New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Per deGrom minimo ci chiedono Andujar e/o Torres (e farebbero bene) e francamente non so se lo farei per quanto adori deGrom da anni.
Thor anche no, grazie.
Thor anche no, grazie.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Per me L unico prendibile è kershaw peccato che ha una schiena a pezzi
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Kershaw non ce lo daranno mai e poi mai, non scherziamo, sono poi a 0.5 partite dalla testa della division.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
stepmarbury3 ha scritto: 05/07/2018, 14:08 Per me L unico prendibile è kershaw peccato che ha una schiena a pezzi
Kershaw non è prendibile
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
È pure rotto per fonti certi ha una schiena che gli mina la carriera se gli metti i giocatori giusti te lo mollano
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Non so cosa voglia dire "giocatori giusti"
Kershaw non sta benissimo ma è la faccia della franchigia e sono in corsa per i Playoffs...dunque i "giocatori giusti" che tu indichi sono un prezzo esorbitante che immagino Cashman si rifiuti di mettere sul piatto per un giocatore con quegli IP nel braccio e quel rischio clinico
in sostanza,parliamo di una trade impossibile
Kershaw arriva agli Yankees solo se accettano un prezzo "equo" in termini di prospetti...ma non si capisce perchè LA dovrebbe svendere Kershaw a certe condizioni
piuttosto lo tengono fin quando sono lì a contendere(sperando,magari,che un fuoriclasse del genere trovi un modo per "invecchiare bene" come noi abbiamo visto fare a Pettitte,Mussina e ora Sabathia)o comunque gli fanno fare tutta la carriera con quella maglia
Kershaw non sta benissimo ma è la faccia della franchigia e sono in corsa per i Playoffs...dunque i "giocatori giusti" che tu indichi sono un prezzo esorbitante che immagino Cashman si rifiuti di mettere sul piatto per un giocatore con quegli IP nel braccio e quel rischio clinico
in sostanza,parliamo di una trade impossibile
Kershaw arriva agli Yankees solo se accettano un prezzo "equo" in termini di prospetti...ma non si capisce perchè LA dovrebbe svendere Kershaw a certe condizioni
piuttosto lo tengono fin quando sono lì a contendere(sperando,magari,che un fuoriclasse del genere trovi un modo per "invecchiare bene" come noi abbiamo visto fare a Pettitte,Mussina e ora Sabathia)o comunque gli fanno fare tutta la carriera con quella maglia
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
DFA Gray. Vi prego. Fatelo per la mia sanità mentale.
2IP. 62 lanci. Lentezza esasperante. Ball a mezzo metro dal piatto su cui non girerei manco io. Ratio ball/strike imbarazzante per un major leaguer. Arriva a 2 strike e non riesce mai - MAI - a ottenere l'out. Conseguentemente pitch count elevatissimi, raramente arriva al sesto inning, e ci tocca usare pesantemente il bullpen.
E questo senza dire che in questi 2 inning ha concesso 6 valide, 2 BB e 5ER.
Non si può ogni 5 giorni far lanciare sta schifezza, soprattutto visto il ritmo che tiene Boston. E' andato mentalmente. Fatelo sparire dalla rotazione.
2IP. 62 lanci. Lentezza esasperante. Ball a mezzo metro dal piatto su cui non girerei manco io. Ratio ball/strike imbarazzante per un major leaguer. Arriva a 2 strike e non riesce mai - MAI - a ottenere l'out. Conseguentemente pitch count elevatissimi, raramente arriva al sesto inning, e ci tocca usare pesantemente il bullpen.
E questo senza dire che in questi 2 inning ha concesso 6 valide, 2 BB e 5ER.
Non si può ogni 5 giorni far lanciare sta schifezza, soprattutto visto il ritmo che tiene Boston. E' andato mentalmente. Fatelo sparire dalla rotazione.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
L'ho difeso finché ho potuto e si poteva
Ormai ingiustificabile
Come dice Wolvie non possiamo regalare una partenza su 5 soprattutto se a Sud di Seve e CC non abbiamo esattamente Ron Guidry e Pettitte
Ormai ingiustificabile
Come dice Wolvie non possiamo regalare una partenza su 5 soprattutto se a Sud di Seve e CC non abbiamo esattamente Ron Guidry e Pettitte
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Eccola lì...Chapman con problemi alla gamba, e velocità in ribasso.
Si stanno concentrando un bel po' di sfighe tutte insieme.
Comunque lo dico da tempo, se ha problemi DL e sistemiamolo, serve assolutamente al 100%.
Ah, mi ero perso che fosse uscito anche Hicks. Pare che però sia solo un problema di crampi.
Si stanno concentrando un bel po' di sfighe tutte insieme.
Comunque lo dico da tempo, se ha problemi DL e sistemiamolo, serve assolutamente al 100%.
