Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 12/03/2024, 21:14

In Qb2 chi mettiamo? Quelli esperti di seconda fascia si stanno accasando tutti.

Cerchiamo di evitare il vuoto pneumatico dietro a JH.

Angelo
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2024, 21:34

Wolviesix ha scritto: 1710272645[/url] user_id=6026]
Immagine

vedi, io a Los Angeles sono di casa e ho anche fatto il tifo per voi in quella occasione, anche se il football mi piace così tanto che non ho problemi a dire che anche Cincinnati avrebbe meritato in quella stagione. Tu hai postato questa immagine pensando di far rosicare magari qualcuno, ma quel qualcuno non sono certo io. Anche perché la prima volta che sono stato nel parcheggio del Fabulous Forum, dove ora c’è questo meraviglioso impianto, avevo 14 anni. 
Se mi scrivi che Fleener era una pippa al sugo, non posso che scrivere la stessa cosa di Higbee, perché a parte i 22 td che hanno avuto entrambi in carriera, potrà pure finire meglio la sua, ma la tecnica di Coby non ce l’ha e non ce l’avrà mai, per quanto sia un ottimo elemento, di quelli che fanno una squadra anche vincente. 

Mi piacerebbe chiuderla qui. E vorrei invitarti a seguire questo sport con maggiore sportività e conoscenza, con la consapevolezza di quello che si scrive e di come si risponde. Perché passare da “pippa al sugo” a “romano” o “brianzolo” di merda, fidati è un attimo in questo paese. E io mi sono invece appassionato a questo sport proprio per il gusto di andare a guardare una partita spalla a spalla col ‘nemico’, accettando anche gli sfottò e le delusioni, ma sempre nel rispetto reciproco.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 12/03/2024, 21:38

Higbee è scarso infatti e probabilmente visto l'infortunio subito ha finito la carriera, francamente non ho mai capito cosa ci vedessero in lui i Rams. Ma se facciamo un confronto di carriere con Fleener non c'è la benchè minima storia.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2024, 21:59

Wolviesix ha scritto: 12/03/2024, 21:38 Higbee è scarso infatti e probabilmente visto l'infortunio subito ha finito la carriera, francamente non ho mai capito cosa ci vedessero in lui i Rams. Ma se facciamo un confronto di carriere con Fleener non c'è la benchè minima storia.

confondi risultati individuali e risultati di squadra. La carriera di un giocatore non si giudica da quello che vince, ma da quello che è tecnicamente e da ciò che rappresenta per la propria squadra (pilastro o campione, contributor, contorno, etc.).

detto questo comunque non ho mica capito perché stiamo facendo ancora questa campagna contro i mulini a vento. Anche perché io ho riportato il nome di Fleener in un contesto ben specifico, parlando della prima squadra di Harbaugh possibile da vedere in Italia (a proposito, dovesse interessare qualcuno, ho ancora tante partite registrate di quella Stanford sul mio disco esterno. Possiamo trovare un modo per condividerle, dovessero interessare) poi tu sei intervenuto dicendo che è una pippa al sugo, si pro solo di NFL, frega un casso del college etc etc. 

e quindi mi chiedo… e a noi…? 
se ti fa felice vabbene, è stato un sugo alla pippa. Vorrei tornare a parlare di Chargers. Anche perché siamo entrati nelle ultime 24 ore… 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2024, 22:04

Heat ha scritto: 1710274455[/url] user_id=18834]
In Qb2 chi mettiamo? Quelli esperti di seconda fascia si stanno accasando tutti.

Cerchiamo di evitare il vuoto pneumatico dietro a JH.

Max Duggan non ti piace proprio è? Eppure, mentalmente e per quello che ha passato è un ragazzo davvero straordinario.

comunque sia… cediamo a Chicago la numero cinque e prendiamo Fields o chiamiamo con quella JJ McCarthy? 
battute a parte, dato che questa squadra vive o muore con Herbert, direi che potremmo accontentarci di UDFA o di un veterano nella seconda parte di FA. Ma penso che Harba vorrà uno capace di correre, perché ha sempre voluto in squadra un’alternativa così.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 12/03/2024, 23:23

Intanto ci saluta Everett. Peccato perché a me piaceva.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 13/03/2024, 8:22

