Regular Season 2024
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2627
Re: Regular Season 2024
Se il [Qb veterano chiocciante] [lol] si porta dietro er contrattone (ereditato) il numero di squadre interessate dovrebbe sempre e dico sempre tendere allo zero.
Non ha mai alcun senso per nessuna franchigia in nessun caso.
A] rinuncia alla chioccia e si tiene i giovani e ne prende pure un altro al draft. A sfregio.
B] si cerca la chioccia ma si scende di una tacca e invece di stare nel tier [Cousins/Rodgers] (si, contiene evidente ironia sul definire Aronne un buon qb veterano da cui imparare gli intangibili del mestiere) vai a chi ti pare [Minshew, Jameis, Jimmy G] senza mollargli il gruzzoletto che potrai allocare altrove.
----
Se il [Qb veterano] non si porta dietro la zavorra economica è ovviamente tutto un altro paio di maniche e l'interesse delle squadre dovrebbe passare da zero su trentuno a trentuno su trentuno perché un qb di medio/alto livello nfl con esperienza che viene a farti da backup è un asset clamoroso senza grosse controindicazioni.
(Quanto è durato Daniel Jones a spasso? Poco. C'era la fila? Sì.)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Non ha mai alcun senso per nessuna franchigia in nessun caso.
A] rinuncia alla chioccia e si tiene i giovani e ne prende pure un altro al draft. A sfregio.
B] si cerca la chioccia ma si scende di una tacca e invece di stare nel tier [Cousins/Rodgers] (si, contiene evidente ironia sul definire Aronne un buon qb veterano da cui imparare gli intangibili del mestiere) vai a chi ti pare [Minshew, Jameis, Jimmy G] senza mollargli il gruzzoletto che potrai allocare altrove.
----
Se il [Qb veterano] non si porta dietro la zavorra economica è ovviamente tutto un altro paio di maniche e l'interesse delle squadre dovrebbe passare da zero su trentuno a trentuno su trentuno perché un qb di medio/alto livello nfl con esperienza che viene a farti da backup è un asset clamoroso senza grosse controindicazioni.
(Quanto è durato Daniel Jones a spasso? Poco. C'era la fila? Sì.)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Siamo arrivati alla chioccia @lebronpepps
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2627
"Non ce ne siamo mai andati, me**e"
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
discussione omologata a questo punto

-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1836
- 1046
Io tenderei a valutare il peso della QB room nel suo complesso.
Assumiamo che Kirk accetti di andare, poniamo, ai Giants. Io GM che espongo da un anno una squadra senza senso al ludibrio spietato dei media della Grande Mela posso rinunciare a cuor leggero alla possibilità di mettere dietro al centro della mia OL (reparto su cui si è investito moltissimo al draft e non solo) un QB medio quanto si vuole ma che comunque sa leggere una difesa e gestire di conseguenza le protezioni solo perché mi costa 27.5 mln sull'unghia? Soprattutto in un anno in cui dovrei spendere la mia FRP su un rookie che molto probabilmente non la meriterebbe? Alla fine mantengo il costo della QB room in un range più che accettabile, e comincio a lavorare seriamente sulla posizione più importante, cercando di raddrizzare la rotta di questa che più una barca ormai è una zattera. Sperando che nessuno degli analisti abbia capito nulla di questa classe di rookie...
Voglio dire, in quel contesto un rebuild da zero è più facile a dirsi che a farsi. Già NY ti brucia di suo, e quella è ormai una piazza esasperata. Non lo so, io ci penserei.
Assumiamo che Kirk accetti di andare, poniamo, ai Giants. Io GM che espongo da un anno una squadra senza senso al ludibrio spietato dei media della Grande Mela posso rinunciare a cuor leggero alla possibilità di mettere dietro al centro della mia OL (reparto su cui si è investito moltissimo al draft e non solo) un QB medio quanto si vuole ma che comunque sa leggere una difesa e gestire di conseguenza le protezioni solo perché mi costa 27.5 mln sull'unghia? Soprattutto in un anno in cui dovrei spendere la mia FRP su un rookie che molto probabilmente non la meriterebbe? Alla fine mantengo il costo della QB room in un range più che accettabile, e comincio a lavorare seriamente sulla posizione più importante, cercando di raddrizzare la rotta di questa che più una barca ormai è una zattera. Sperando che nessuno degli analisti abbia capito nulla di questa classe di rookie...
