freschi possiamo giocare decentemente, quindi qualche vittoria continueremo a racimolarla, ma la vera differenza la si fa sulla stanchezza!!
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
MagnusPinus ha scritto:Ha ragione Bargnani.. troppo soft mentalmente.. Lui, che è probabilmente il più giustificato ad essere stanco data la conformazione fisica e il tipo di basket che gioca, eppure é stato l'unico insieme a Calderon ad essere in grado di fare canestro.. Demar assente ingiustificato.. ma praticamente tutti quanti.. Capisco che da stanchi é difficile giocare, ma questi appena le cose vanno un pochino male mollano totalmente con la testa.. si lasciano stuprare.. Poi ci sarebbe anche il problema tecnico.. Butler non é da Nba, Derozan di oggi neanche.. Alle posizioni 2-3 penso non ci sia di peggio nell'intera lega. Vabè, vediamo come si prosegue. Sembra che quando siamo freschi possiamo giocare decentemente, quindi qualche vittoria continueremo a racimolarla, ma la vera differenza la si fa sulla stanchezza!!
Ma perchè avete ambizioni troppo alte voi tifosi di Toronto? La squadra è questa, una squadra da forse, dico forse 30 vittorie in stagione...cosa volte da questa squadra? Non è che avete dei fenomeni in squadra, anzi secondo me non avete un gran futuro con questo roster. L'unico modo è ripartire da zero, prendere una scelta alta al draft e sperare di pescare bene. Forse dovete cominciare a pensare di cedere Bargnani in cambio di gente giovane, è l'unico che ha un po' di mercato probabilmente.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
TMC_1 ha scritto:
Ma perchè avete ambizioni troppo alte voi tifosi di Toronto? La squadra è questa, una squadra da forse, dico forse 30 vittorie in stagione...cosa volte da questa squadra? Non è che avete dei fenomeni in squadra, anzi secondo me non avete un gran futuro con questo roster. L'unico modo è ripartire da zero, prendere una scelta alta al draft e sperare di pescare bene. Forse dovete cominciare a pensare di cedere Bargnani in cambio di gente giovane, è l'unico che ha un po' di mercato probabilmente.
Beh guarda, se levi Bargnani a questa squadra restano le ceneri.. Ad oggi di quelli giocanti ci sono solo Andrea e Calderon ad essere presentabili offensivamente a livello Nba.. Spero Kleiza torni in forma perché mi sembra un'altro non male. Quello che sta deludendo più di tutti é Derozan, che dovrebbe essere lo scorer alternativo ad Andrea ma non sta combinando nulla
Cmq io sono dispiaciuto più che altro per Bargnani, che quest'anno si sta mettendo di impegno e si sta dimostrando un'all star, e giocatore da grandissima squadra.. Purtroppo é incastrato in questa situazione, che per quest'anno non darà grandi soddisfazioni.. L'anno venturo ci saranno tanti soldi sotto il cap, Valanciunas e un'altro pick.. Mi aspetterò i playoffs sicuramente..
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
MagnusPinus ha scritto:TMC_1 ha scritto:
Beh guarda, se levi Bargnani a questa squadra restano le ceneri.. Ad oggi di quelli giocanti ci sono solo Andrea e Calderon ad essere presentabili offensivamente a livello Nba.. Spero Kleiza torni in forma perché mi sembra un'altro non male. Quello che sta deludendo più di tutti é Derozan, che dovrebbe essere lo scorer alternativo ad Andrea ma non sta combinando nulla
Cmq io sono dispiaciuto più che altro per Bargnani, che quest'anno si sta mettendo di impegno e si sta dimostrando un'all star, e giocatore da grandissima squadra.. Purtroppo é incastrato in questa situazione, che per quest'anno non darà grandi soddisfazioni.. L'anno venturo ci saranno tanti soldi sotto il cap, Valanciunas e un'altro pick.. Mi aspetterò i playoffs sicuramente..
Ma infatti ho detto che cedi Bargnani per qualche giovane per rifondare, ti fai un paio di anni di lotteria sperando di prendere una delle prime 3 scelte.
Non sono ne i Kleiza ne i DeRozan che faranno andare Toronto ai PO, soprattutto visto che negli ultimi anni il livello dell'est si è alzato...vedi squadre come Phila, Indiana e Ny che qualche anno fa nemmeno ci andavano ai PO e adesso hanno delle squadre da 50%+ di record.
Ogni anno vi aspettate i PO e ogni anno dopo qualche settimana escono i post come quelli di Prince.