Ah, mi ero perso che fosse uscito anche Hicks. Pare che però sia solo un problema di crampi.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Purtroppo siamo andati agli extras e abbiamo dovuto usare Green e Robertson, ma almeno si è vinto.
19 serie vinte nelle ultime 23, e non siamo primi in division.
Sarà un massacro fino alla fine.
Buona uscita per German, riempie le basi nel 4o ma alla fine chiude con 6IP e 1R.
Smoak è il nuovo Longoria.
19 serie vinte nelle ultime 23, e non siamo primi in division.
Sarà un massacro fino alla fine.
Buona uscita per German, riempie le basi nel 4o ma alla fine chiude con 6IP e 1R.
Smoak è il nuovo Longoria.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
A inizio anno ci eravamo detti che mai come quest'anno era importante fare filotto con le squadre scarse, specie avendo in division gli Orioles che sono la peggior squadra della lega.
Ad oggi gli O's sono 25-66 (.274) overall, 21-62 (.253) contro il resto della lega e 4-4 contro di noi. Incredibile. Per dire, contro Boston sono 1-9.
Comunque al contrario di quanto dice Mike nei suoi recap, nella prima partita con Cessa che doveva lanciare la seconda anche io avrei lasciato Sabathia per il sesto inning nonostante nel quarto e nel quinto avesse faticato molto. E' andata male.
Ieri CC è partito dominando ed ha finito molto male.
Ad oggi gli O's sono 25-66 (.274) overall, 21-62 (.253) contro il resto della lega e 4-4 contro di noi. Incredibile. Per dire, contro Boston sono 1-9.
Comunque al contrario di quanto dice Mike nei suoi recap, nella prima partita con Cessa che doveva lanciare la seconda anche io avrei lasciato Sabathia per il sesto inning nonostante nel quarto e nel quinto avesse faticato molto. E' andata male.
Ieri CC è partito dominando ed ha finito molto male.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Rumor su Machado ......per carità grande giocatore, ma è quello che ci serve adesso?
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Comunque io fatico a capire il feticismo che circonda Frazier.
Per carità, io ho il feticcio di Bird che non è che stia esattamente spaccando le palline (anche se negli ultimi giorni parrebbe in ripresa), e probabilmente sarò sfortunato a vederlo sempre nei momenti sbagliati, però il ragazzo difensivamente è una tassa (nettamente il peggiore dei nostri OF), non è particolarmente veloce sulle basi, non cammina a livelli elevati.
A Tampa effettivamente poteva essere l'eroe con un PH home run se non fosse che quello stadio di merda esista.
Metterà anche numeri da videogioco a Scranton, però in MLB non è che abbia fatto vedere chissà che, incluso l'anno scorso.
Anche su RAB, Frazier è un "protetto" elogiato da tutti, mentre se la cosa che ha fatto ieri sul doppio di Machado nel quarto tuffandosi con la pallina avanti a lui di mezzo metro buono l'avesse fatta per dire Hicks si chiederebbe la sua testa su un piatto d'argento.
In compenso Stanton è bollente e sembra aver lasciato a casa il cugino scemo visto nel primo periodo in pinstripes.
Per carità, io ho il feticcio di Bird che non è che stia esattamente spaccando le palline (anche se negli ultimi giorni parrebbe in ripresa), e probabilmente sarò sfortunato a vederlo sempre nei momenti sbagliati, però il ragazzo difensivamente è una tassa (nettamente il peggiore dei nostri OF), non è particolarmente veloce sulle basi, non cammina a livelli elevati.
A Tampa effettivamente poteva essere l'eroe con un PH home run se non fosse che quello stadio di merda esista.
Metterà anche numeri da videogioco a Scranton, però in MLB non è che abbia fatto vedere chissà che, incluso l'anno scorso.
Anche su RAB, Frazier è un "protetto" elogiato da tutti, mentre se la cosa che ha fatto ieri sul doppio di Machado nel quarto tuffandosi con la pallina avanti a lui di mezzo metro buono l'avesse fatta per dire Hicks si chiederebbe la sua testa su un piatto d'argento.
In compenso Stanton è bollente e sembra aver lasciato a casa il cugino scemo visto nel primo periodo in pinstripes.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Frazier è speciale a livello di tool
Può perdersi ma ha proprio qualità di altro livello
Peraltro mai giudicare dal primo impatto
Hicks sembrava perso prima di venire da noi e infatti è stato preso per noccioline
Ecco mi pare tutto tranne che un brocco
Può perdersi ma ha proprio qualità di altro livello
Peraltro mai giudicare dal primo impatto
Hicks sembrava perso prima di venire da noi e infatti è stato preso per noccioline
Ecco mi pare tutto tranne che un brocco
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
PITTER ha scritto: 10/07/2018, 8:38 Rumor su Machado ......per carità grande giocatore, ma è quello che ci serve adesso?
Che provino a far rientrare nel discorso Didi? Avrebbe senso, in fin dei conti.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights