Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 17/01/2024, 22:24

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 18/01/2024, 13:24

@lelomb  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 18/01/2024, 13:43

Attacco monotematico, si diceva. Savage sa che quella palla andrà a Lamb.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 18/01/2024, 13:53

gloric ha scritto:[smention u=14325]lelomb[/smention]  :stressato:

Questa cosa l'abbiamo vissuta anche noi (ne parlo al passato perché quest'anno candidamente non ho prestato attenzione) e allora il motivo era il medesimo.

Rimango perplessissimo che il rischio/ricavo del calcio ritornabile siano migliori del touchback ma a 'sto punto sono io che non ho il quadro generale.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 18/01/2024, 14:35

gloric ha scritto: 18/01/2024, 13:24 @lelomb  :stressato:

Va beh amen che ci abbiamo messo tipo 20 settimane per chiederlo...

Ma mi pareva evidente questo le metteva da 56/57 in varie sessioni di warmup e TC e poi manco arriva a metà EZ.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 18/01/2024, 18:04

se hai un ottimo special team probabilmente il calcio ritornabile è meglio, perchè puoi fermare gli altri ben dietro le 25.

certo se hai un reparto di cacca, meglio evitarli i ritorni.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 18/01/2024, 21:24

fetsmo ha scritto: 18/01/2024, 18:04 certo se hai un reparto di cacca, meglio evitarli i ritorni.

Il che ci riporta al discorso di @torrisone

Io, vedendo gli ST dei Packers, li eviterei  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 18/01/2024, 21:26

Visto il video di JT, torno un attimo a Dallas per:

- Il route running di Romeo (su un paio di tracce Gilmore lo sta ancora cercando)

- La pass pro del #33

- Il play design di LaFleur

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 18/01/2024, 21:29

Non so se sia una cosa bella, o elegante, da dire, a questo punto. Però mi sa che è vera.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 19/01/2024, 11:51

C'è stata, a quanto pare, una discussione abbastanza accesa sui grades PFF per le WC di Stroud e Love. Partite statisticamente identiche, ma valutate in modo sensibilmente diverso dal sito. Non ne sapevo nulla... poi ieri sera sono incappato in questo video.

Al di là del fatto che l'analisi conferma l'assenza di TO worthy plays nella gara di Love, credo possa essere interessante per tutti quelli che, come me, non hanno ben chiaro come funziona PFF.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 19/01/2024, 13:01

Io comunque aprirei, in anticipo di un paio di giorni, la draft season   :forza:

Procedendo per need, la situazione dovrebbe essere più o meno la seguente:

- CB. Siamo daccapo. Dovevamo essere più che coperti, ma non sappiamo se e come Stokes tornerà. Reparto cruciale, premium position. Siamo già fortunati ad aver raccattato Valentine dal settimo giro e Ballentine dalla PS, ma non può durare. Idealmente, servirebbero un boundary e un Nickel vero. Per me, a oggi, è la posizione su cui andare al primo giro. Io spero sempre di scegliere alla #32, ma è più che probabile che alla fine restiamo dove siamo adesso, intorno alla #25. Cooper DeJean, Iowa, per dire?

- S. Al prezzo giusto, terrei volentieri Savage. Owens (Mr. Biles) si è dimostrato giocatore capace, e per me può tornare, se si accontenta di poco. Occorre comunque intervenire sulla posizione, forse anche con double dip. Non vedo profili da primo giro, ma spendere la seconda dei Jets su Kamren Kinchens o Tyler Nubin non mi dispiacerebbe.

- RB. Io credo che Jones tornerà. Nonostante l'età, nonostante il contratto. Questo però è l'ultimo anno di Dillon in rookie contract, e temo sia giunto il momento di passare oltre. Idealmente, double dip anche qui. Un thumper, e la cosa più vicina ad Achane che riusciamo a trovare.

