JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7
Un componente elettrico dotato di 2 poli viene detto bipolo, mentre un componente elettrico dotato di 4 poli viene detto quadripolo.
DV7 in che categoria rientra, secondo voi?
Ultima modifica di BruceSmith il 01/02/2022, 13:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Eh. Cellulare.

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Ma chi è che ha detto che Vlahovic non è pronto?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 642
- 869
Bruce, meglio il post non modificato sul mitico Alex Sandro.BruceSmith ha scritto: 01/02/2022, 13:00 Un componente elettrico dotato di 2 poli viene detto bipolo, mentre un componente elettrico dotato di 4 poli viene detto quadripolo.

-
- Hero Member
- 642
- 869
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1866
Lo dirà Allegri..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
si, ma era fuori tema.
e poi per contratto devo editare un tot. di post a settimana.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma infatti che stia a riposo almeno 10 giorni almeno fino alla trasferta di Bergamo poi può fare il titolare.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
boantos ha scritto: 01/02/2022, 7:57 Alex Sandro è già tanto se troviamo una squadra disposta a dargli lo stesso stipendio della Juve. Cessione molto difficile.
Il sergente costa e non credo abbiamo disponibilità economica a sufficienza. Dobbiamo pagare Chiesa e abbiamo fatto uno sforzo adesso per Vlahovic anticipando i tempi.
Transfermarkt valuta Rabiot e Sandro 22+12, mi sono tenuto basso, secondo me sono cessioni piuttosto facili questa estate a queste condizioni.
SMS credo anche io che costi, ma credo anche che voglia parecchio la Juve e sia stufo della Lazio. Pogba invece è free agent e non vedo la fila di squadre migliori della Juve per lui. Vedremo, sognare non costa nulla, e questi sono sogni abbastanza accessibili, soprattutto se ti accontenti di rinnovare tutte le scadenze (al ribasso), ma lì dipende anche dai giocatori e dalle offerte che avranno.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
È palese che Allegri di Kulusevski non sapesse cosa farci, veramente palese. E mi sembra evidente che ogni mossa di mercato di questa sessione di mercato sia stata avallata e sollecitata dall'allenatore.Noodles ha scritto: 01/02/2022, 9:36lebronpepps ha scritto: 01/02/2022, 9:25
è semplicemente un giocatore che ha bisogno di essere messo in condizioni di rendere in un contesto sano nel quale i calciatori vengono valorizzati, cosa che in un anno e mezzo alla Juve non è mai successa
e direi che pure l'anno scorso diversi dei momenti migliori della Juve sono stati legati alla sua presenza in campo, nonostante le difficoltà
poi considerando che l'allenatore dei prossimi 4 anni non lo vede (il che non è mica una colpa), si è fatto bene a darlo via prima di svalutarlo ulteriormente
probabilmente ha sbagliato lui anche, doveva rifiutare tutte le mete, farsi tre anni da parassita, parlare male dell'allenatore dopo una doppietta a San Marino e poi ricominciare a giocare decentemente nel contract year come Bernardeschi che adesso prende gli applausi allo Stadium nonostante abbia fatto peggio di lui in termini di rendimento
oddio non lo vede...mi sembra una forzatura.
giocava spesso, in media più o meno con gli stessi ritmi dello scorso anno ed ha saltato una decina di giorni per l'operazione al naso.
mentre lo scorso anno è sempre stato disponibile.
ed è spesso stato utilizzato nella stessa posizione.
diciamo pure che questa cessione è più una scelta societaria che altro, per coprire le spese di Vlahovic.
ci sta eh, ma non è roba che viene dall'allenatore.
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
nonsense ha scritto: 01/02/2022, 14:33È palese che Allegri di Kulusevski non sapesse cosa farci, veramente palese. E mi sembra evidente che ogni mossa di mercato di questa sessione di mercato sia stata avallata e sollecitata dall'allenatore.Noodles ha scritto: 01/02/2022, 9:36
giocava spesso, in media più o meno con gli stessi ritmi dello scorso anno ed ha saltato una decina di giorni per l'operazione al naso.
diciamo pure che questa cessione è più una scelta societaria che altro, per coprire le spese di Vlahovic.
com'è giusto che sia a scanso di equivoci, gli fai quattro anni di contratto lo devi assecondare e gli devi dare il materiale umano che richiede, e poi alla fine si fanno i conti

- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
nonsense ha scritto: 01/02/2022, 14:33È palese che Allegri di Kulusevski non sapesse cosa farci, veramente palese. E mi sembra evidente che ogni mossa di mercato di questa sessione di mercato sia stata avallata e sollecitata dall'allenatore.Noodles ha scritto: 01/02/2022, 9:36
e chi è che si opporrebbe all'acquisto di vlahovic?

la verità però è sempre la stessa e questo vale per qualsiasi allenatore, nel 90% dei casi è la società a valutare e decidere il mercato.
poi zakaria può essere un profilo che ha segnalato allegri (in mezzo a tanti altri), ma nella Juve di Agnelli funziona così da secoli.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Va detto che se il riscatto di Kulu diventa obbligatorio solo a seguito di determinate condizioni mentre Bentancur è già definitivo è perché anche Conte così sicuro sullo svedese non è.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lebronpepps ha scritto: 01/02/2022, 14:34nonsense ha scritto: 01/02/2022, 14:33
È palese che Allegri di Kulusevski non sapesse cosa farci, veramente palese. E mi sembra evidente che ogni mossa di mercato di questa sessione di mercato sia stata avallata e sollecitata dall'allenatore.
com'è giusto che sia a scanso di equivoci, gli fai quattro anni di contratto lo devi assecondare e gli devi dare il materiale umano che richiede, e poi alla fine si fanno i conti
ma quello che scrivi non è mai successo nella Juve, l'allenatore raramente condiziona il mercato.
la juve ha questo grosso bersaglio sul quale lavora da più di un anno che è Vlahovic, nel momento in cui si determinano le migliori condizioni, mette sul tavolo tutte le carte a disposizione.
Forse non si aspettavano di prenderlo così' subito, forse nei piani della società la data giusta era la prossima estate e qualcosa, che non conosciamo oggi, si stava materializzando ponendo dei rischi sulla fattibilità dell'operazione.
una volta acquistato il serbo, tutto il resto è stata solo una questione di opportunità.
bentancur e kulu nei numeri sono due titolari della Juve di Allegri.
sono stati venduti perchè gli unici che avevano davvero mercato e che non avrebbero scosso più di tanto l'attuale roster.
in breve, del gruppone che ti fa monetizzare c'è rimasto solo mckennie.
arthur al massimo era un prestito. Morata idem (ma il cartellino non è nostro).
berna è in scadenza.
alex sandro non lo vuole nessuno.
kean è intradabile perchè per regole FIFA non può giocare per 3 squadre contemporaneamente in un anno.
chi vendi?

se sei costretto a rientrare con i costi gli unici da vendere sono quei due più l'americano, sul quale sì in questo caso è contato davvero il parere di Allegri.