New York Yankees - 27 Time World Series Champions
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Perché Stanton non gioca sempre da DH????
L'errore in esterno che fa entrare il secondo punto Tampa e' da rescissione del contratto, poi secca l'uomo a casa ma solo perché il coach di terza base fa una cappella enorme facendo andare il corridore.
L'errore in esterno che fa entrare il secondo punto Tampa e' da rescissione del contratto, poi secca l'uomo a casa ma solo perché il coach di terza base fa una cappella enorme facendo andare il corridore.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Perchè abbiamo mezzo roster che potrebbe fare il DH, perchè a rotazione Gardner/Hicks/Judge/lui devono riposare, idem Sanchez, perchè Austin non è un 1B competente, perchè ci sta dare AB a Walker quando si fanno doubleheader o simili, eccetera eccetera.esba ha scritto: 15/06/2018, 10:51 Perché Stanton non gioca sempre da DH????
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
E infatti per far posto a Lasagna è stato scelto proprio lui!!!(cit.)
Immagino che però te parlassi di uno switch con Drury che sinceramente farei anch'io
-
- Rookie
- MLB Team: NYY
- NFL Team: 49ers
- 1
- 2

Very good

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
buon debutto del ragazzo...
tanto potenziale anche lui,storia clinica di un certo tipo...
in eventuali Playoffs non potrà essere arruolato,speriamo dia una mano per vincere la Division
tanto potenziale anche lui,storia clinica di un certo tipo...
in eventuali Playoffs non potrà essere arruolato,speriamo dia una mano per vincere la Division
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
Chiamatelo Johnny Lasagna 

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 443
- 677
Ho seguito distrattamente, ma qualcuno può spiegarmi la scelta di Tampa di tirar fuori il partente dopo 4 battitori?Perché non mi sembrava né ho sentito parlare di infortuni

-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Non era il "partente" nel senso stretto del termine, era "l'opener".Honkytonk ha scritto: 17/06/2018, 9:48 Ho seguito distrattamente, ma qualcuno può spiegarmi la scelta di Tampa di tirar fuori il partente dopo 4 battitori?Perché non mi sembrava né ho sentito parlare di infortuni
Tampa fa dei bullpen game quest'anno in cui fanno affrontare a un rilievo la parte alta dell'ordine, e poi passano la palla a un long man che mangia gli inning fino al quinto-sesto quando poi entrano gli altri rilievi.
Sevy favoloso, 8IP intoccabili.
Sanchez si spera stia uscendo dallo slump.
Ho perso però il conto di quante volte quest'anno abbiamo dovuto far entrare Chapman nel nono in partite che sembravano già vinte perchè ci complicavamo la vita, e questo è colpa anche delle mazze. Anche ieri 2-10 con RISP e 7 LOB.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
parzialmente d'accordo...
il discorso delle mazze è verissimo ma l'anno scorso che avevamo un attacco meno forte di quest'anno e che andava anche leggermente peggio RISP(.804 OPS contro .813 quest'anno)tutte queste situazioni in cui Chapman entrava non dico per salvare capra e cavoli ma comunque per garantire la salvezza in situazioni "close" di punteggio non ci sono state...
il bullpen è in nettissima ripresa(del resto basta vedere i numeri di tutti come stanno migliorando)ma ancora non abbiamo un Kahnle o un Robertson del finale dell'anno scorso...che in certe situazioni entravano,la partita si chiudeva e l'entrata di Chapman manco era necessaria...
è importante,per questo,che i lanciatori del 'pen continuino con questa risalita...e che Kahnle possa tornare presto a certi livelli di forma...
il discorso delle mazze è verissimo ma l'anno scorso che avevamo un attacco meno forte di quest'anno e che andava anche leggermente peggio RISP(.804 OPS contro .813 quest'anno)tutte queste situazioni in cui Chapman entrava non dico per salvare capra e cavoli ma comunque per garantire la salvezza in situazioni "close" di punteggio non ci sono state...
il bullpen è in nettissima ripresa(del resto basta vedere i numeri di tutti come stanno migliorando)ma ancora non abbiamo un Kahnle o un Robertson del finale dell'anno scorso...che in certe situazioni entravano,la partita si chiudeva e l'entrata di Chapman manco era necessaria...