Voglio dire, in quel contesto un rebuild da zero è più facile a dirsi che a farsi. Già NY ti brucia di suo, e quella è ormai una piazza esasperata. Non lo so, io ci penserei.
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Boh io che lo conosco per averlo avuto 6 anni in Minnesota direi che l'opzione che faccia da chioccia a qualcuno è alquanto poco probabile
La leadership non è mai stato un suo punto di forza riconosciuto,basti pensare che ai vikings non ha mai voluto un secondo qb anche minimamente presentabile per evitare che venisse messo in discussione,quindi che ora accetti una situazione simile a freddo non ce lo vedo proprio. Molto più facile che resti tutto fermo così anche nel 2025 con lui e Penix in competizione apparente e forzata(causa contratto) dal training camp,anche perchè tagliarlo non darebbe alcun vantaggio ad Atlanta e nessun sano di mente vorrebbe usare pick per un 36enne alla sua peggior stagione in assoluto,ancor di più se su piazza a costo zero c'è Darnold,la scommessa Fields e forse qualcun altro
La leadership non è mai stato un suo punto di forza riconosciuto,basti pensare che ai vikings non ha mai voluto un secondo qb anche minimamente presentabile per evitare che venisse messo in discussione,quindi che ora accetti una situazione simile a freddo non ce lo vedo proprio. Molto più facile che resti tutto fermo così anche nel 2025 con lui e Penix in competizione apparente e forzata(causa contratto) dal training camp,anche perchè tagliarlo non darebbe alcun vantaggio ad Atlanta e nessun sano di mente vorrebbe usare pick per un 36enne alla sua peggior stagione in assoluto,ancor di più se su piazza a costo zero c'è Darnold,la scommessa Fields e forse qualcun altro
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Thor ha scritto: 19/12/2024, 19:01 Boh io che lo conosco per averlo avuto 6 anni in Minnesota direi che l'opzione che faccia da chioccia a qualcuno è alquanto poco probabile
Ma ne ha parlato pure in questa offseason dopo il draft. Diciamo che si era mostrato più aperto Rodgers a suo tempo e credo di aver detto tutto.
-
- Senior
- 45
- 231
Tra l'altro Rodgers mi pare ne abbia parlato proprio oggi di fare eventualmente da chioccia nel 2025
mi è apparso qualcosa su X che però ho letto sbadatamente
-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Come iniziare al meglio il venerdì.
-
- Senior
- 45
- 231
Harbaugh anche recidivo perché uno dei pochi casi di free kick nella storia recente è dei 49ers da lui stesso allenati nel 2013 contro i rams con un calcio dalle 71 yards
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2792
- 6008
Sentendo un po' la conferenza stampa ce lo ha in mente sempre. E pure Dicker ha detto che con Ficken (ST Coordinator) ogni venerdì lo menzionano tra gli scenari da dover affrontare - oltre che provarlo in allenamento.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Come mai hanno potuto calciarlo? Com'è la regola? Ho visto il condensed e non ho ben capito...
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
multiple ha scritto: 20/12/2024, 18:55 Come mai hanno potuto calciarlo? Com'è la regola? Ho visto il condensed e non ho ben capito...
Essendoci stata una fair catch interference, si crea un untimed down e la palla va all'attacco. Qui le opzioni sono due: 1) l'attacco gioca lo snap ma nel caso dei Chargers sarebbe stato un hail mary con scarse possibilità di successo; 2) si gioca un free kick senza che vengano effettuati snap all'indietro.
Curioso l'aneddoto del 1976, dove l'allora allenatore dei Chargers venne persuaso al tentativo da Dan Fouts, in quanto non sapeva nemmeno se fosse regolamentare calciare.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Gioca Mahomes tonight ?
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Hero Member
- 13871
- 9864
Karma is the guy on the screen Chiefs coming straight home to me.