Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 09/03/2024, 9:02

Per quanto riguarda Johnston una sua crescita come dici tu deve essere auspicabile per tanti motivi. Deve dimostrare di essere perlomeno un giocatore funzionale all’interno del roster - dove per complicità sua e di coaching non è stato possibile verificarlo nell’annata da rookie. Come dicevo visti gli errori mentali e tecnici (la routing tree è atroce) della prima stagione la strada è tanto in salita. Hill Climb puro. Però ovviamente si sta dalla sua, anche perché dici bene: aiuterebbe già ad evolvere il reparto WR a prescindere da questo Draft.

Anche io curioso delle mosse di Hortiz. Continuo a credere che sarà più facile vedere Keenan che Mike Williams in maglia Chargers l’anno prossimo.

Sulla #5. Di per sé l’unica cosa che mi rende #nervosetto è questa insistenza nel mondo delle parole e dei mock di assegnarci Joe Alt. OT. Perché c’è Harbaugh, perché c’è Roman. L’unica certezza della OL si chiama Rashawn Slater. Giovane. All-Pro. Left tackle. Andiamo veramente a prendere un LT alla 5 per spostarlo a RT (right tackle la posizione è diventata più importante del passato, ok) dove comunque c’è Pipkins che chiama soldi? Forti dubbi. Anche perché per non sapere né leggere né scrivere i problemi più grossi di questa OL stanno all’interno. Con il saluto di Linsley a C, l’incostanza di un primo giro come Zion Johnson e un Salyer che a G ha fatto più fatica della stagione sorprendente da RT. Qui rimpolperei.

Se linea offensiva deve essere, per me si dovrebbe andare di trade down. Lì nulla da obiettare. E alla 5 con questa corsa ai QB che pare esserci non siamo per nulla in una brutta posizione. Saremo spettatori in questa FA perché come si modellerà il mercato dei QB dirà molto anche dei nostri margini di manovra nello spostarsi.

Fosse per me -in generale- è Nabers o Bowers. Con una speranza al lumicino di MHJ.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
66

Messaggio da Heat » 09/03/2024, 14:15

Tranquill triennale ai KC. Grazie a Gianni e Pinotto.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 09/03/2024, 20:48

Però abbiamo un 7 giro in più eh.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angelo
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
14
118

Messaggio da Angelo » 10/03/2024, 13:06

ride_the_lightning ha scritto: 1709971367[/url] user_id=8365]
Fosse per me -in generale- è Nabers o Bowers. Con una speranza al lumicino di MHJ.

quello che hai scritto lo condivido in pieno ed è corretto. Sul draft il mio pensiero attuale è che cercheranno un partner per fare trade down, ma se non ci riescono per me vanno comunque su Bowers.
Solo una (impossibile e inspiegabile) discesa di Marvin Harrison potrebbe scompaginare tutti questi piani, perché un X di quel valore capita una volta ogni 10 draft e perché Harbaugh e soci, pur vincendo, nell’ultimo biennio hanno passato il tempo a studiare come poterlo arginare nelle ‘vere finali’ della B1G.

concordo in particolare con il discorso sulla linea offensiva. Sono curioso di vedere chi andranno a firmare come Centro in FA e se davvero punteranno ad uno dei 3 nomi che mi sono appuntato per il draft (su questi ne riparleremo). 
stessa cosa, anzi più pressante a mio giudizio, il discorso sulle OG, in particolare sulla destra essendo Zion credo più a suo agio sulla sinistra, non a caso il ruolo che occupava a Boston College. In questo ruolo serve gente in grado di correre una power run e di eseguire le pull nel modo più efficace possibile. Non ritengo il materiale attualmente a disposizione in grado di farci fare un salto negli schemi di Harbaugh e Roman per quanto sono intrigato dal nuovo coaching staff in termini di miglioramento tecnico. Salyer per me ha le caratteristiche più per essere il nostro swing tackle di riserva che una G titolare, pure McFadden è una G adattata (a Clemson ha giocato T, sia a destra che a sinistra) ma le sue caratteristiche fisiche difficilmente ne faranno mai più di una discreta riserva all’interno della linea. 
tutto questo per dire che la scelta di Alt non mi farebbe particolarmente felice e se mai dovessero optare per questa soluzione ritengo sia per farlo giocare LT con spostamento di Slater a destra (come talvolta faceva a Northwestern) per sfruttarne gambe e dinamicità sui giochi di corsa. Però, come hai giustamente sottolineato, Slater è nel suo contract year (va bene, c’è la fifth year option scontata) e insomma devi decidere anche che direzione prendere perché non puoi pagare due tackle come se fossero entrambi custodi del tuo blind side. 
anche sui nomi delle G ho i miei appunti, sulla base di come giocano le squadre di Harbaugh. L’unico che anticipo, perché scontato, è quello di Zak Zinter di Michigan. Il terribile infortunio avuto contro Ohio State lo ha probabilmente tolto di mezzo dalle top50 perché parecchi non si fideranno del suo recupero. Sono curioso di vedere Harbaugh e soci cosa faranno qui. Portarlo via con la scelta alta del 4 round (sperando sia ancora nel board dopo il terzo giro) potrebbe essere una steal clamorosa e decisiva per la nostra nuova offense.