è importante,per questo,che i lanciatori del 'pen continuino con questa risalita...e che Kahnle possa tornare presto a certi livelli di forma...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
nel frattempo segnalo a Scranton
Frazier si sta sparando un bel .322/.400/.577
Drury un ricco .353/.463/.511
Wade dopo qualche difficoltà batte .367 con svariate XBH nelle ultime 13 partite
questi sono giocatori MLB fatti e finiti che è fico avere come profondità ma sui quali ad un certo punto devi prendere delle decisioni...
Wade si può continuare a gestire così...sarà il superutil del futuro,sta giocando anche tanto in OF in AAA...penso che il piano sia quello
Frazier,come detto,lo terrei sempre...anche perchè Gardner è FA nel 2019 e per me l'anno prossimo deve iniziare il ricambio graduale,vedendo un Brett ormai 36enne che gioca meno(certo non oltre 100 partite)
sulla gestione di Drury invece sono francamente arrabbiato...
abbiamo lodato Cashman quando dovevamo farlo e sono d'accordo...ma non dimentichiamoci che Drury non è stato preso per noccioline...
Solak e Widener erano prospetti interessanti e con le nuove maglie di Tampa e Arizona stanno continuando a giocare benissimo
credo che Drury sia da valorizzare,non vorrei aver perso due ottimi prospetti(che potevi inserire in tante trade interessanti)per un giocatore di triplo A
Frazier si sta sparando un bel .322/.400/.577
Drury un ricco .353/.463/.511
Wade dopo qualche difficoltà batte .367 con svariate XBH nelle ultime 13 partite
questi sono giocatori MLB fatti e finiti che è fico avere come profondità ma sui quali ad un certo punto devi prendere delle decisioni...
Wade si può continuare a gestire così...sarà il superutil del futuro,sta giocando anche tanto in OF in AAA...penso che il piano sia quello
Frazier,come detto,lo terrei sempre...anche perchè Gardner è FA nel 2019 e per me l'anno prossimo deve iniziare il ricambio graduale,vedendo un Brett ormai 36enne che gioca meno(certo non oltre 100 partite)
sulla gestione di Drury invece sono francamente arrabbiato...
abbiamo lodato Cashman quando dovevamo farlo e sono d'accordo...ma non dimentichiamoci che Drury non è stato preso per noccioline...
Solak e Widener erano prospetti interessanti e con le nuove maglie di Tampa e Arizona stanno continuando a giocare benissimo
credo che Drury sia da valorizzare,non vorrei aver perso due ottimi prospetti(che potevi inserire in tante trade interessanti)per un giocatore di triplo A
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Ma come valorizzi Drury quando Andujar gioca così? E' stato preso come "assicurazione" per la 3B e non dare troppe responsabilità ad Andujar e provarlo gradualmente, poi anche per colpa sua si è stati costretti a buttare il ragazzino nella mischia e ora non si può togliere se non per farlo riposare sporadicamente...discorso simile per la 1B dove sta rientrando Bird e ci sono Austin e Walker che possono fare da backup.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
è proprio questo il discorso che non condivido...
io penso che un GM conosca meglio di noi le potenzialità di certi giocatori che ha nell'organizzazione...ora,non per straparlare del potenziale di Torres e Andujar...ma praticamente in inverno appena ci si sedeva a parlare di trade ti chiedevano questi...
che fossero forti si sapeva...magari non così forti(ma insisto,Torres si...Torres è sempre stato considerato un prospetto di livello superiore a Judge e Sanchez...e se Judge e Sanchez vi erano sembrati fortini,figuriamoci Torres)...ma erano pronti ad esploderti in mano
per me come polizza assicurativa si poteva prendere qualcosa che costasse meno di Solak e Widener...
che invece potevano essere utilizzati per altri movimenti in seguito...
parliamo di cose minime eh...non che si sia cannata la gestione di gente sensazionale...però un po'di rammarico c'è...perchè soprattutto Widener a lungo andare sembra come minimo uno destinato a diventare un rilievo molto forte con combo FB(che gli abbiamo "aggiustato" noi)-slider potenzialmente dominante
io penso che un GM conosca meglio di noi le potenzialità di certi giocatori che ha nell'organizzazione...ora,non per straparlare del potenziale di Torres e Andujar...ma praticamente in inverno appena ci si sedeva a parlare di trade ti chiedevano questi...
