RizzK8 ha scritto: 30/01/2025, 0:21 Se non lo fosse, pagherei di tasca mia perché Tudor domattina arrivi e lo porti fuori di peso dalla Continassa.
Occhio…
RizzK8 ha scritto: 30/01/2025, 0:21 Se non lo fosse, pagherei di tasca mia perché Tudor domattina arrivi e lo porti fuori di peso dalla Continassa.
boantos ha scritto: 30/01/2025, 8:56
Giuntoli bocciato, la sfortuna di Motta sta anche nella squadra che gli ha fatto l'ex Napoli.
boantos ha scritto: 30/01/2025, 8:56 Non ero un hater del buondì, qualcosa di buono nelle prime partite si era visto e pensavo che avesse bisogno di tempo per plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza. Il tempo passa e lui è sempre più confuso, pure in conferenza stampa mi pare in difficoltà. Detto di lui, pure la campagna acquisti è stata tremenda.
Di Gregorio non ha fatto male, promosso.
Kalulu, ottimo inizio, meno bene a centro della difesa ma comunque lo ritengo una buona presa.
Terzini non ne ha presi, se non Cabal ingiudicabile.
Thuram mi piace, lo farei giocare sempre.
Douglas Luiz. Non commento per non essere bannato. È lentissimo, ma lo avevano visto giocare? Mi ricorda Arthur. Pagato anche 50 mln in un operazione di finanza agevolata.
Koopmeiners doveva essere il centrocampista che avrebbe risolto tutti i problemi del mondo. Sta facendo cagare!
L'attaccante di riserva non l'abbiamo preso. Aspettavano Milik ed è tutto dire.
Nico Gonzalez non era buono manco alla Fiorentina. Oltretutto è spesso inforunato e lo è sempre stato.
Conceicao da rivedere. Corsa e dribbling. Sarà pure utile? Boh, adesso sta faticando a ritornare quello prima dell'infortunio.
Soldi ce ne sono pochi, abbiamo usato formule fantasiose e i classici pagherò, era meglio investire gli stessi soldi per gente più funzionale, evitare doppioni, prendere qualche terzino senza esser costretti a far giocare i Savona del caso.
Giuntoli bocciato, la sfortuna di Motta sta anche nella squadra che gli ha fatto l'ex Napoli.
Rico Tubbs ha scritto: 30/01/2025, 10:13 @RizzK8 che entra nel topic e legge copia e incolla di quello che diceva tre mesi fa mentre i suoi compagni dormivano
Noodles ha scritto: 30/01/2025, 11:12boantos ha scritto: 30/01/2025, 8:56 Non ero un hater del buondì, qualcosa di buono nelle prime partite si era visto e pensavo che avesse bisogno di tempo per plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza. Il tempo passa e lui è sempre più confuso, pure in conferenza stampa mi pare in difficoltà. Detto di lui, pure la campagna acquisti è stata tremenda.
Di Gregorio non ha fatto male, promosso.
Kalulu, ottimo inizio, meno bene a centro della difesa ma comunque lo ritengo una buona presa.
Terzini non ne ha presi, se non Cabal ingiudicabile.
Thuram mi piace, lo farei giocare sempre.
Douglas Luiz. Non commento per non essere bannato. È lentissimo, ma lo avevano visto giocare? Mi ricorda Arthur. Pagato anche 50 mln in un operazione di finanza agevolata.
Koopmeiners doveva essere il centrocampista che avrebbe risolto tutti i problemi del mondo. Sta facendo cagare!
L'attaccante di riserva non l'abbiamo preso. Aspettavano Milik ed è tutto dire.
Nico Gonzalez non era buono manco alla Fiorentina. Oltretutto è spesso inforunato e lo è sempre stato.
Conceicao da rivedere. Corsa e dribbling. Sarà pure utile? Boh, adesso sta faticando a ritornare quello prima dell'infortunio.
Soldi ce ne sono pochi, abbiamo usato formule fantasiose e i classici pagherò, era meglio investire gli stessi soldi per gente più funzionale, evitare doppioni, prendere qualche terzino senza esser costretti a far giocare i Savona del caso.
io direi di aspettare a giudicare tutti questi giocatori perchè molti di loro oggi non sono messi nella condizione di rendere al meglio.
che koopmeiners non valesse 60 milioni lo sapevano tutti (tranne giuntoli e motta) ma che sia questo abulico, totalmente assente, fuori da ogni tipo di gioco...non ci credo sinceramente. E' usato tra il male e il malissimo. Mezzala pura a cui viene richiesto di fare lo zidane tra le linee, senza mai sfruttare il suo atletismo e la sua corsa verticale ma cercando di farlo passare attraverso questa fitta rete di passaggi orizzontali in cui occorrerebbe avere tecnica di livello alto per fare la differenza.
la domanda è ....qualcuno ha mai visto giocare koop negli ultimi anni?
perchè a questo punto temo che nè Giuntoli nè Motta l'abbiano mai fatto, altrimenti non si spiega.
che gonzalez non era manco buono alla fiorentina, lo dici te boa.
a me sembra che abbia giocato un'ottima stagione, certo non è un fenomeno, ma nemmeno il brocco che stiamo vedendo.
coinceao non è da rivedere, mi sembrano abbastanza chiari i suoi pregi e i suoi difetti.
è un giocatore da usare a partita in corso per sfruttare la sua velocità, potenzialmente è un'arma che può dare una grossa mano.
e qui va detto che finora lo sta dimostrando, mi sembra sempre tra i più affidabili.
il reparto avanzato ora avrà anche kolo muanì che può giocare sia prima punta che seconda.
non vedo sto mercato tragico che giustifica questi risultati, la rosa è stata parecchio rinforzata rispetto allo scorso.
si poteva fare meglio, questo è sicuro ma c'è materiale per costruire qualcosa.
ma ripeto, forse è il caso di cambiare modulo? no chiedo, perchè sono 6 mesi che andiamo avanti in questo modo e stiamo peggiorando, le linee si sfaldano che è una bellezza, c'è sempre più distanza tra centrocampo e difesa, dietro si balla la rumba ogni volta che c'è un taglio centrale, gli esterni vengono cambiati in continuazione senza soluzione di continuità...magari è il caso di cambiare qualcosa, che sto 4-2-3-1 non funziona con questo roster?
Quella è una roba devastante, gestione approssimativa che riassume bene come viene gestito il tutto.Pozz4ever ha scritto: 30/01/2025, 12:23 ma tornando a parlare anche della dirigenza inesistente, tace sempre tutto sulla questione sponsor, vero?
FedeBoddah ha scritto: 30/01/2025, 13:01Pozz4ever ha scritto: 30/01/2025, 12:23 ma tornando a parlare anche della dirigenza inesistente, tace sempre tutto sulla questione sponsor, vero?
La squadra è stata indubbiamente costruita male (nessuno sano di mente avrebbe speso 35mil per Nico o 50 per Luiz), ma voglio ben presumere che Thiago avrà avvallato certi acquisti, non è che si sarà fatto andare bene tutto.
Leviathan ha scritto: 30/01/2025, 13:30
Beh l'Atalanta era arrivata a 30+bonus per Nico, solo che poi il procuratore disse che preferiva la Juve visto che offrivano il doppio di stipendio e perchè la Juventus è comunque la Juventus ed è andata com'è andata...