Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

McCovey Cove - The Dynasty of the San Francisco Giants

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Re: McCovey Cove 2.0 - Our San Francisco Giants

Messaggio da johnOJ » 28/07/2012, 20:39

Burriss DFA :forza:
Panda in DL, attivato Huff :thumbsdownsmileyanim:

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 29/07/2012, 10:22

Sconfitta senza attenuanti stavolta, 10-0 con attacco e difesa assolutamente imbarazzanti.
Siamo la squadra che ha battuto meno HR in tutta la MLB e 47 in meno degli Athletics, tanto per fare un numero. Eppure pensiamo al bullpen ed a qualche panchinaro in più. Ok :stressato:

Jeremy
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 29/07/2012, 20:29

Sconfitta davvero imbarazzante, poco da dire. Urge una W stasera per evitare uno sweet abbastanza duro da digerire, per l'onore e per la classifica.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 30/07/2012, 1:18

Sweep, con altra partita a zero. Attacco osceno e difesa pure, costante di tutta la serie. :stressato:
Si vocifera di trade del tipo League + Smoak in cambo di Belt (follia), o di interessamenti per Broxton, Aramis Ramirez, Hart, Victorino, Pence e altri mille nomi. Di tutti questi prenderei forse solo Hart, a patto di non dare in cambio Brown oppure quei pochi prospetti che abbiamo in farm.

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 30/07/2012, 12:12

Penosi.

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 31/07/2012, 0:10

Archiviata (mica tanto, almeno io...) la batosta, bisogna ripartire subito perché si prospetta un agosto molto intenso, con solo due day off e serie, tra gli altri, contro Nationals, Cardinals e Dodgers (ad LA).
Il primo appuntamento però è contro i Mets, MadBum vs Hefner il primo match up.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 31/07/2012, 10:54

Folle partita stanotte, i rilievi stavolta ci tradiscono di brutto (Romo soprattutto) e anche se riusciamo a recuperarla nel 9°, prendiamo altri punti nel 10° e la nuova rimonta riesce solo parzialmente. 15 LOB però non si possono vedere :disgusto:
Huff probabilmente l'abbiam visto per l'ultima volta in maglia Giants visto che ha accusato nuovi problemi al ginocchio, Pagan s'è infortunato alla mano spaccando qualcosa per la frustrazione. Momento nerissimo.
Eppure ne usciremo, non può andare come l'anno scorso.

pelato
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 31/07/2012, 12:04

johnOJ ha scritto:Folle partita stanotte, i rilievi stavolta ci tradiscono di brutto (Romo soprattutto) e anche se riusciamo a recuperarla nel 9°, prendiamo altri punti nel 10° e la nuova rimonta riesce solo parzialmente. 15 LOB però non si possono vedere :disgusto:
Huff probabilmente l'abbiam visto per l'ultima volta in maglia Giants visto che ha accusato nuovi problemi al ginocchio, Pagan s'è infortunato alla mano spaccando qualcosa per la frustrazione. Momento nerissimo.
Eppure ne usciremo, non può andare come l'anno scorso.
Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 31/07/2012, 12:13

Momentaccio davvero, sicuramente ne usciremo, sperando che non sia troppo tardi. Stnotte tocca a Lincecum.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 31/07/2012, 12:14

pelato ha scritto: Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...

Sì, non ho capito se ha cercato il doppio gioco o si è addirittura scordato che c'era un uomo in terza. Errore pazzesco comunque.

pelato
Senior
Senior
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 31/07/2012, 13:10

johnOJ ha scritto:
pelato ha scritto: Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...

Sì, non ho capito se ha cercato il doppio gioco o si è addirittura scordato che c'era un uomo in terza. Errore pazzesco comunque.
Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 31/07/2012, 13:13

pelato ha scritto: Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.

E poi al limite visto che hai preso una decisione per il doppio gioco allora vai, tira in seconda... invece no, si blocca, poi si rigira, e tira a casa, buonanotte. Se non si fosse inceppato forse il doppio gioco ci sarebbe pure stato.

pelato
Senior
Senior
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 31/07/2012, 16:04

johnOJ ha scritto:
pelato ha scritto: Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.

E poi al limite visto che hai preso una decisione per il doppio gioco allora vai, tira in seconda... invece no, si blocca, poi si rigira, e tira a casa, buonanotte. Se non si fosse inceppato forse il doppio gioco ci sarebbe pure stato.
Si, concordo in pieno.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 31/07/2012, 21:20

Mi mancherà Nate e il suo braccione :piango: Quanti ne ha eliminati in seconda...

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 01/08/2012, 0:06

johnOJ ha scritto:Mi mancherà Nate e il suo braccione :piango: Quanti ne ha eliminati in seconda...
Eh sì, dispiace molto amche a me che se ne sia andato; in bocca al lupo Nate.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”