che fossero forti si sapeva...magari non così forti(ma insisto,Torres si...Torres è sempre stato considerato un prospetto di livello superiore a Judge e Sanchez...e se Judge e Sanchez vi erano sembrati fortini,figuriamoci Torres)...ma erano pronti ad esploderti in mano
per me come polizza assicurativa si poteva prendere qualcosa che costasse meno di Solak e Widener...
che invece potevano essere utilizzati per altri movimenti in seguito...
parliamo di cose minime eh...non che si sia cannata la gestione di gente sensazionale...però un po'di rammarico c'è...perchè soprattutto Widener a lungo andare sembra come minimo uno destinato a diventare un rilievo molto forte con combo FB(che gli abbiamo "aggiustato" noi)-slider potenzialmente dominante
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Comunque sull'altra questione rilievi, la mia impressione fosse che quando avevamo partite così "sotto controllo" riuscissimo poi a chiuderle senza troppi patemi anche senza tirare fuori Kahnle e Robertson che l'anno scorso erano i numeri 3 e 4 del bullpen...ricordo anzi spesso Chapman o nella prima parte di stagione Betances lanciare in partite blowout perchè erano troppi giorni che non lanciavano.
Magari è solo un'impressione eh.
Però anche ieri...anzichè Chapman si poteva far entrare Robertson che aveva lanciato il giorno prima, e tenersi Chapman per oggi.
PS: si è parlato tanto della difesa di Sanchez in questi anni ma non si parla abbastanza di come riesca a buttare fuori chi cerca di rubare, anche ieri un lancio in seconda perfetto.
Magari è solo un'impressione eh.
Però anche ieri...anzichè Chapman si poteva far entrare Robertson che aveva lanciato il giorno prima, e tenersi Chapman per oggi.
PS: si è parlato tanto della difesa di Sanchez in questi anni ma non si parla abbastanza di come riesca a buttare fuori chi cerca di rubare, anche ieri un lancio in seconda perfetto.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
Sono d'accordo che Drury (e pure gli altri, ma principalmente lui) in AAA sia uno spreco. Ma è un problema che aggiusti "facilmente". Basta fare una bella trade imperniata attorno a lui, e non credo sia impossibile visto anche che con questa sua permanenza nelle minors stiamo sostanzialmente ritardando di 1 anno la sua FA.
Magari sono ottimista io, ma mi pare comunque più facile iimbastire un discorso spendendo Drury che Solak+Widener.
Magari sono ottimista io, ma mi pare comunque più facile iimbastire un discorso spendendo Drury che Solak+Widener.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
0-7 con RISP, 9 LOB...la situazione inizia a diventare frustrante, nelle ultime due settimane l'attacco è stato davvero sotto il par, non è sostenibile pensare di continuare a vincere come fatto finora con delle mazze così fredde.
La parte bassa del lineup che tanto abbiamo elogiato è andata 0-11, e per 4.2IP siamo stati praticamente annullati da un pitcher alla terza squadra quest'anno e che prima di oggi aveva oltre 8 di ERA...
CC fantastico, una partenza bend but not break (9H e 1BB) ma alla fine dopo i problemi iniziali arriva a 7.2IP con solo 3ER, peccato che l'attacco oggi fosse in sciopero. Bullpen abbastanza risparmiato, usato solo Warren visto che domani avremo presumibilmente 4IP di bullpen per recuperare la partita coi Nats sospesa e poi il makeup game sempre contro di loro. In alternativa si potrebbe usare AJ Cole a mò di partente nella prima partita ma non credo sia la scelta che ci dà più chance di vittoria.
La parte bassa del lineup che tanto abbiamo elogiato è andata 0-11, e per 4.2IP siamo stati praticamente annullati da un pitcher alla terza squadra quest'anno e che prima di oggi aveva oltre 8 di ERA...
CC fantastico, una partenza bend but not break (9H e 1BB) ma alla fine dopo i problemi iniziali arriva a 7.2IP con solo 3ER, peccato che l'attacco oggi fosse in sciopero. Bullpen abbastanza risparmiato, usato solo Warren visto che domani avremo presumibilmente 4IP di bullpen per recuperare la partita coi Nats sospesa e poi il makeup game sempre contro di loro. In alternativa si potrebbe usare AJ Cole a mò di partente nella prima partita ma non credo sia la scelta che ci dà più chance di vittoria.