- IOL. Runyan è FA, e non credo tornerà. Il sostituto è in casa, ed è Sean Rhyan, che sta prendendo sempre più snap a RG. Se tutto va bene, e se quindi Rhyan può tenere il campo, ci serve depth da sviluppare e, forse, un C, se decidiamo che con Myers anche basta. Ma per come siamo fatti noi, è probabile che non ci pensiamo affatto fino al Day 3. Tra l'altro, Newman è sempre lì, come backup. E poi, io non credo che lo sposteranno mai da RT, visto il rendimento in campo, ma sappiamo tutti che Tom può giocare (e bene) in mezzo alla linea.

- OT. Ero convinto che, viste le condizioni di Bakh, fosse il primo need. Poi Tom, e le ultime 8-10 partite di Walker mi hanno fatto cambiare idea. Nijman quasi sicuramente partirà, ma il #69 non andrà da nessuna parte, l'anno prossimo: vuole restare, i nostri hanno detto che resterà. E non c'è alcun vantaggio economico nell'uscire da quel contratto. Inoltre c'è Caleb Jones, nel quale i Packers credono veramente di vedere qualcosa. Anche qui, per me prima del Day 3 non ci muoviamo.

- LB. Vorrei qualcuno da mettere accanto a Walker per cominciare a pensare davvero alla successione Campbell, che pare in regressione. Non prima del terzo giro, comunque. McDuffie, quando chiamato in causa, si è disimpegnato in modo dignitoso.

- WR. Possiamo inserire qualcuno, ma deve essere qualcuno in cui crediamo di più che in Melton o Heath. Quindi, direi, qualcuno su cui possiamo pensare di andare in top 100 o giù di lì. Non facile. Potremmo (e forse a questo giro dovremmo) restare fermi. Watson, Reed, Doubs, Wicks non andranno da nessuna parte, ovviamente.

- TE. Abbiamo già investito parecchio, e la classe a un primo sguardo pare poco attraente. Bravo Gute a pensarci l'anno scorso. Eventualmente, un prospetto da sviluppare, ma a fine terzo giorno.

- DT. Abbiamo tre starter, con Wyatt che sembra avere ancora parecchio ceiling. Un rookie, Brooks, che è andato oltre ogni previsione; un altro, Wooden, che appare in crescita. Sono giocatori che non andranno da nessuna parte. Possiamo intervenire. Ma possiamo anche restare come siamo.

- Edge. Posizione che i Packers valutano immensamente, e  che amano rifornire con cura. Ma abbiamo speso un primo giro l'anno scorso su Van Ness. Torneranno quasi sicuramente sul ruolo, visto anche l'infortunio di Enagbare, ma non prima del terzo giorno, direi. E, dimenticavo. Per me Preston a questo punto resta. Professionista come ne ho visti pochi.

Vediamo.

The Claymaker
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?
2

Messaggio da The Claymaker » 19/01/2024, 23:03

Dico volentieri la mia su questo bel post in ottica Draft.

CB
Alexander resterà e performerà agli ottimi livelli conosciuti, checchè siano state dette e scritte le cose più assurde dopo la sospensione.
Per evitare i suoi malumori la soluzione è semplice ed è sotto gli occhi di tutti da molto tempo: 'Fire Barry'.
Stokes il primo anno mi era piaciuto, specialmente in 'man'; se supera gli infortuni va bene per il futuro. 
Ballentine & Valentine perfetti per dare profondità.
Ho tenuto Nixon per ultimo perchè, nonostante il buon livello di gioco, lo lascerei andare per racimolare qualche soldo in più in ottica 'cap'.
Perdiamo un valido 'nickel' e ritornatore, ma anche a me piace Cooper DeJean in ottica Draft. Ho grossi dubbi sulle sue qualità in 'man coverage' puro, visto che ad Iowa ha giocato quasi esclusivamente in 'Cover 3'; però è ben costruito fisicamente, gioca con cattiveria agonistica, legge bene le azioni ed è un ottimo ritornatore. Potremmo prenderlo anche eventualmente per farlo giocare come Safety in futuro. Mi ricorda moltissimo un altro prodotto di Iowa che draftammo e usammo malissimo, prima che andasse via in 'Free Agency' senza che costasse troppo e sbocciasse altrove: Micah Hyde. Questo mi sembra anche più dinamico.

