Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
anima_ardente
Senior
Senior
44

Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi

Messaggio da anima_ardente » 13/08/2023, 22:27

Arnautović se arriva al posto di Correa è tanta roba. Centravanti tecnico e che lo scorso anno se non sbaglio fece 10 gol nelle prime 20 giornate. Speriamo abbia risolto i problemi fisici.

Se invece arriva come sostituto di Lukaku male male. Ci serve assolutamente un attaccante affidabile che concretizzi le azioni (Taremi?!?).

Su Samardiz aspetto ad esprimermi.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/08/2023, 22:42

Io spero davvero che non ce lo facciamo scappare per 300k

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/08/2023, 22:50

Sia Franco che Valentin han messo su muscoli quest'estate, molto bene

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 13/08/2023, 23:21

Rico Tubbs ha scritto:Io spero davvero che non ce lo facciamo scappare per 300k
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/t ... to-1863953

Spero non sia veramente questo, ma in questa estate non mi stupirebbe più nulla

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 14/08/2023, 0:55

ormai penso sia una questione di principio.

300k o 3 euro fan poco la differenza, l’atteggiamento di sti fenomeni ha bruciato l’occasione al loro assistito, bella pe’loro.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 14/08/2023, 8:42

Prendere Arnautovic penso sia davvero una mossa da disperati, lo conclusione di un'estate dove in quel ruolo hai valutato e trattato diversi profili, senza mai chiudere, alla fine in assenza totale di idee dovresti virare e pagare un bel po' un giocatore a fine carriera.

Personalmente ho difeso le scelte della società quest'estate, perché comunque in quasi tutti i ruoli è stato fatto un rinnovamento necessario, con un notevole abbassamento dell'età media. Prendere Arnautovic penso sia una scelta indifendibile già di principio, a maggior ragione se devi pagare 10 milioni.

In attacco avremmo Lautaro e Thuram titolari, il primo è una garanzia, il secondo è un gran bel giocatore da cui ci si aspetta molto, ma a cui va comunque dato un periodo iniziale di ambientamento di qualche settimana.
Come cambi, allo stato attuale, avremmo Arnautovic e Correa come terza e quarta punta.

L'austriaco può essere un profilo che manca a livello di caratteristiche, ma troppo costoso e soprattutto poco affidabile a livello fisico.
Una sua eventuale e possibile assenza ci farebbe rimanere con Correa unica alternativa e l'argentino pur essendo l'ultima scelta è un problema gigantesco per il reparto attaccanti e per tutta la rosa in generale, poiché non garantisce nulla tra il semplice impegno, corsa, gol, tenuta fisica. Non garantisce nulla di tutto ciò ed è un pacco invendibile che tra ammortamento e ingaggio pesa una infinità, soprattutto in relazione a ciò che porta dal punto di vista tecnico, ovvero zero.

Sinceramente non sono affatto tranquillo perché non capisco come ci si possa ridurre a fare questa scelta, a meno di una settimana dall'inizio della stagione, quando sapevi esattamente cosa serviva, quanto potevi spendere e quanto chiedevano le altre società con cui sei andato a trattare.
Cosa cazzo tratti Balogun se quelli te ne chiedono 50 e tu proponi 30+5? O Taremi, o Scamacca ecc...

Poi capisco che la questione Lukaku era oggettivamente poco prevedibile e ci ha lasciato col culo per terra, ma finire con Arnautovic che cazzo dovrebbe rappresentare? Poi oh come quarta punta me lo farei andare anche bene, ma dovresti cedere l'ameba e mi sembra abbastanza impossibile a meno che non si tratti con una società amica e venga inserito in qualche scambio.

Penso magari a uno scambio con la Salernitana dove inserisci un Sensi, il prestito di Correa e soldi per Dia.

Per quanto riguarda Samardzic dispiace per tutta la situazione, soprattutto quando sai che un talento così è stato vicinissimo e ha addirittura fatto le visite mediche. Oggi si dovrebbe sapere l'esito della situazione, speriamo che il suo arrivo venga completato

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 14/08/2023, 8:42

Rico Tubbs ha scritto: 11/08/2023, 19:53 Dai dai che il prestigiatore con la scusa del padre di Samardzic si intasca anche i soldi non spesi e fa dire che con Sensi "siamo a posto così" (cit.)

Immagine

Vabbeh dai così però è troppo facile

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 14/08/2023, 14:55

Il sesto Sensi  :dohut0:
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 14/08/2023, 18:51

Ufficiale Arnautovic 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 14/08/2023, 19:35

L’unico colpevole del mercato credo sia Zhang.

