non è un po' difficilino? Mai preso un joypad in mano eh....

maffu ha scritto: 28/05/2020, 11:42 Qualche suggerimento per introdurre mio figlio di sei anni a questo fantastico mondo?
Non ha nessuna esperienza precedente, nemmeno giochi col cellulare.
Appassionatissimo di Avengers, ma a parte un titolo di prossima uscita, non mi sembra ci sia niente di disponibile.
Ah scusate, si parla di PS4.
l'avengers perfetto per lui è sicuramente la serie LEGO per ps4. fatta apposta per i bambini e apprezzabile anche da un pubblico piu' maturo (ci sono anche altre licenze LEGO come ninja go, batman, star wars, ecc.). In generale sono giochi perfetti per iniziare, cosi come i vari disney pixar ispirati ai film.maffu ha scritto: 28/05/2020, 11:42 Qualche suggerimento per introdurre mio figlio di sei anni a questo fantastico mondo?
Non ha nessuna esperienza precedente, nemmeno giochi col cellulare.
Appassionatissimo di Avengers, ma a parte un titolo di prossima uscita, non mi sembra ci sia niente di disponibile.
Ah scusate, si parla di PS4.
FedeBoddah ha scritto: 28/05/2020, 10:26 Parrebbe mese notevolissimo per il Ps Plus.
Oltre al già confermato Cod WWII dovrebbe esserci anche Star Wars Battlefront 2.
rodmanalbe82 ha scritto: 04/06/2020, 16:07 Aiuto, sto impazzendo.
Ho ritirato fuori la ps3 Con pes2009 - il joystick funziona in tutto e per tutto, riconosce i bottoni, cambio opzioni, seleziono squadre, ecc ma quando inizio la partita premo X e non passa. Quadrato e non tira. PD.
Ho reinstallato e aggiornato il sistema, a nba2k9 il joystick funziona benissimo... Ma le partite di PES mi fan porconare con questo problema. Aiutoooo
Hai provato a fare un system restore della play?rodmanalbe82 ha scritto: 04/06/2020, 16:48 Si si
X passaggio, quadrato tiro, ecc.
Questo è quello che succede https://gofile.io/d/mujSr9
Incredibile, perchè appena premo X o quadrato su un menu, o per qualsiasi altra selezione, i tasti funzionano.
In partita, non funzionano.
Ho provato due joystick and same issue - sembra sia un problema di impostazioni, ma le ho provate veramente tutte.
Mr. Sloan ha scritto: 08/06/2020, 9:31 Un paio di settimane fa mi è arrivata la Switch, sono totalmente infognato con il retrogaming NES e SNES.
Con circa 30 anni di ritardo sono riuscito a finire Solomon's key
Da piccolo ovviamente non avevo un cabinato arcade a casa e nemmeno il NES, ma ricordo chiaramente di averci giocato su Commodore 64. Tutto ciò mi ha fatto tornare in mente le cassette che vendevano in edicola ai tempi, compilation di versioni taroccate di giochi per Commodore 64 e Spectrum. Da bambino non ci facevo caso, ma come cazzo era possibile fare una roba così spudorata? Io di quelle cassette ne avevo molte, ricordo che c'erano diverse "riviste" con la cassetta allegata e una decina di giochi per volta, robe da far impallidire quelli che taroccavano i CD della prima Playstation
Mamma mia. Le cassette piene zeppe di giochi per C64. Con i quadratini dove segnavi il numero dei giri a cui iniziava. Poi c'era qualche cassetta leggermente più evoluta che faceva la ricerca da sola. Caricavi una prima schermata dove sceglievi il gioco e da solo andava a caricarlo.Mr. Sloan ha scritto: 08/06/2020, 9:31 Un paio di settimane fa mi è arrivata la Switch, sono totalmente infognato con il retrogaming NES e SNES.
Con circa 30 anni di ritardo sono riuscito a finire Solomon's key
Da piccolo ovviamente non avevo un cabinato arcade a casa e nemmeno il NES, ma ricordo chiaramente di averci giocato su Commodore 64. Tutto ciò mi ha fatto tornare in mente le cassette che vendevano in edicola ai tempi, compilation di versioni taroccate di giochi per Commodore 64 e Spectrum. Da bambino non ci facevo caso, ma come cazzo era possibile fare una roba così spudorata? Io di quelle cassette ne avevo molte, ricordo che c'erano diverse "riviste" con la cassetta allegata e una decina di giochi per volta, robe da far impallidire quelli che taroccavano i CD della prima Playstation