S
Savage va rifirmato per me. Non penso costerà troppo, ed un elemento d'esperienza capace di qualche 'big play' ci serve nel ruolo. Era partito benissimo i primi due anni con Pettine, dove poteva andare più in modalità 'free roaming' e restava Amos dietro a fare da battitore libero. I primi due anni circa 70.0 di 'passer rating' concesso. Con la 'cura Barry' è crollato a 100.0 e oltre... Inoltre con lui in campo sembra migliore anche la comunicazione fra i reparti in generale. Ma una Safety con ' immediate starter upside' va naturalmente presa, ancor di più se non dovessimo mettere le mani su DeJean.

RB
Aaron Jones non deve andare da nessuna parte. Non è affatto una coincidenza se l'attacco è decollato con lui in campo. La sua elusività e 'field vision' hanno pochi eguali nella Lega, anche se ogni volta quel suo ondeggiare col corpo e mulinare col braccio sinistro mi fanno venire i brividi per paura di un'eventuale 'fumble'...Possiamo permetterci tranquillamente di farlo arrivare a fine contratto, magari ristrutturandolo un pò. Dillon può finalmente levarsi dalle scatole, non voglio rivederlo manco al minimo salariale. Ci sta il 'double dip' come dici tu, magari anche al secondo giorno, per  un RB completo che possa essere il dopo AJ.

IOL
La divisione degli 'snap' fra Rhyan e Runyan fa  capire abbastanza chiaramente che il veterano non tornerà. Perdita non gravissima, in quanto 'serviceable' ma poco più, però Rhyan neanche mi ha impressionato. Ci vorrà il solito miracolo di Stenavich, che ha reso presentabili quasi tutti i Linemen in questi anni a parte un paio di casi senza speranza in partenza. Anche Myers può essere 'upgradabile'.
Quindi servono sia Guardia che Centro, ma per quanto non abbiamo tantissimi soldi da spendere, se dovessi scegliere un ruolo per la Free Agency penserei a questi due, dove è facile trovare gente utile a buon mercato. La gioventù è ottima, ma serve anche un pò di esperienza in rosa. 

OT
Io Bakhtiari proverei a farlo rientrare, se lui se la sente. Come dici tu, economicamente non c'è alcun guadagno nel non averlo a 'roster'; e di certo non ha disimparato a giocare. Mi piacerebbe davvero capire che diavolo gli hanno combinato in questi tre anni..... Con lui Walker potrebbe passare a destra, e il superlativo Tom spostarsi in una posizione interna. Nijman non credo tornerà perchè costerebbe troppo anche come riserva. Se invece dovessimo restare cosi', un Tackle in Aprile sarebbe da prendere, magari intorno al quarto-quinto giro.

LB
Campbell sembra in leggera regressione anche a me, ma forse privarsene sarebbe un pò prematuro. Però se non ho capito male, durante la stagione è emerso qualche suo malumore tipo Alexander, e sospetto che che la cosa anche per lui riguardi l'avere a che fare con Barry.... Rendendolo di nuovo focalizzato sul pezzo, potrebbe riprendersi ulteriormente.
Walker sta facendo progressi ma è ancora più un atleta che un vero giocatore, e McDuffie è bravissimo nei placcaggi e nelle letture di gioco ma un pò limitato atleticamente. Potrebbe comunque essere uno 'starter' adeguato vicino a Walker, quindi per questa posizione non  andrei prima dei 'late rounds'.

