GdS - Pazza Inter: nuovo nome per l’attacco, ChoupoMoting nel casting dei 9.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
maxdance ha scritto: 12/08/2023, 9:29 Se salta Samardzic si passerebbe da Gagliardini a Sensi come quarta mezzala: praticamente si passerebbe da un giocatore nullo in campo ad uno nullo in panchina, nel senso che con gli infortuni non sarebbe quasi mai a disposizione, ottimo direi
Quello che sta succedendo quest'estate all'Inter e' qualcosa di assurdo: Lukaku, Scamacca e ora Samardzic.......o siamo diventati la barzelletta del calciomercato e ci prendono tutti per il culo oppure delle pesanti responsabilità ce le deve avere per forza anche la società, ma non voglio sentire parlare di sfortuna che, al contrario della fortuna, non è cieca ma anzi ci vede benissimo.
Ad una settimana dall'inizio del campionato abbiamo la rosa incompleta e la colpa principale è della società, a partire dal nostro "presidente" bambino viziato che non si è mai degnato di intervenire una sola volta per difendere il club o evitare questi, per usare un eufemismo, empasse.
lebronpepps ha scritto: 12/08/2023, 18:14maxdance ha scritto: 12/08/2023, 9:29 Se salta Samardzic si passerebbe da Gagliardini a Sensi come quarta mezzala: praticamente si passerebbe da un giocatore nullo in campo ad uno nullo in panchina, nel senso che con gli infortuni non sarebbe quasi mai a disposizione, ottimo direi
Quello che sta succedendo quest'estate all'Inter e' qualcosa di assurdo: Lukaku, Scamacca e ora Samardzic.......o siamo diventati la barzelletta del calciomercato e ci prendono tutti per il culo oppure delle pesanti responsabilità ce le deve avere per forza anche la società, ma non voglio sentire parlare di sfortuna che, al contrario della fortuna, non è cieca ma anzi ci vede benissimo.
Ad una settimana dall'inizio del campionato abbiamo la rosa incompleta e la colpa principale è della società, a partire dal nostro "presidente" bambino viziato che non si è mai degnato di intervenire una sola volta per difendere il club o evitare questi, per usare un eufemismo, empasse.
Estate nella quale avete preso Frattesi, Thuram, Bisseck, Sommer, Cuadrado, Carlos Augusto e pare alla fine pure Samardzic oltre che una punta che arriverà
Rosa ringiovanita, allungata e migliorata in ogni ruolo, al costo di un downgrade in porta
Ma tocca leggere un post del genere, credo che chiunque in Italia ci metterebbe la firma su un mercato del genere, altroché
Smetterei di leggere i giornali ed i social e mi limiterei a guardare la rosa di quest'anno rispetto a quella dell'anno scorso, che è l'unica cosa che conta, anche considerando che già partivate da una rosa di alto livello
maxdance ha scritto: 12/08/2023, 19:20lebronpepps ha scritto: 12/08/2023, 18:14
Estate nella quale avete preso Frattesi, Thuram, Bisseck, Sommer, Cuadrado, Carlos Augusto e pare alla fine pure Samardzic oltre che una punta che arriverà
Rosa ringiovanita, allungata e migliorata in ogni ruolo, al costo di un downgrade in porta
Ma tocca leggere un post del genere, credo che chiunque in Italia ci metterebbe la firma su un mercato del genere, altroché
Smetterei di leggere i giornali ed i social e mi limiterei a guardare la rosa di quest'anno rispetto a quella dell'anno scorso, che è l'unica cosa che conta, anche considerando che già partivate da una rosa di alto livello
Il post è stato fatto sul discorso di Samardzic, che andava a sommarsi ai casi di Lukaku e Scamacca, non al mercato in generale dell’Inter, se non nella chiusa finale che è oggettiva: ad oggi la rosa è incompleta, mancano un attaccante soprattutto e un difensore.
Apparte che solo in porta il downgrade lo vedi solo tu, ad oggi c’è anche in attacco e in difesa, sei venuto a fare lo splendido quotando il mio post senza leggerlo bene tra le righe
Rico Tubbs ha scritto: 12/08/2023, 18:35 Mi piacciono tantissimo le operazioni tipo quella Gosens-Carlos Augusto, si agisce nel silenzio, niente veline ai mercatari, e si fa trapelare qualcosa solo ad affare chiuso.
Ne va della nostra salute, soprattutto quella di @mario61 che vedo provatissimo da questa sessione
Io continuo a pensare che se (ed è un grosso se conoscendo il nostro presidente...) usassimo quei soldi per una punta non sarebbe così male.Dead Man ha scritto:Samardzic torna ad Udine e direi che ci mettiamo l’anima in pace.
Poi aspetteremo il trasferimento alla Juventus
Spike83 ha scritto: 12/08/2023, 22:23Io continuo a pensare che se (ed è un grosso se conoscendo il nostro presidente...) usassimo quei soldi per una punta non sarebbe così male."Dead Man" ha scritto:Samardzic torna ad Udine e direi che ci mettiamo l’anima in pace.
Poi aspetteremo il trasferimento alla Juventus
Eviteremmo pure di metterci in casa un procuratore avido che dopo qualche partita buona inizierebbe a battere cassa...