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
In ottica toronto non ha alcun senso dare via bargnani. E' un all star ancora giovane..E con un contratto basso per il suo valore. Dico che avendo val piu' un altro pick e tanto spazio si potra' allestire un team da playoffs l'anno prossimo. Resta da vedere se lui ha voglia di continuare a perdere tempo con la sua carriera..
-
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 16
- 107
Dare via Bargnani non ha senso, anche perchè è ancora giovane lui. Ha 26 anni, che significa che ha davanti almeno 5 anni di basket al alti livelli, nessuno progetto NBA va oltre i 3/4 anni di durata, quindi siamo proprio nel campo del nonsense.
Bargnani è il punto di partenza della squadra che verrà, e fino a qua non ci piove. Poi bisogna vedere chi altro del roster rimarrà a Toronto nel lungo periodo, e qua il discorso si ingarbuglia già di più. DeRozan sembrava poter essere un altro pezzo importante del puzzle ma ora come ora sta deludendo e non è più detto niente. Il problema di Toronto sarà nel cercare di spendere bene i soldi che avranno a disposizione nella free agency. E non è facile. Spero per loro che impareranno dal caso Turkoglu ed eviteranno di buttare via soldi in caso non sia disponibile già quest'estate il giocatore giusto per loro.
Bargnani è il punto di partenza della squadra che verrà, e fino a qua non ci piove. Poi bisogna vedere chi altro del roster rimarrà a Toronto nel lungo periodo, e qua il discorso si ingarbuglia già di più. DeRozan sembrava poter essere un altro pezzo importante del puzzle ma ora come ora sta deludendo e non è più detto niente. Il problema di Toronto sarà nel cercare di spendere bene i soldi che avranno a disposizione nella free agency. E non è facile. Spero per loro che impareranno dal caso Turkoglu ed eviteranno di buttare via soldi in caso non sia disponibile già quest'estate il giocatore giusto per loro.
-
- Newbie
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Italians do it better
Peter ha scritto:Dare via Bargnani non ha senso, anche perchè è ancora giovane lui. Ha 26 anni, che significa che ha davanti almeno 5 anni di basket al alti livelli, nessuno progetto NBA va oltre i 3/4 anni di durata, quindi siamo proprio nel campo del nonsense.
Condivido in pieno il tuo discorso! Ovviamente è una sqaudra da lottery, e proprio per questo, aspettandosi poco, ti entusiasmi molto nel vedere il germoglio di un sistema di gioco difensivo aspettato da anni, e un impegno generale abbastanza alto...di contro questo tipo di gioco è un basket dispendioso...alla terza partita in quattro giorni sei con la lingua in terra..soprattutto se non hai gente che fa canestro! La speranza è arrivare in fondo e con un pò di culo avere una scelta entro le prime 3!
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Intanto inizia ad abbassare la cresta, che non mi sembra assolutamente tu sia nella posizione di fare il galletto!
Ad ogni modo se vuoi proprio una risposta,io confermo tutto eh, per filo e per segno, ma potrò dire che questa Stagione non andava neanche giocata o devo tenere conto di te o di quei 2 menomati che ho in lista ignore da quando esiste il nuovo forum e che continuano a lasciare messaggi ridicoli?
Posso dire che questa Stagione sia falsata in lungo e in largo? (cosa che ho detto prima dell'inizio della Stagione tra l'altro, quindi cazzo vuoi? detta così tranquillamente..)
Io non ho problemi e non ho nulla da rimpiangere, perché la nostra squadra non è stata fatta per vincere, noi....![]()
E sono soddisfatto di quello che stanno facendo i ragazzi, proprio perché quelle sconfitte sono maturate con prestazioni inesistenti a seguito dei vari b2b.
Quando la squadra sta bene, è in grado di giocarsela con tutti e l'ha dimostrato, hanno spirito e cuore da vendere, e sinceramente me ne frego del talento, se poi non ce l'impegno o la difesa.
Da questi ragazzi si chiedeva spirito e voglia di sacrificio, e queste cose le hanno messe in campo, hanno dimostrato gioco difensivo (è ben diverso che dire gioco, visto che in attacco siamo quasi nulli), e il coach si è integrato perfettamente con il gruppo, quindi per quel che mi riguarda, fino ad oggi han fatto pure troppo. Poi magari da domani la squadra si spegne come una candela, chi lo sa, non è questo certo un problema per noi.
Il problema ce l'ha chi ha 2-3 "fenomeni" nel Roster e poi alla fine ha un collettivo che fa ridere i polli...
Ah, solo ora ho letto la perla di dar via Bargnani.....geniale...davvero..complimenti per l'idea, ci avrai sicuramente studiato su...
Tranquillo la cresta non la alzo, semmai dimmi perchè Melo è un perdente nato...aspetto la spiegazione da diversi giorni ma tu fai finta di nulla.