WR
Io qui mi muoverei solo arrivasse a tiro un potenziale 'Megatron'. Non essendocene in vista alla nostra posizione, resterei assolutamente con questo nucleo, intervenendo solo a fine terzo giorno al limite. Leggevo come Love in questi anni abbia costruito il rapporto col gruppo dei WR e TE invitandoli spesso a casa sua a visionare filmati. Sono cresciuti e sbocciati insieme, non credo serva rompere il buon sodalizio dentro e fuori dal campo che ha creato con tutti. In un angolino remoto della mia mente galleggia una fantasia mostruosamente proibita: in virtù del legame che ha creato con loro, Love al prossimo rinnovo accetterebbe di restare 'sottopagato' e non essere il nuovo ennesimo 'most paid player ever' come vuole la regola di mercato, lasciando così al FO denaro da spendere su suoi compagni e portare avanti il progetto per molti anni assieme....

TE
Dopo Musgrave e Kraft l'anno scorso, più Sims che si è ben integrato anche lui, direi che la posizione si può anche bypassare. Al limite, ma proprio al limite, si potrebbe cercare un profilo più 'H-Back' o da FB classico, che possa aiutare nelle situazioni di corto yardaggio, e  che  comunque sia almeno decente come bloccatore al posto  dell'inutile e inguardabile Deguara.

DT
Clark è una certezza, e Slaton fa il suo come NT 
Wyatt, Brooks e Wooden sono buoni in 'pass-rush' e mostrano ulteriore 'upside', però....A me sinceramente non dispiacerebbe un DL da trincea un pò più fisicato, che possa giocare 'two-gap' e stabilizzare un pò meglio la 'run defense'. Non sarebbe comunque una opzione prima dei 'middle rounds'.

EDGE
Io penso che, se non si fosse appena rotto il crociato Enagbare, Preston Smith sarebbe stato una potenziale 'cap casualty' a grosso rischio taglio, anche se giustamente rimarcavi come sia un professionista esemplare e in grado ancora di sfoderare qualche giocata importante in momenti critici. Però credo che il sia 'overpaid' rispetto alla produzione, a maggior ragione in ottica futura. Inoltre si sarebbe messo in rampa di lancio Van Ness, che comunque deve ancora molto rifinire il proprio mestiere nel ruolo. Quindi l'infortunio rischia di rovinare proprio il futuro di Enagbare con noi invece, in quanto una 'pick' nel ruoloandrà adesso spesa molto presto, per tutelarci meglio dietro a Gary-Smith-Van Ness. Magari un giocatore meno grosso fisicamente ma con più abilità da 'speed rusher' puro.

K-P-LS
P e LS direi che vanno bene questi, ma a Kicker potrei cominciare davvero  a stancarmi subito di Carlson, se non la finisce di svirgolare tutti quegli EP.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 20/01/2024, 22:07

The Claymaker ha scritto: 19/01/2024, 23:03 Per evitare i suoi malumori la soluzione è semplice ed è sotto gli occhi di tutti da molto tempo: 'Fire Barry'.

Normalmente, a quanto capisco, ai coordinatori si propongono triennali. Fosse così, questo sarebbe l'ultimo, per Barry. Potrebbe non essere necessario licenziarlo. E noi, comunque, potremmo anche chiedergli di restare. Soprattutto se stanotte riuscissimo a mettere in campo una partita dignitosa. Qui un cambiamento, per me, sarebbe necessario, ma LaFleur ha ripetuto a più riprese che crede nella continuità di lavoro. E siccome non possiamo nemmeno sperare che qualcuno si lasci incantare e ce lo porti via...

Io non so se un altro anno di difesa down to competition lo reggo. Ma così è... Prendere DeJean ci permetterebbe comunque di avere un giocatore molto versatile, capace di giocare slot e S come di ritornare punt. A quel punto potremmo davvero lasciar andare Nixon. Una S va comunque presa. Aggiungo ai nomi sopra Javon Bullard da Georgia e Calen Bullock da USC. Uno al secondo giro lo prenderei.

The Claymaker ha scritto: 19/01/2024, 23:03 Ci sta il 'double dip' come dici tu, magari anche al secondo giorno, per  un RB completo che possa essere il dopo AJ.

