A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim
-
- Rookie
- NFL Team: Pats
- NBA Team: Spurs
- 13
- 56
Re: A Dynasty in San Antonio - Thank you, Tim
Credo che Stephon Castle sia, dopo Wemby, il più forte di tutti quelli scelti da Khawi in poi.
Se Derrick White è diventato quello che è diventato, SC potrebbe davvero essere uno di quelli che lasciano un segno nella storia.
Se Derrick White è diventato quello che è diventato, SC potrebbe davvero essere uno di quelli che lasciano un segno nella storia.
-
- Newbie
- 8
- 14
Ah ma quindi Cristiano Paolo -dai, so che è pessima ma fatemela passare- è stato preso per far da chioccia a Castle (ho visto ora che è una point guard)? Direi che tutto sommato ci sta!
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Domanda difficile: Paul sarà davvero utile a Wemby per la crescita tecnica ?
Non c'è il rischio di creare una coppia che magari funziona bene ma non ha futuro ?
Non c'è il rischio di creare una coppia che magari funziona bene ma non ha futuro ?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3089
- 1401
Lumen ha scritto: 13/09/2024, 12:30 Domanda difficile: Paul sarà davvero utile a Wemby per la crescita tecnica ?
Sarà utilissimo a mio parere
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
quest'anno passato non ha avuto una parvenza di playmaker accanto, e quello che più somigliava ad un play stava in pancaLumen ha scritto: 13/09/2024, 12:30 Domanda difficile: Paul sarà davvero utile a Wemby per la crescita tecnica ?
(siccome Pop non è stupido, vien quasi da pensare che l'abbia fatto apposta per "nascondere" il potenziale di Wemby)
CP accanto al francese può solo far bene, e chissene se va per i 40 e durerà poco...
probabilmente anche prendendo un play a caso nella A2 italiana gli Spurs avrebbero qualosa di meglio di quanto non hanno avuto lo scorso anno
-
- Rookie
- 47
Poi, però dovranno comunque prendere un altro play, piu giovane e di alto livello.
Non era meglio farlo subito ?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3089
- 1401
Lumen ha scritto: 13/09/2024, 19:39 Poi, però dovranno comunque prendere un altro play, piu giovane e di alto livello.
CP3 porterà cultura cestistica in spogliatoio e in campo. Queste cose rimangono, fanno crescere i giocatori e il gruppo. Quando arriverà un play più giovane troverà un terreno fertile, uno spogliatoio capace di tramandare quella cultura.
-
- Hero Member
- 568
- 1529
Non che sia il posto in cui avevano particolarmente bisogno da quel punto di vista.
Pop, Buford & co. godono di stima illimitata e se la sono guadagnata però il lavoro degli ultimi anni a me convince proprio poco.
Adesso sono alla ricerca di profili alla White o Dejounte? Per il primo non mi pare abbiano accettato e chiuso per delle offerte irrinunciabili e quei due avevano 26 e 28 anni due anni fa. Ma in effetti per Murray di pick ne sono arrivate sempre se non opteranno per fare come quest'anno in cui hanno dato via una 8 che nella loro situazione non mi è sembrata una grande idea.
Anche non fare nessuna operazione per migliorare l'anno scorso quando avevano McDermott e Graham in scadenza l'ho trovato strano. Quest'anno almeno hanno provato con Paul e Barnes ma appunto Paul ne ha 39 e sembra abbastanza a fine corsa. Per me la priorità è un play e capire chi mettere vicino a Wemby, non c'è fretta ma hanno un big in squadra e quando capita tanto vale muoversi prima possibile perchè ci vuole tempo per costruire qualcosa di buono.
Pop, Buford & co. godono di stima illimitata e se la sono guadagnata però il lavoro degli ultimi anni a me convince proprio poco.
Adesso sono alla ricerca di profili alla White o Dejounte? Per il primo non mi pare abbiano accettato e chiuso per delle offerte irrinunciabili e quei due avevano 26 e 28 anni due anni fa. Ma in effetti per Murray di pick ne sono arrivate sempre se non opteranno per fare come quest'anno in cui hanno dato via una 8 che nella loro situazione non mi è sembrata una grande idea.
Anche non fare nessuna operazione per migliorare l'anno scorso quando avevano McDermott e Graham in scadenza l'ho trovato strano. Quest'anno almeno hanno provato con Paul e Barnes ma appunto Paul ne ha 39 e sembra abbastanza a fine corsa. Per me la priorità è un play e capire chi mettere vicino a Wemby, non c'è fretta ma hanno un big in squadra e quando capita tanto vale muoversi prima possibile perchè ci vuole tempo per costruire qualcosa di buono.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
non è detto che sia meglioLumen ha scritto: 13/09/2024, 19:39 Poi, però dovranno comunque prendere un altro play, piu giovane e di alto livello.
Ma soprattutto chi prendi?
Non c'erano Play di primissimo sul mercato
E poi è meglio fare crescere un po' il francese e capire che tipo di big gli sta meglio accanto
-
- Rookie
- 47
Ma il rookie, che al momento mi pare una combo guard, potrebbe diventare in play di livello ?
- casper-21
- Pro
- 828
- 1864
Lumen ha scritto: 15/09/2024, 7:36 Ma il rookie, che al momento mi pare una combo guard, potrebbe diventare in play di livello ?
Al college ha sempre fatto il 3. Per struttura fisica è un 2/3. Non so dove esca questa convinzione generale (che ho letto anche da altre parti) che sia una point guard. Solo perchè sa passarla bene?
-
- Rookie
- 47
Allora hanno sbagliato scelta.
A SAS non mancano certo le G/F...
- casper-21
- Pro
- 828
- 1864
Lumen ha scritto: 15/09/2024, 18:28 Allora hanno sbagliato scelta.
Credo che più che altro fosse un draft sulla carta così povero che prendi quello che ritieni possa diventare il miglior giocatore.
E ci sta pensare che sia lui.
In tutte le parti di gioco "agonistiche" è effettivamente un mostro.
-
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 57
Se il game plan per Wemba è fargli prendere 8 triple a partita e farlo giocare alla KD mi sento abbastanza tranquillo nel dire che sarà uno degli sprechi di talento più grandi della storia NBA.
-
- Rookie
- 47
San Antonio gioca male, in modo disordinato, apparentemente senza una strategia adatta ai suoi uomini.
Sono sempre più convinto che il Pop sia ormai bollito, e non da oggi ma almeno 2 o 3 anni.
Ma col suo passato e impossibile da mandare via.
Sono sempre più convinto che il Pop sia ormai bollito, e non da oggi ma almeno 2 o 3 anni.
Ma col suo passato e impossibile da mandare via.