😉

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 11/03/2024, 15:43

Oggi chi salta? Joey, Khalil o Mike? O tutti e tre? 

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 11/03/2024, 18:03

Heat ha scritto: 09/03/2024, 14:15 Tranquill triennale ai KC. Grazie a Gianni e Pinotto.

Uno dei misteri del decennio

Heat
Rookie
Rookie
66

Messaggio da Heat » 11/03/2024, 20:11

ride_the_lightning ha scritto: 11/03/2024, 15:43 Oggi chi salta? Joey, Khalil o Mike? O tutti e tre? 

Fossi in MW rimarrei riducendomi il salario. E se fossi nella dirigenza glielo proporrei.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 11/03/2024, 21:45

Gus Edwards è il tipo di firma che ha senso nelle condizioni attuali Chargers (roster e salariali). Funzionale con Roman, giocatore di estrazione Hortiz e che aiuterà in goal line situation come TD Sniper sostituendo Ekeler, aggiungendo anche una dimensione di fisicità che era totalmente assente (non solo per Ek, ma anche per Kelley e Spiller).

Not flashy. Ma buona mossa per il backfield. ⚡️

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 11/03/2024, 23:38

Finalmente abbiamo un TE bloccatore. Più che indicativo di Bowers, lo è di Everett. Manca ancora un pass TE, ma a livello di blocchi e run support siamo già migliorati.

2 anni e 11 milioni. Sicuramente uno dei giocatori di cui è stata apprezzabile la crescita nel disastro difensivo dell’ultimo triennio: partito dagli special team a starter accanto Derwin. L’anno scorso era la nota lieta nelle secondarie e sempre attorno al forzare turnover grazie al suo stile di gioco molto fisico e vecchia scuola. Utile nel box pure.

Uno dei pochi nomi dell’ancient regime che avrei voluto vedere di nuovo in powder blue. Bene.

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 12/03/2024, 8:35

Vorrei fosse chiara una cosa, indipendentemente se i Chargers andranno su Bowers o no.

Bowers non è il vostro classico TE. La comparison con Kittle che ho letto su qualche sito è semplicemente una puttanata.

Bowers è un fantastico bloccante in movimento, non l'inside TE bloccante da linea offensiva, anche se puoi schierarlo lì per aggredire lo slot, o la flat o il gioco disegnato.

Bowers è un FLEX TE della madonna, come ce ne sono pochi in giro nella moderna NFL. Un ricevitore (sì ricevitore) che accentra le attenzioni di una difesa intera, alla Kelce dei Chiefs per intenderci, non fisicamente e tecnicamente parlando, ma nello scacchiere offensivo. Chi prende lui, prende un ricevitore primario per creare spazio. Alcuni potrebbero obiettare "possession receiver.." beh, in realtà è molto di più. Perché puoi schierarlo anche runner, farlo partire da Z, etc. 

Bowers è una offensive weapon come poche, un mis match costante per i DB (fisicamente) e per i LB (in velocità).

