pgm ha scritto: 24/01/2022, 11:30Abbiamo creato tanto contro lo Spezia ma anche lì abbiamo giocato sottoritmo. Quanto alla domanda...mi dicono di un Pioli non proprio contentissimo per la gestione del "cambio di Kjaer".albizup ha scritto: 24/01/2022, 11:25
Ad accumunare Spezia e Juve per me si fa un grosso errore dovuto al risultato. Con lo Spezia abbiamo creato tantissime occasioni. Sono due partite diversissime.
Per me tutto questo clamore odierno in risposta al pareggio di ieri (la Juve sta andando bene come risultati, fa giocare male chiunque) è dovuto principalmente alla classifica e al -7 dall'Inter. Con i soli 3 punti dello Spezia, oggi parleremmo del derby come una grandissima occasione per giocarsi lo scudetto e tutto. Da gennaio la squadra sta giocando un buon calcio, ritrovando condizione.
Non capisco a chi ti riferisci quando dici " Non lo si vuole fare e va benissimo però io ho l'impressione che un po' di gente inizi a perdere la pazienza e non parlo solo dei tifosi".
Ma io non ho visto questa mancanza di ritmo con lo Spezia, creato tantissime occasioni. Abbiamo sbagliato quei 15' nella ripresa quando è entrato Agoudelo che tra le linee riusciva a ricevere sempre e girarsi. Sbagliate tante occasioni ma per me la partita è stata buona.
Su Pioli può essere. Credo che un cambio di Kjaer se lo aspettasse.