LucasT3 ha scritto: 16/05/2025, 9:48aeroplane_flies_high ha scritto: 15/05/2025, 16:14
mah, secondo me si integrerebbero bene! peraltro difensivamente vai a tirare con due lunghi così lunghi che si muovono così rapidamente...
in attacco Wemby ha mostrato di saper giocare anche perimetrale, il greco avrebbe green light per attaccare il ferro
Si certo, in difesa sarebbero in Monstars, francamente difficile da giocarci contro, una roba mai vista anche solo per la quantità di lettere nei cognomi.
Il mio dubbio è proprio sull'attacco, non perché non possano coesistere, ma perché poi il rischio che Wemby diventi un giocatore perimetrale e basta, per lasciare spazio al Greco di attaccare il ferro, bloccandole quindi la maturazione ad arma totale che può diventare
Direi anche pick&roll tra loro due, scegli tu chi fa il palleggiatore e chi il rollante... poi in aiuto dal lato debole chi arriva? il playmaker avversario?
Secondo me anche in attacco sarebbero ingiocabili, poi chiaro che Wemby dovrebbe giocare perimetrale, ma già lo sta facendo parecchio... basterebbe mesciare i set offensivi, anche a seconda delle rotazioni... ad esempio col greco in panca tanto Wemby che finisce a centro area.
Credo non sia difficile impostare un attacco per sfruttare al meglio due lunghi così mobili... anzi!
Il problema caso mai è per il greco, nel senso che ha bisogno di tanta area libera, quindi a parte Wemby servirebbero buoni tiratori... ma Fox, Vassell, Champagnie, Barnes mi sembrano tutti abili e arruolabili...
io farei #2 e #14 di quest'anno più altre scelte, più Sochan, Keldon Johnson, Branham e Wesley (da capire se serve girare alcuni di questi a un terzo team) per il greco.
Fox - CP3 - Vassell - Greco - Wemby
Castle - Champagnie - Barnes - lungo di scorta (tipo Looney) - fillers