Secondo giorno, ma preferirei un terzo giro. Mancano fenomeni alla Bijan (e TreVeyon Henderson è tornato a Ohio State), ma la 'classe media' sembra solida. Prenderei due giocatori da utilizzare subito anche per preservare il più possibile Jones in RS. Averlo così fresco a gennaio può fare la differenza. Comunque, al di là del fatto che è molto (troppo?) leggero, a me piacerebbe uno come Will Shipley (Clemson), che potrebbe avere i tratti di quel CMC da discount che ci farebbe tanto comodo.

The Claymaker ha scritto: 19/01/2024, 23:03 Quindi servono sia Guardia che Centro, ma per quanto non abbiamo tantissimi soldi da spendere, se dovessi scegliere un ruolo per la Free Agency penserei a questi due, dove è facile trovare gente utile a buon mercato.

Io non credo che siamo psicologicamente pronti (in quanto Packers, intendo) ad andare oltre Myers. E su Rhyan abbiamo speso un terzo giro. Secondo me un giro di giostra nella configurazione Bakh/Walker - Jenkins - Myers - Rhyan - Tom ci tocca. Anche perché io non so se il coraggio di togliere il #50 dal lato dx ce l'ho davvero. E d'altra parte è evidente che Sheed il posto da titolare se l'è guadagnato sul campo. Non lo so, guarda.

Bakh, secondo me, non ha remore di testa. Il punto è proprio se il ginocchio regge. Un posto a roster ce l'ha sicuro... a meno che non decida alla fine di andare ai Jets anche lui. Però, le voci a oggi sono concordi: gioca, e gioca a GB. Io ci credo poco... Vediamo.

The Claymaker ha scritto: 19/01/2024, 23:03 Io qui mi muoverei solo arrivasse a tiro un potenziale 'Megatron'.

Definiamo 'Megatron'. Io vedo tre prospetti da top 10 o 15, e lassù mi pare difficile che possiamo arrivare. Poi c'è tutta una serie di ottimi giocatori, alcuni dei quali potrebbero inserirsi molto bene da noi. A me uno come Keon Coleman piacerebbe parecchio, per dire... ma la posizione non è un need, di fatto, e lui al secondo giro mi pare difficile che arrivi. La cosa più saggia sarebbe lasciar perdere e provare, per l'ennesima volta, a sistemare le secondarie.

D'accordo su TE e DT (contando però che ci sarebbe anche Jonathan Ford, che è ancora in PS a imparare il mestiere).

The Claymaker ha scritto: 19/01/2024, 23:03 Magari un giocatore meno grosso fisicamente ma con più abilità da 'speed rusher' puro.

Io credo che i nostri vedano qualcosa del genere in Brenton Cox. (Per stanotte vedo che hanno elevato dalla PS Keshawn Banks. Di cui non so assolutamente nulla.)

Sul discorso Love, leadership, character, rapporto con i compagni etc. etc. vorrei tornare dopo SF, gara dal pronostico chiuso ma comunque importante per diversi motivi.

Proprio oggi comunque Rapoport parlava di 'massive contract' in arrivo in primavera  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 20/01/2024, 22:14

Due video, giusto per dare un minimo di base a questi discorsi. Sono solo highlights, però.

DeJean

Shipley

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 21/01/2024, 6:04

Sono qui a dire "mi dispiace" (falso come una banconota da 3 euro) ma parzialmente sincero perché a ruoli invertiti sarei morto dentro.

E poi perché la postseason con voi viaggia ad onde lunghe di domini prolungati, se una squadra vince poi non si ferma più per anni.

E se aveste vinto stasera il pendolo sarebbe oscillato.

Credo succederà comunque perché le età dei progetti non mentono.

Noi o quagliamo quest'anno o non quagliamo più (e ho enormi dubbi che quaglieremo), voi se non perdete la testa per una serata assurda siete solo all'inizio.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”