Angelo ha scritto: 12/03/2024, 21:59 confondi risultati individuali e risultati di squadra. La carriera di un giocatore non si giudica da quello che vince, ma da quello che è tecnicamente e da ciò che rappresenta per la propria squadra (pilastro o campione, contributor, contorno, etc.).
No perchè ti avrei detto lo stesso a prescindere dal SB vinto o meno.
detto questo comunque non ho mica capito perché stiamo facendo ancora questa campagna contro i mulini a vento. Anche perché io ho riportato il nome di Fleener in un contesto ben specifico, parlando della prima squadra di Harbaugh possibile da vedere in Italia (a proposito, dovesse interessare qualcuno, ho ancora tante partite registrate di quella Stanford sul mio disco esterno. Possiamo trovare un modo per condividerle, dovessero interessare) poi tu sei intervenuto dicendo che è una pippa al sugo, si pro solo di NFL, frega un casso del college etc etc. 

e quindi mi chiedo… e a noi…? 
se ti fa felice vabbene, è stato un sugo alla pippa. Vorrei tornare a parlare di Chargers. Anche perché siamo entrati nelle ultime 24 ore… 
Potrei chiederti lo stesso sul perchè sei finito a farci le filippiche sulle partite di Stanford e il tuo amore per i Cardinals quando questo è il topic dei Chargers in sezione NFL. O sul condividere le partite di college di 14 anni fa.
Per usare le tue parole:

e a noi…? 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 8:49

ed eccoci al 13 marzo. Oggi è una data importante per i Chargers. A Los Angeles è da poco passata la mezzanotte ed iniziato il nuovo giorno. La franchigia ha tempo (formalmente) fino alle 16 di NYC, vale a dire le 21 italiane, per essere compliant con il limite del salary cap 2024, perché a quell'ora inizia ufficialmente la stagione NFL 2024 e potranno essere formalizzati anche tutti gli accordi stipulati ed emersi in questi primi giorni di contrattazioni della FA.

Vari rumors sostenevano che non abbiamo ancora saputo sui contratti dei big four perché si è tentato fino all'ultimo di scambiarli per ottenere preziose pick di ritorno. Ma nonostante le voci di vari interessamenti, credo che alla fine le altre franchigie si siano poste in attesa degli eventi, ovvero dei possibili tagli, da parte dei nostri. Ereditare un contratto in essere e scambiare per un giocatore che presumibilmente sarà tagliato breve è solo una questione di suddividere il pagamento di un salario tra due franchigie sostanzialmente per un prove-it year con il giocatore in questione, anziché fargliene uno nuovo.

Essendo una trentina di milioni sopra al cap (ai 25.1 di OTC che comprendono anche le cap hit di Gus Edwards e di Alohi Gillman, essendo questi ultimi due già in grado di firmare con la franchigia, ma non ancora il peso annuale del contratto del TE Dissly) dovranno per forza operare sforbiciando. E credo che il taglio di Mike Williams, peraltro penso in injury designation, sia scontato per "recuperare 20 milioni".
Poi viene il bello. Perché ormai dichiaratamente (quando filtrano certe info dalle squadre NFL è sempre una situazione dichiarata...) il duo  degli edge veterani Bosa e Mack non è più nei piani del nuovo coaching staff. Da qui a dire che saranno tagliati entrambi ce ne passa, ma è chiaro che prima o poi ci sarà la separazione a meno appunto di trade, che tuttavia potrebbero andare anche verso il draft o oltre, se i conti tornassero.
Il dubbio più grande è su Keenan Allen. Lo si ritiene wr in grado di dare ancora il suo contributo, specie dopo l'ultima ottima season, ma probabilmente è anche quello con più richiesta, anche per la durata residua annuale del contratto. Eppure i Chargers possono recuperare fino a 17 milioni estendendo il "ragazzo". Staremo a vedere.

Da quanto emergerà oggi, dipenderanno anche tante priorità sul roster e sul prossimo draft di aprile.

E a proposito di draft, essendo il 13 marzo è anche una data importante per vedere finalmente in azione uno dei giocatori più accostati ai Chargers nei mock draft di quest'anno. Sto parlando del TE Brock Bowers, perché oggi è in programma il Pro Day di Georgia ad Athens. E anche semplicemente sapere chi dei nostri è in attendance, ci dirà molto.... 

