pensavo la stessa cosa anch'io.
Quindi ci aspettiamo la solita squadra con il coltello tra i denti come se la partita di domenica prossima fosse cruciale per tutto il campionato
Frizzi ha scritto: 10/10/2022, 14:18
Quindi ci aspettiamo la solita squadra con il coltello tra i denti come se la partita di domenica prossima fosse cruciale per tutto il campionato
Frizzi ha scritto: 10/10/2022, 14:18
acp ha scritto: 10/10/2022, 16:35
se n'è andato sergio brighenti, un grande del calcio italiano. RIP.
acp ha scritto: 10/10/2022, 16:35
finalmente ho capito il tuo nick. la mia vita è completaacp ha scritto: 10/10/2022, 16:35
Radiofreccia ha scritto: 10/10/2022, 22:46 Ma un esonero di Italiano è così improbabile?
In pochi mesi è passato dall'essere uno degli allenatori più ammirati del nostro campionato a fare 9 punti in 9 partite di campionato. E la sua Fiorentina è vero che produce molto e segna poco (colpa della qualità individuale lì davanti, direi), ma è anche vero che dietro è un colabrodo.
Leviathan ha scritto: 10/10/2022, 22:54Radiofreccia ha scritto: 10/10/2022, 22:46 Ma un esonero di Italiano è così improbabile?
In pochi mesi è passato dall'essere uno degli allenatori più ammirati del nostro campionato a fare 9 punti in 9 partite di campionato. E la sua Fiorentina è vero che produce molto e segna poco (colpa della qualità individuale lì davanti, direi), ma è anche vero che dietro è un colabrodo.
Non gli darei tutte le colpe, la Fiorentina ha fatto un mercato imbarazzante, rinunciando a dei giocatori per soluzioni alternative più economiche, come lo switch Torreira/Mandragora, ma anche la rinuncia ad Odriozola che era diventato una colonna. Per non parlare della follia di prendere Jovic, che se il Real Madrid ti regala gratis pur facendo minusvalenza perchè letteralmente nessuno voleva, un campanello di allarme doveva suonarlo... Dalla partenza di Vlahovic già era in calo la stagione scorsa la viola, però bene o male ce l'ha fatta a raggiungere la Conference, questo inizio sta continuando come ha finito ma con una rosa ancora più indebolita. Hanno Jovic e Cabral come 9...