quale visione?

magari ci volete aiutare nel progetto di convincere anche i milanisti alla disdetta, la nostra tremenda vendetta (cit.)
Sei ancora nei 30 giorni
Noodles ha scritto: 06/02/2023, 9:29
eddai, hai avuto ragione ma le colpe non possono essere solo dell'allenatore.
non ho visto la partita ma il milan visto contro il sassuolo è molle e senza gamba.
poi non volevi leao in panchina?
come è andata?
saintsaji ha scritto: 06/02/2023, 9:40Noodles ha scritto: 06/02/2023, 9:29
eddai, hai avuto ragione ma le colpe non possono essere solo dell'allenatore.
non ho visto la partita ma il milan visto contro il sassuolo è molle e senza gamba.
poi non volevi leao in panchina?
come è andata?
Il Milan ha subito qualcosa di difficilmente spiegabile.
Forse una soffiata sulla serie B, forse una soffiata sulla fuga della società, forse una prossima invasione aliena che solo ai ricchi è dato sapere….
Può essere ogni cosa.
Ma da qui a tollerare lo schifo che l’idiota in panchina sta facendo, ce ne passa.
È un po’ come accettare di cagare nel piatto perché tanto il lavandino perde acqua.
Quali che siano i motivi di questo “misterioso” crollo, Pioli ci sta mettendo tanto di suo, più di chiunque altro.
E non da oggi eh.
Oggi lo sanno tutti, ma se si avesse spirito critico e di osservazione, si sarebbe capito che la caduta è iniziata tempo prima.
Parlo di Ottobre.
Parlo della gestione assurda dei nuovi.
Parlo di alcune dichiarazioni deliranti post Milan-Udinese 4-2, prima giornata di campionato!
Del tipo che fare tanti gol era l’obiettivo, anche a costo di sacrificare la tenuta difensiva.
Roba da oratorio.
E Leao è un mediocre, lo era e lo sarà sempre.
Nel topic dei talebani ho cercato di raccontare come Pioli lo insultasse spesso da bordo campo, ma non mi credevano.
Ora mi credono, ma non lo ammettono.
È tutto delizioso.
Noodles ha scritto: 06/02/2023, 8:55 @esba insisti ancora?
è inutile che stai lì seduto sul divano a rimuginare, la tua unica salvezza è #disdettadaznsky
Noodles ha scritto: 06/02/2023, 9:48saintsaji ha scritto: 06/02/2023, 9:40
Il Milan ha subito qualcosa di difficilmente spiegabile.
Forse una soffiata sulla serie B, forse una soffiata sulla fuga della società, forse una prossima invasione aliena che solo ai ricchi è dato sapere….
Può essere ogni cosa.
Ma da qui a tollerare lo schifo che l’idiota in panchina sta facendo, ce ne passa.
È un po’ come accettare di cagare nel piatto perché tanto il lavandino perde acqua.
Quali che siano i motivi di questo “misterioso” crollo, Pioli ci sta mettendo tanto di suo, più di chiunque altro.
E non da oggi eh.
Oggi lo sanno tutti, ma se si avesse spirito critico e di osservazione, si sarebbe capito che la caduta è iniziata tempo prima.
Parlo di Ottobre.
Parlo della gestione assurda dei nuovi.
Parlo di alcune dichiarazioni deliranti post Milan-Udinese 4-2, prima giornata di campionato!
Del tipo che fare tanti gol era l’obiettivo, anche a costo di sacrificare la tenuta difensiva.
Roba da oratorio.
E Leao è un mediocre, lo era e lo sarà sempre.
Nel topic dei talebani ho cercato di raccontare come Pioli lo insultasse spesso da bordo campo, ma non mi credevano.
Ora mi credono, ma non lo ammettono.
È tutto delizioso.
riguardo la partita di ieri non posso commentarla.
ma se leao è un mediocre, allora lo sono tutte le squadre di premier che gli fanno la corte.
non so se ti è chiaro ma sta ricevendo ricche offerte da qualsiasi squadra, che è il problema principale del perchè non ancora rifirma.
Io daro’ la disdetta solo e se, non vi mandano in C.Noodles ha scritto:[mention]esba[/mention] insisti ancora?
è inutile che stai lì seduto sul divano a rimuginare, la tua unica salvezza è #disdettadaznsky
T-Time ha scritto:Noodles ha scritto: 06/02/2023, 8:55 @esba insisti ancora?
Stai sbagliando target, [mention]esba[/mention] tifa procura federale
esba ha scritto: 06/02/2023, 9:53Io daro’ la disdetta solo e se, non vi mandano in C.Noodles ha scritto: @esba insisti ancora?
Già la B, sarebbe una vergogna.
saintsaji ha scritto: 06/02/2023, 9:53Noodles ha scritto: 06/02/2023, 9:48
riguardo la partita di ieri non posso commentarla.
ma se leao è un mediocre, allora lo sono tutte le squadre di premier che gli fanno la corte.
non so se ti è chiaro ma sta ricevendo ricche offerte da qualsiasi squadra, che è il problema principale del perchè non ancora rifirma.
Leao ha la fortuna di giocare in un calcio molto veloce e fisico, dove lo strappo è fondamentale.
Chiaro che più il calcio virerà verso i 200metristi, più avrà ammiratori.
Ma io amo il calcio, non l’atletica leggera.
E un calciatore con quella sua postura, indolenza e ignoranza tattica mi rimarrà sempre indigesto, specie nel tempio dove hanno giocato i professori di tattica, di eleganza, di tutto.
Può pure volerlo il Real, per me rimarrà un mediocre.
A meno che non si mette a lavorare sui suoi limiti con dedizione.
Ma non mi sembra il tipo…
Nudols ti prego, non rovinarmi anche questo Topic.Noodles ha scritto:saintsaji ha scritto: 06/02/2023, 9:53
Leao ha la fortuna di giocare in un calcio molto veloce e fisico, dove lo strappo è fondamentale.
Chiaro che più il calcio virerà verso i 200metristi, più avrà ammiratori.
Ma io amo il calcio, non l’atletica leggera.
E un calciatore con quella sua postura, indolenza e ignoranza tattica mi rimarrà sempre indigesto, specie nel tempio dove hanno giocato i professori di tattica, di eleganza, di tutto.
Può pure volerlo il Real, per me rimarrà un mediocre.
A meno che non si mette a lavorare sui suoi limiti con dedizione.
Ma non mi sembra il tipo…
lo strappo è fondamentale (cit.) oramai in qualsiasi parte del globo.
ed il calcio va verso proprio le caratteristiche di Leao.
bisogna farsene una ragione e provarlo a tenere, invece di dargli del mediocre.
è l'unico vero giocatore che fa davvero la differenza nel Milan, nonchè principale artefice dello scudetto dello scorso anno (assieme a Limone).
può non piacerti, puoi pure sostenere che il milan nella sua storia ha avuto giocatori migliori (e ci mancherebbe pure)...ma non puoi dire che sia scarso.