Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da cecaro » 13/03/2024, 18:20

Angelo ha scritto: 12/03/2024, 15:08
Nessun tifoso italiano di Stanford (nessuno) credo ricordi quella partita meglio di me. Come nessun tifoso italiano di California credo ricordi (o abbia voglia di farlo) quella debacle, a parte Giorgio Tavecchio credo, dato che era in campo.  

Quindi in Italia esiste anche un'altro tifoso di Stanford, grandissimo!!! :forza: :forza: :forza:
quella partita forse non la ricordo a menadito come te ma abbastanza bene, dovrei anche io averla registrata sull' hard disk.
Sono stato solo una volta a Palo Alto, ottobre 2008, W contro Arizona, il Toby & Tony show, con i blocchi di Marecic che si sentivano dagli spalti :metal: ​​​​​​​
Immagine Immagine Immagine

Angelo
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
14
118

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 19:06

cecaro ha scritto: 1710350421[/url] user_id=5761]

Quindi in Italia esiste anche un'altro tifoso di Stanford, grandissimo!!! :forza: :forza: :forza:
quella partita forse non la ricordo a menadito come te ma abbastanza bene, dovrei anche io averla registrata sull' hard disk.
Sono stato solo una volta a Palo Alto, ottobre 2008, W contro Arizona, il Toby & Tony show, con i blocchi di Marecic che si sentivano dagli spalti :metal:

wow!  :thumbup:  e da dove nasce la tua passione? 
nel 2008 peraltro il QB era ancora Tavita Pritchard perché Luck passò l’anno freshman da reshirt ad imparare il playbook di Harbaugh, uno dei più complessi e completi in quegli anni per una squadra di college, molto più vicino ad un playbook pro… 

tutti questi ricordi mi portano ogni tanto a rileggere questo libro, sul mio Kindle ormai da oltre 10 anni…  :shades:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine 

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 19:11

Intanto abbiamo rilasciato Mike Williams, liberando 20 milioni di spazio.

scrivono anche che i Chargers sarebbero interessati a rifirmarlo con una diversa struttura contrattuale. 

Mike Williams è un X fantastico ma è troppo spesso infortunato purtroppo.  :polliceverso:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 13/03/2024, 19:16

E siamo CAP complaint. Ora servirebbe altro spazio per le due firme di Edwards e Dissly.

Mike Dub se vuole scommettere su stesso e farsi un annuale da noi ben venga, altrimenti è davvero troppo legato al fisico di cristallo. Che dipende molto anche dal suo modo di giocare football che lo ha reso letale sulle jump ball, cosa che non cambierà mai essendo il suo punto di forza.

Al netto di Keenan - il mio pensiero è semplice: questo corpo WR non funziona più, per n motivi diversi. Johnston serviva in quest’ottica pure, nel suo (mancato) impatto (temporaneo). Vanno mescolate bene le carte, basta trascinarsi situazioni che vivono e sopravvivono da Rivers (!)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 13/03/2024, 19:24

ride_the_lightning ha scritto: 13/03/2024, 19:16 E siamo CAP complaint. Ora servirebbe altro spazio per le due firme di Edwards e Dissly.

Mike Dub se vuole scommettere su stesso e farsi un annuale da noi ben venga, altrimenti è davvero troppo legato al fisico di cristallo. Che dipende molto anche dal suo modo di giocare football che lo ha reso letale sulle jump ball, cosa che non cambierà mai essendo il suo punto di forza.

Al netto di Keenan - il mio pensiero è semplice: questo corpo WR non funziona più, per n motivi diversi. Johnston serviva in quest’ottica pure, nel suo (mancato) impatto (temporaneo). Vanno mescolate bene le carte, basta trascinarsi situazioni che vivono e sopravvivono da Rivers (!)

Finché rimarrete con quella busta di Herbert non andrete da nessuna parte e lo sai meglio di me...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 13/03/2024, 19:39

steve ha scritto: 1710354294[/url] user_id=1462]
ride_the_lightning ha scritto: 1710353816[/url] user_id=8365]
E siamo CAP complaint. Ora servirebbe altro spazio per le due firme di Edwards e Dissly.

Finché rimarrete con quella busta di Herbert non andrete da nessuna parte e lo sai meglio di me...
mamma mia cosa mi tocca leggere …..

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 19:55

steve ha scritto: 13/03/2024, 19:24

In che senso, scusa? Spero davvero che sia una battuta. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 19:58

Intanto ristrutturiamo Mack! Splendido. Non vedo l’ora di vedere il nuovo contratto, perché la ristrutturazione con l’attuale accordo non era possibile, solo una estensione (fittizia) con void year può essere, credo.

comunque sia liberare altro spazio tenendo a bordo Mack è impagabile. Anche per la crescita di Tuli e per non forzare subito chi arriverà via draft.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 13/03/2024, 19:58

Angelo ha scritto: 13/03/2024, 19:06
cecaro ha scritto: 1710350421[/url] user_id=5761]

Sono stato solo una volta a Palo Alto, ottobre 2008, W contro Arizona, il Toby & Tony show, con i blocchi di Marecic che si sentivano dagli spalti :metal:

wow!  :thumbup:  e da dove nasce la tua passione? 
nel 2008 peraltro il QB era ancora Tavita Pritchard perché Luck passò l’anno freshman da reshirt ad imparare il playbook di Harbaugh, uno dei più complessi e completi in quegli anni per una squadra di college, molto più vicino ad un playbook pro… 

tutti questi ricordi mi portano ogni tanto a rileggere questo libro, sul mio Kindle ormai da oltre 10 anni…  :shades:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine 

ovviamente nasce da quando Bill Walsh era HC :notworthy:
Pritchard quel sabato si fece male, come il suo backup, e la partita dovette concluderla il terzo, Forcier se non ricordo male.
Se mi invii la tua mail tramite pm ti mando un po' di foto.
Comunque una delle giornate più belle della mia vita.
Immagine Immagine Immagine

Heat
Rookie
Rookie
66

Messaggio da Heat » 13/03/2024, 20:39

Giornata molto difficile per me.