Se davvero la costruzione della squadra è quella della vision di Harbaugh, quella che ho ammirato per 4 anni filati a Stanford, quella per cui ho addirittura vacillato nella mia fede NFL per alcuni anni, la firma di Dissly non esclude quella di un flex TE come potrebbe essere Bowers, anzi, semmai la rafforza. Perché per un Konrad Reuland o un Levine Toilolo ci saranno sempre un Coby Fleener o uno Zach Ertz.    

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 12/03/2024, 9:01

Jumbo formation is the way....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 12/03/2024, 10:00

esba ha scritto: 12/03/2024, 9:01 Jumbo formation is the way....

Non necessariamente.
Ma, il 12 personnel, come va di moda dire adesso, assolutamente sì. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 12/03/2024, 10:06

Stavo dando un'occhiata ai contratti biennali di Edwards e di Gillman che stanotte sono apparsi su OTC.

Avremo tanti di questi accordi a mio avviso in questa fase di start-up del nuovo sistema.

Quei due sono sostanzialmente due innesti a copertura (ovviamente per Alohi è un ritorno, magari anche caldeggiato dai compagni) di altrettante posizioni vacanti a roster, in attesa del/dei prossimo/i draft. E' da lì infatti che arriverà il future back ed è sempre da lì che arriverà il future safety (anche perché le speranze che JT Woods sia materiale da NFL credo siano ridotte al lumicino, salvo miracoli dei nuovi coach).

Due contratti biennali che sostanzialmente vincolano una stagione. Avanti così. 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 12/03/2024, 10:21

Angelo ha scritto: 12/03/2024, 8:35 Vorrei fosse chiara una cosa, indipendentemente se i Chargers andranno su Bowers o no.

Bowers non è il vostro classico TE. La comparison con Kittle che ho letto su qualche sito è semplicemente una puttanata.

Bowers è un fantastico bloccante in movimento, non l'inside TE bloccante da linea offensiva, anche se puoi schierarlo lì per aggredire lo slot, o la flat o il gioco disegnato.

Bowers è un FLEX TE della madonna, come ce ne sono pochi in giro nella moderna NFL. Un ricevitore (sì ricevitore) che accentra le attenzioni di una difesa intera, alla Kelce dei Chiefs per intenderci, non fisicamente e tecnicamente parlando, ma nello scacchiere offensivo. Chi prende lui, prende un ricevitore primario per creare spazio. Alcuni potrebbero obiettare "possession receiver.." beh, in realtà è molto di più. Perché puoi schierarlo anche runner, farlo partire da Z, etc. 

Bowers è una offensive weapon come poche, un mis match costante per i DB (fisicamente) e per i LB (in velocità).

Se davvero la costruzione della squadra è quella della vision di Harbaugh, quella che ho ammirato per 4 anni filati a Stanford, quella per cui ho addirittura vacillato nella mia fede NFL per alcuni anni, la firma di Dissly non esclude quella di un flex TE come potrebbe essere Bowers, anzi, semmai la rafforza. Perché per un Konrad Reuland o un Levine Toilolo ci saranno sempre un Coby Fleener o uno Zach Ertz.    

Diciamo che con Bowers l'appellativo unicorno potrebbe essere stato usato a ragion veduta per la prima volta di sempre.  :laughing:

Sì - il mio riferimento andava proprio a parare lì. La TE Room dei Chargers post Hunter Henry è stata un buco nell'acqua piuttosto evidente, con errori grossolani nella costruzione di profondità e specificità. Dissly era proprio un profilo assente e assolutamente complementare per i bloccaggi che son stati davvero un dramma tra McKitty / Parham e Everett che non è mai stato sto tipo di giocatore.

Angelo
Rookie
Rookie
14
118

Messaggio da Angelo » 12/03/2024, 11:17

Nel day 1 anche Kenneth Murray ci lascia dopo un quadriennio alquanto deludente, accasandosi in Tennessee.
Prima scelta (!) nel 2020 (ricorderete che nel draft di Herbert salimmo poi a prendere Murray con la pick 23 del primo giro scambiando con in Patriots il secondo e il terzo round di quell'anno), si è accordato con i Titans per la firma di un biennale da 15,5 milioni con un massimo di 18. Onestamente l'unico interesse qui è per la comp pick formula dell'anno prossimo. Quindi capite bene la delusione in un prospetto del genere.   

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”