Messaggio
da ride_the_lightning » 14/03/2024, 9:51
Capisco il senso del tuo messaggio @esba e in questo poi va anche ricordato che Mike Dub è stato una 7a assoluta, non bruscolini. È stato davvero ammirevole assistere alla sua parabola di crescita, dalla stagione da rookie minata completamente dagli infortuni (e dove c'erano sinistri presagi) a jump ball(er) essenziale prima per Rivers, poi per Herbert. Ha un modo di giocare che sicuramente non gli allunga la carriera, però è sempre stato apprezzabile proprio per il sacrificio che ci ha messo con il corpo in determinate situazioni. È diventato un buonissimo WR, con dei picchi anche molto alti, ma chiaramente come ho detto sopra, per me, stava giungendo fine l'evoluzione naturale del reparto WR Chargers così concepito.
Un reparto che ora tolto Keenan è facile bottom 5 della Lega e Keenan ha i suoi anni. Colpa di Telesco comunque se Williams non è più qui, occorre ricordarlo come han fatto gli amici di Lightning Round.
- - - - - -
Molto felice per Khalil Mack. Ammetto di essere stato molto dubbioso dopo la prima stagione opaca avuta sotto Staley a LA, l'anno scorso è stato davvero di altra pasta. Le primavere iniziano ad essere tante, 33, ma come figura leader da avere come chioccia per i più giovani, lo reputo determinante. E al di là dell'apparenza numerica quantitativa dei sack, la stagione passata in run support e pass rush è stato efficientissimo. Per far crescere gente come Tuli ci serve anche un veterano così - se no la nostra situazione EDGE sarebbe tendente al drammatico (manca ancora di profondità).
Su Joey non mi esprimo. Anche sul rumor che abbia rifiutato paycut, detto che sui soldi fin dalla stagione da rookie non ci ha fatto mezzo sconto, ma con la sua situazione clinica degli ultimi anni mi pare un po' esagerato non comprendere perché la squadra ti chieda un paycut. A una certa conta anche quello che hai dato sul campo e gli ultimi anni per Joey son stati un calvario e pochissima roba, troppo estemporanea.
Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.