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 22:08

Heat ha scritto: 13/03/2024, 20:39 Giornata molto difficile per me.

Mike Williams è stato rilasciato con ‘failed physical designation’.
hai visto mai…  :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 14/03/2024, 9:25

pero' ragazzi, io posso capire l'essere affezionato ad un giocatore, ma sto Williams ai Chargers...cosa ha mai spostato?
pare stiate parlando di Deebo Samuel cazzo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 14/03/2024, 9:51

Capisco il senso del tuo messaggio @esba e in questo poi va anche ricordato che Mike Dub è stato una 7a assoluta, non bruscolini. È stato davvero ammirevole assistere alla sua parabola di crescita, dalla stagione da rookie minata completamente dagli infortuni (e dove c'erano sinistri presagi) a jump ball(er) essenziale prima per Rivers, poi per Herbert. Ha un modo di giocare che sicuramente non gli allunga la carriera, però è sempre stato apprezzabile proprio per il sacrificio che ci ha messo con il corpo in determinate situazioni. È diventato un buonissimo WR, con dei picchi anche molto alti, ma chiaramente come ho detto sopra, per me, stava giungendo fine l'evoluzione naturale del reparto WR Chargers così concepito.

Un reparto che ora tolto Keenan è facile bottom 5 della Lega e Keenan ha i suoi anni. Colpa di Telesco comunque se Williams non è più qui, occorre ricordarlo come han fatto gli amici di Lightning Round.

- - - - - -

Molto felice per Khalil Mack. Ammetto di essere stato molto dubbioso dopo la prima stagione opaca avuta sotto Staley a LA, l'anno scorso è stato davvero di altra pasta. Le primavere iniziano ad essere tante, 33, ma come figura leader da avere come chioccia per i più giovani, lo reputo determinante. E al di là dell'apparenza numerica quantitativa dei sack, la stagione passata in run support e pass rush è stato efficientissimo. Per far crescere gente come Tuli ci serve anche un veterano così - se no la nostra situazione EDGE sarebbe tendente al drammatico (manca ancora di profondità).

Su Joey non mi esprimo. Anche sul rumor che abbia rifiutato paycut, detto che sui soldi fin dalla stagione da rookie non ci ha fatto mezzo sconto, ma con la sua situazione clinica degli ultimi anni mi pare un po' esagerato non comprendere perché la squadra ti chieda un paycut. A una certa conta anche quello che hai dato sul campo e gli ultimi anni per Joey son stati un calvario e pochissima roba, troppo estemporanea.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
66

Messaggio da Heat » 14/03/2024, 13:35

esba ha scritto: 14/03/2024, 9:25 pero' ragazzi, io posso capire l'essere affezionato ad un giocatore, ma sto Williams ai Chargers...cosa ha mai spostato?

Forse ha spostato poco ma per quanto mi riguarda non conta quello, ma l'emozione che ti suscitano certe giocate, gesti, momenti della partita. Poi spesso l'affezione (come dici tu) per un giocatore dipende anche da coincidenze e dal contesto. Nel mio caso era un periodo che non seguivo Football e di conseguenza i Chargers da un pò di anni, poi mi sono riavvicinato nel periodo in cui MW era sano e "grazie a lui", nel vedere certe prese spettacolari, di sacrificio, in cui si esponeva anche a colpi e rischi terribili mi ha fatto tornare la voglia di seguire l'NFL e i miei cari vecchi Bolts. 

Quindi ha rappresentato per me una piccola scintilla che mi ha consentito di appassionarmi ancora a questo sport.

E' più o meno lo stesso motivo per cui da piccolo ho iniziato a tifare Chargers: mi affascinava vedere quel giocatore barbuto che sparava missili a destra e a manca. 

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 14/03/2024, 14:19

Heat ha scritto: 14/03/2024, 13:35
esba ha scritto: 14/03/2024, 9:25 pero' ragazzi, io posso capire l'essere affezionato ad un giocatore, ma sto Williams ai Chargers...cosa ha mai spostato?

Forse ha spostato poco ma per quanto mi riguarda non conta quello, ma l'emozione che ti suscitano certe giocate, gesti, momenti della partita. Poi spesso l'affezione (come dici tu) per un giocatore dipende anche da coincidenze e dal contesto. Nel mio caso era un periodo che non seguivo Football e di conseguenza i Chargers da un pò di anni, poi mi sono riavvicinato nel periodo in cui MW era sano e "grazie a lui", nel vedere certe prese spettacolari, di sacrificio, in cui si esponeva anche a colpi e rischi terribili mi ha fatto tornare la voglia di seguire l'NFL e i miei cari vecchi Bolts. 

Quindi ha rappresentato per me una piccola scintilla che mi ha consentito di appassionarmi ancora a questo sport.

E' più o meno lo stesso motivo per cui da piccolo ho iniziato a tifare Chargers: mi affascinava vedere quel giocatore barbuto che sparava missili a destra e a manca. 

Un po' come LT per Ride insomma.... la scintilla.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”