Tu hai detto l'altro giorno che Toronto è da PO più dei Knicks, quindi stagione falsata o no, tu ti aspettavi da Toronto di più, quindi non prendere la scusa della stagione falsata, perchè falsata lo è per tutti.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
TMC_1 ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Intanto inizia ad abbassare la cresta, che non mi sembra assolutamente tu sia nella posizione di fare il galletto!
Ad ogni modo se vuoi proprio una risposta,io confermo tutto eh, per filo e per segno, ma potrò dire che questa Stagione non andava neanche giocata o devo tenere conto di te o di quei 2 menomati che ho in lista ignore da quando esiste il nuovo forum e che continuano a lasciare messaggi ridicoli?
Posso dire che questa Stagione sia falsata in lungo e in largo? (cosa che ho detto prima dell'inizio della Stagione tra l'altro, quindi cazzo vuoi? detta così tranquillamente..)
Io non ho problemi e non ho nulla da rimpiangere, perché la nostra squadra non è stata fatta per vincere, noi....![]()
E sono soddisfatto di quello che stanno facendo i ragazzi, proprio perché quelle sconfitte sono maturate con prestazioni inesistenti a seguito dei vari b2b.
Quando la squadra sta bene, è in grado di giocarsela con tutti e l'ha dimostrato, hanno spirito e cuore da vendere, e sinceramente me ne frego del talento, se poi non ce l'impegno o la difesa.
Da questi ragazzi si chiedeva spirito e voglia di sacrificio, e queste cose le hanno messe in campo, hanno dimostrato gioco difensivo (è ben diverso che dire gioco, visto che in attacco siamo quasi nulli), e il coach si è integrato perfettamente con il gruppo, quindi per quel che mi riguarda, fino ad oggi han fatto pure troppo. Poi magari da domani la squadra si spegne come una candela, chi lo sa, non è questo certo un problema per noi.
Il problema ce l'ha chi ha 2-3 "fenomeni" nel Roster e poi alla fine ha un collettivo che fa ridere i polli...
Ah, solo ora ho letto la perla di dar via Bargnani.....geniale...davvero..complimenti per l'idea, ci avrai sicuramente studiato su...
Tranquillo la cresta non la alzo, semmai dimmi perchè Melo è un perdente nato...aspetto la spiegazione da diversi giorni ma tu fai finta di nulla.
Tu hai detto l'altro giorno che Toronto è da PO più dei Knicks, quindi stagione falsata o no, tu ti aspettavi da Toronto di più, quindi non prendere la scusa della stagione falsata, perchè falsata lo è per tutti.
Su Anthony ho detto tutto quello che avevo da dire, non ho voglia di tornarci su, ho soltanto detto che è un perdente, i fatti mi danno ragione....Semplice, ha vinto qualcosa in NBA? No. Ci è andato vicino? No. Ha fatto qualcosa per dire che è un vincente? No. Può essere il mio, un giudizio affrettato? Forse, ma questo giocatore non gioca per la squadra, indi per cui, almeno che non gli capiti di finire negli Heat della situazione (e anche loro fanno fatica), difficilmente vincerà qualcosa, anche perché non credo che nessuna Conteder con un minimo di equilibrio si vada a prendere una cosiddetta Star che non difende e non gioca per gli altri..Fino ad adesso ha giocato nei Nuggets e nei Knicks, I Nuggets da quando non c'è più finalmente giocano di squadra e ottengono dei risultati uguali se non migliori, i Knicks da quando è arrivato lui vivacchiano nella mediocrità totale, e non sanno neanche cosa significhi il termine squadra...Sarà una coincidenza?
Devo prolungarmi? Non credo, ripeto per l'ennesima volta, un giocatore per quanto talento possa avere se non gioca per la squadra è un perdente, perché i singoli non hanno mai fatto vincere nessuno, ha il talento per mettersi in mostra più degli altri, ma ne abusa, non c'è altro da dire.
Sul resto, ti consiglio di frequentare un buon corso di lettura. Io ti ho detto che i Knicks quest'anno rischiano di non farsi i PO, dicendoti che Hawks, Pacers, Celtics e forse pure i Magic sono migliori di voi, e che noi e i Bucks potremmo anche arrivarvi davanti, considerato che Bulls e Heat non si toccano avreste già le squadre che vi servono per buttarvi fuori dalle 8...e nel discorso che ti feci dimenticai pure i 76Ers...
