Però l'inizio di Devin va celebrato, in qualche modo

gloric ha scritto: 19/11/2022, 16:28 La RS vale quello che vale. Siamo senza Cam & Chris. DA non sembra intenzionato a diventare la nostra seconda opzione offensiva (che è quello di cui avremmo invece molto bisogno).
Però l'inizio di Devin va celebrato, in qualche modo
daking ha scritto: 23/11/2022, 9:35 abbiamo fatto incazzare i lacustri, si vede che non sono abituati a perdere così tante volte di fila dalla stessa squadra...qualche consiglio glielo potremmo pure dare
mi riferivo a qualche commento piccato nell'altro topic, su Beverley concordo in pienoNoodles ha scritto: 23/11/2022, 9:39daking ha scritto: 23/11/2022, 9:35 abbiamo fatto incazzare i lacustri, si vede che non sono abituati a perdere così tante volte di fila dalla stessa squadra...qualche consiglio glielo potremmo pure dare
halma cit.
avete fatto incazzare giusto beverley, che penso non abbia passato un giorno della sua vita senza litigare con qualcuno.
gloric ha scritto: 28/11/2022, 18:58
Resta anche GM. Forse, in questo momento di passaggio, ha senso.
Nel frattempo, nell'ultima contro Utah, Ayton fa vedere lampi di quello che dovrebbe essere sempre. Ma ormai fatico a crederci persino io.
daking ha scritto: 29/11/2022, 15:05gloric ha scritto: 28/11/2022, 18:58
Resta anche GM. Forse, in questo momento di passaggio, ha senso.
Nel frattempo, nell'ultima contro Utah, Ayton fa vedere lampi di quello che dovrebbe essere sempre. Ma ormai fatico a crederci persino io.
sì, l'antipatico Ayton contro Utah (ma anche contro Detroit quella precedente) ha messo giù una cattiveria purtroppo poco ordinaria, e si è visto anche con quale viaggio in più in lunetta che male non farebbe.
Stanotte è tornato un po' più timido, ma l'altrettanto antipatico Booker versione deluxe ce la porta a casa.
Bene così, in attesa del rientro di CP3 dell'antipaticissimo CP3 (ormai dato day-to-day)
plax ha scritto: 30/11/2022, 16:42 Comunque ridi e scherza siamo primi a ovest ruotando 7- 8 uomini, senza 3 della rotazione, di cui 2 in quintetto.... Al. Netto della. Storia di crowder...