Marotta e Ausilio con ciò che hanno a disposizione fanno miracoli da anni.

Ciò che rimane, per me, incomprensibile è che sti benedetti 40 milioni (più uno stipendio faraonico) che c’erano per Lukaku perché non ci sono per altri profili?

Si andava dall’Arsenal a prendere Balogun o dal Porto a prendere Taremi.

Non sono stati ritenuti profili da Inter dal presidente? Male, molto male!

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 14/08/2023, 19:40

Io penso che la situazione Lukaku sia stata una mazzata che non erano pronti a ricevere (se lo sapevano per me rinnovavano  Dzeko)
Da quel momento hanno cercato altro soluzioni ma in premier non ti cagano proprio e Balongun non parte se non alle condizione del Arsenal (50m) e se devo spendere 30m per Taremi meglio Arnautovic sperando che ora riescano a prendere un difensore per sotituire skriniar 
Anche se non esaltante alla fine La Rosa è stata ringiovanita rinforzata dei ricambi abbassando anche i costi di gestione 

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/08/2023, 19:50

Questa cosa della rosa ringiovanita e rinforzata pare sia la nuova coperta di Linus di alcuni utenti.
Non tanto sulla parte anagrafica (che poi, tutti quelli dell’anno scorso hanno appunto un anno in più), ma sul
discorso rinforzi…

Skriniar out e Bisseck in (e Salma rinnovato): rinforzo?
Lukaku e Geco out e Thuram e Arnautovic in: rinforzo?

Mah… Dopo averlo visto in quest’ultimo anno ho grossi dubbi che pure Bellanova out e Cuadrado in sia un rinforzo, poi contenti voi, contento il mondo…

Poi, come già detto, tutte le concorrenti sono più deboli (scommesse a parte), peró è encomiabile il summerstep pensiero.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 14/08/2023, 19:55

RizzK8 ha scritto: 14/08/2023, 19:50 Questa cosa della rosa ringiovanita e rinforzata pare sia la nuova coperta di Linus di alcuni utenti.
Non tanto sulla parte anagrafica (che poi, tutti quelli dell’anno scorso hanno appunto un anno in più), ma sul
discorso rinforzi…

Mah… Dopo averlo visto in quest’ultimo anno ho grossi dubbi che pure Bellanova out e Cuadrado in sia un rinforzo, poi contenti voi, contento il mondo…

Poi, come già detto, tutte le concorrenti sono più deboli (scommesse a parte), peró è encomiabile il summerstep pensiero.
A livello di età c'è stato indubbiamente un forte rinnovamento allo stato attuale, tolti due cambi Onana-Sommer, Bellanova-Cuadrado.
Sul fatto di essersi rinforzati allo stato attuale dubito che sia così, stiamo tenendo botta nonostante le poca possibilità di spesa che è ben nota.

Su Skriniar il sostituto è Darmain e lo è stato sin dallo scorso Febbraio sostanzialmente

Ps Cuadrado sarà il nostro titolare durante l'anno, considerando l'inutile e modesto Dumfries

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 14/08/2023, 20:52

anima_ardente ha scritto: 14/08/2023, 19:35 Ciò che rimane, per me, incomprensibile è che sti benedetti 40 milioni (più uno stipendio faraonico) che c’erano per Lukaku perché non ci sono per altri profili?

C'erano? Dai che siete riusciti a uscirne mediaticamente bene da sta roba ma, pure giustamente, 40 per Lukaku non volevate/potevate darli 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/08/2023, 20:57

Small Ticket ha scritto: 1692035710[/url] user_id=4935]
RizzK8 ha scritto: 1692035444[/url] user_id=9925]
Questa cosa della rosa ringiovanita e rinforzata pare sia la nuova coperta di Linus di alcuni utenti.
discorso rinforzi…

A livello di età c'è stato indubbiamente un forte rinnovamento allo stato attuale, tolti due cambi Onana-Sommer, Bellanova-Cuadrado.
Sul fatto di essersi rinforzati allo stato attuale dubito che sia così, stiamo tenendo botta nonostante le poca possibilità di spesa che è ben nota.

Su Skriniar il sostituto è Darmain e lo è stato sin dallo scorso Febbraio sostanzialmente

Ps Cuadrado sarà il nostro titolare durante l'anno, considerando l'inutile e modesto Dumfries

ok, siamo più sulla stessa lunghezza di pensiero.
Occhio a Cuadrado, perché l’anno scorso ha proprio ceduto di schianto.
Dumfries sarà quel che sarà, ma l’ultimo Cuadrado lo augurerei solo al mio peggior nemico… Oh, wait, mettetelo titolare fisso :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”