Io aggiunsi anche che però nonostante questo i Knicks avrebbero fatto i PO, e davo ovviamente per sottinteso che noi i PO non li avremmo mai fatti, e lo dico tuttora, l'ho sempre detto, lo dissi anche in quel discorso, ma non vedo perché non debba succedere...La Stagione è ancora lunga e a quanto visto fino ad ora è talmente variabile che un giorno sei in cima e un giorno sei in fondo...quindi, i Knicks che vivacchiano in 6°-7° posizione, possono schizzare facilmente fuori dai PO...
Altra cosa e poi chiudo sta ridicola discussione, perché sono stufo di leggere minchiate su minchiate, e perdonami, te neanche mi stai antipatico, ma te le sei cercate prendendo il discorso di Anthony come una offesa verso i Knicks, o chissà che cosa...errore.... comunque..per chiudere...hai affermato poco fa che questa squadra se gli va bene fa una trentina di vittorie...ma sai vero che se i Knicks arrivano a quel numero sarà già grasso che cola? E sai vero che il calendario essendo composto da 16 partite in meno. dicendo che potremmo arrivare ad una trentina di vittorie, fai credere che saremmo arrivati addirittura ad una quarantina con il calendario normale? Cioè, secondo te questa squadra può stare sul livello del 50% o addirittura sopra...è come se tu stesso avessi detto che i Raptors possono arrivare davanti ai Knicks...
Ora, a parte questo, ovviamente i Raptors la trentina di W la vedranno col binocolo, ma fossi in te non sarei tanto sicuro che i Knicks vadano molto oltre...
Ho finito vostro onore...

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
‘Melo perdente è un'opinione... bizzarra ma aspettiamo le argomentazioni. lnvece un po' di serenità nel discutere è meglio recuperarla quanto prima. Per cancellare dei post basta volerlo e premere due volte un tasto. Fate voi
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Partita che era vincibile se Andrea non si fosse fatto male(stava tirando con bassissime percentuali ma da solo poteva cmq tirare la carretta offensiva, anche solo con l'attenzione che attira)..
Speriamo non sia nulla di molto grave.. Intanto la nota positiva é il ritorno di Kleiza, che pare pronto.. Tra lui e un penoso Butler c'é una differenza abissale..
Speriamo non sia nulla di molto grave.. Intanto la nota positiva é il ritorno di Kleiza, che pare pronto.. Tra lui e un penoso Butler c'é una differenza abissale..
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Altra L con un Bargnani completamente fuori dalla partita offensivamente e poi la sfiga...
Domanda in puro stile "chi l'ha visto"...ma DeRozan e Davis? Io mi sarei aspettato ben altro dai due ragazzi che hanno davvero paura nel prendersi qualche responsabilità...
Barbosa pazzesco, stile vecchi tempi ai Suns
E' tornato Kleiza, finalmente una buona notizia, e voglio vedere Casey come gestice lo spot da SF.
Proprio in quel ruolo abbiamo due giocatori (Butler e JJ) che si faranno il mazzo in difesa ma offensivamente sono, complessivamente, 31-108 dal campo...con Butler che sta tirando veramente malissimo (23% dal campo).
Casey usa spesso JJ come 4 ma voglio vedere come sarà distribuito il minutaggio.
Altra cosetta, aspetto Bayless perché vedere Anthony Carter dalla panchina, in una stagione con così tante partite, mi mette un terrore pazzesco
Domanda in puro stile "chi l'ha visto"...ma DeRozan e Davis? Io mi sarei aspettato ben altro dai due ragazzi che hanno davvero paura nel prendersi qualche responsabilità...
Barbosa pazzesco, stile vecchi tempi ai Suns

Proprio in quel ruolo abbiamo due giocatori (Butler e JJ) che si faranno il mazzo in difesa ma offensivamente sono, complessivamente, 31-108 dal campo...con Butler che sta tirando veramente malissimo (23% dal campo).
Casey usa spesso JJ come 4 ma voglio vedere come sarà distribuito il minutaggio.
Altra cosetta, aspetto Bayless perché vedere Anthony Carter dalla panchina, in una stagione con così tante partite, mi mette un terrore pazzesco

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Si parla di strappo al polpaccio per Bargnani quindi tempi lunghini....
Ipotizzo un Magloire in quintetto (stile Butler di ora, minutaggio intorno ai 10 minuti) con un bel minutaggio per Ed Davis che dovrà mostrare qualcosa di interessante (e ci spero...).
Ipotizzo un Magloire in quintetto (stile Butler di ora, minutaggio intorno ai 10 minuti) con un bel minutaggio per Ed Davis che dovrà mostrare qualcosa di interessante (e ci spero...).
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Ora col mago che si è strappato finalmente avverate il vostro sogno di vedere tutto in mano a DeRozan e Barbosa, c'mon guys