Buon D-DAY.    :biggrin:

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 9:04

Wolviesix ha scritto: 13/03/2024, 8:22 Potrei chiederti lo stesso sul perchè sei finito a farci le filippiche sulle partite di Stanford e il tuo amore per i Cardinals quando questo è il topic dei Chargers in sezione NFL. O sul condividere le partite di college di 14 anni fa.
Per usare le tue parole:

e a noi…? 

Forse solo perché sono un prolisso del cazzo... :lmao: o forse per ricordare la prima volta che vidi giocare Keenen Allen dei Chargers, dato che a breve potrebbe essere l'ultima. 🙂 O magari perché ritengo che Herbert sia un qb bravo come Luck, sperando sia un po' più fortunato del signor Fortuna :metal: ora che potrà giocare nello stesso sistema.

Comunque se non piacciono i miei interventi o i miei accostamenti tecnico-tattici e preferite le battute telegrammate che ho provato a recuperare leggendo in questo topic non ci sono problemi, basta dirlo e me ne torno a scrivere soltanto dall'altra parte... 

Ah, comunque sono i Cardinal (il rosso cardinale) non i Cardinals (gli uccelli Cardellini). E cose come questa non dipendono solo dalla conoscenza del college football. 

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/03/2024, 9:17

Angelo ha scritto: 13/03/2024, 9:04
Wolviesix ha scritto: 13/03/2024, 8:22 Potrei chiederti lo stesso sul perchè sei finito a farci le filippiche sulle partite di Stanford e il tuo amore per i Cardinals quando questo è il topic dei Chargers in sezione NFL. O sul condividere le partite di college di 14 anni fa.
Per usare le tue parole:

Forse solo perché sono un prolisso del cazzo... :lmao: o forse per ricordare la prima volta che vidi giocare Keenen Allen dei Chargers, dato che a breve potrebbe essere l'ultima. 🙂 O magari perché ritengo che Herbert sia un qb bravo come Luck, sperando sia un po' più fortunato del signor Fortuna :metal: ora che potrà giocare nello stesso sistema.

Comunque se non piacciono i miei interventi o i miei accostamenti tecnico-tattici e preferite le battute telegrammate che ho provato a recuperare leggendo in questo topic non ci sono problemi, basta dirlo e me ne torno a scrivere soltanto dall'altra parte... 

Ah, comunque sono i Cardinal (il rosso cardinale) non i Cardinals (gli uccelli Cardellini). E cose come questa non dipendono solo dalla conoscenza del college football. 

Ciao Angelo, continua pure a postare perche' leggerti e' un piacere.
Qui dentro ognuno ha una propria opinione e vede le cose dal suo punto di vista, e ci mancherebbe, anche chi non sa neanche da che parte si infila una shoulder pad, oppure si allaccia una nike, perche' hanno 'imparato' il football con Madden..e la EA Sport.

Poi mi pare di capire che sei un vecchio di merda (cit.) come me, ergo....avremo cose su cui parlare.
Io non tifo Chargers, pero' mi sono sempre stati simpatici, oggi pero', avendo Jimbo come HC rientrano tranquillamente nella mia board domenicale di NFL.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 13/03/2024, 9:20

Angelo ha scritto: 13/03/2024, 9:04 Forse solo perché sono un prolisso del cazzo... :lmao: o forse per ricordare la prima volta che vidi giocare Keenen Allen dei Chargers, dato che a breve potrebbe essere l'ultima. 🙂 O magari perché ritengo che Herbert sia un qb bravo come Luck, sperando sia un po' più fortunato del signor Fortuna :metal: ora che potrà giocare nello stesso sistema.

Puoi scrivere quello che vuoi, basta che allo stesso tempo ti prenda risposte ai tuoi post in maniera serena senza stare a questionare su cosa possono e devono scrivere gli altri.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 10:19

Wolviesix ha scritto: 13/03/2024, 9:20 Puoi scrivere quello che vuoi, basta che allo stesso tempo ti prenda risposte ai tuoi post in maniera serena senza stare a questionare su cosa possono e devono scrivere gli altri.

Ma la mia voleva essere una risposta serena. Non ho usato mica io il termine "pippa al sugo". Inoltre, al di là del termine, è stato il modo di entrata, peraltro non capendo il contesto in cui avevo fatto quel nome, ad essere fuori luogo.
Ho scritto di Fleener, o di Ertz, rispetto ad altri blocking TE per paragonare quei Cardinal (che per chi non lo sapesse erano allenati da Harbaugh e da Greg Roman) per chiarire che a mio avvio, dopo il fantastico blocking TE che abbiamo messo sotto contratto, manca ancora un FLEX (che auspico prenderemo al draft, non necessariamente Bowers e non necessariamente al primo giro...) Volevo inoltre chiarire che un giocatore come Fleener (la cui carriera NFL ovviamente è andata male ma poteva andare decisamente meglio, almeno come quella di Ertz) è stato senz'altro una delusione per i Colts (e poi anche per i Saints credo), dato che l'hanno chiamato per essere - se non un pilastro - un contributo importante del loro sistema offensivo (volevano pescare il Gronko o il successivo Kelce, per intenderci) ma era tutto fuorché una "pippa al sugo", sia come giocatore e prospetto collegiale, sia tecnicamente parlando. E non si può assolutamente paragonare alla carriera di altri TE (nemmeno a quella di Higbee in cui poi siamo deragliati) perché appunto Fleener era stato preso per essere un "contributor", non un "contorno". [Se mi compro una BMW, pretendo che le prestazioni siano da BMW. Se mi compro la FIAT, posso confidare di avere buone prestazioni, ma non avrò mai la BMW...]. Fleener era un pick da primo round e fu selezionato all'inizio del secondo, sia per i discorsi all'epoca molto più incisivi sul "positional value" dei TE, sia ovviamente per essere accoppiato come target primario a Luck. Le sue difficoltà in un sistema vertical come quello di Arians sono apparse subito evidenti, tanto è vero che i Colts cercarono di riavvicinarsi alla WCO che aveva corso al college mettendo sotto contratto Pep Hamilton, che era stato qb coach di Luck ma anche OC di Stanford dopo che Harbaugh era passato alla NFL e David Shaw ne era diventato l'HC.

Tutto questo ovviamente, per fare un primo parallelismo tra il modo di giocare di una squadra che ho visto giocare "ogni maledetto... sabato" con i Chargers che, con i debiti distinguo di categoria, mi aspetto di vedere in azione sotto Jim Harbaugh. E ho usato volutamente questo parallelismo perché siamo ancora in una fase di costruzione della squadra e dei sui giocatori principali, perché intorno ad Herbert noi stiamo iniziando a mettere contributor, ma ci mancano ancora pure i "pilastri".

E poi onestamente mi sembrava troppo presto per dissertare di differenze tattiche della nostra prossima offense rispetto a quella dei Ravens di John Harbaugh (non solo per la chiara differenza dei due quarterback) nella speranza che il settaggio delle corse sia l'obiettivo minimo che riusciremo a raggiungere nella prima stagione di questo progetto. Per non parlare delle differenze che ho avuto modo di analizzare (iscrivendomi a siti a pagamento specializzati proprio nelle analisi difensive) per comprendere le differenze minime ma vi assicuro significative tra la difesa dei Michigan Wolverines di Macdonald (oggi HC dei Seahawks dopo essere stato DC dei Ravens) e quella degli ultimi due anni di Jesse Minter. 
E questi sono argomenti tecnici e tattici sugli attuali allenatori dei Chargers, quindi non credo di andare fuori tema. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 13/03/2024, 11:18

Scusa, non pensavo che dicendo che Fleener sia stato una pippa al sugo la prendessi così sul personale.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 13/03/2024, 12:29

Angelo ha scritto: 13/03/2024, 9:04

Scrivi scrivi.
E' un piacere leggerti anche perchè quello che sai lo esponi senza dare l'aria da professorino so-tutto-io, e senza spacciare le tue righe come verità assoluta a prescindere.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 13/03/2024, 14:50

Angelo ha scritto: 13/03/2024, 8:49 E a proposito di draft, essendo il 13 marzo è anche una data importante per vedere finalmente in azione uno dei giocatori più accostati ai Chargers nei mock draft di quest'anno. Sto parlando del TE Brock Bowers, perché oggi è in programma il Pro Day di Georgia ad Athens. E anche semplicemente sapere chi dei nostri è in attendance, ci dirà molto....

Niente da fare. Brock Bowers (TE) e Amarius Mims (OT), entrambi ufficialmente causa hamstring, non parteciperanno ai drills del Pro Day di Georgia oggi. 
Entrambi avranno un workout separato per i Teams NFL il prossimo 10 aprile.     :stressato:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”