Fa ancora più ridere pensando che è riuscito a fare il tutto in 5 minuti di partita

Longinus ha scritto: 13/06/2021, 10:58 Allegri con Berna dovrà fare un miracolo per recuperarlo.
E per recuperarlo intendo renderlo presentabile,non un buon giocatore, che per quello il treno mi sa che è passato da tempo
Granchio ha scritto: 13/06/2021, 11:05Longinus ha scritto: 13/06/2021, 10:58 Allegri con Berna dovrà fare un miracolo per recuperarlo.
E per recuperarlo intendo renderlo presentabile,non un buon giocatore, che per quello il treno mi sa che è passato da tempo
Ma alla fine Bernardeschi il meglio lo ha dato proprio con Allegri. Sempre per periodi limitati o addirittura in singole partite, ma con Max che aveva capito che l'unico modo per tirarci fuori qualcosa era utilizzarlo come jolly.
Con l'avvento del Mago è crollato. Intervista di presentazione di Sarri e alla domanda su Bernardeschi: "è arrivato per lui il momento di specializzarsi in un ruolo"..... Detto fatto, ipotesi di fondo completamente errata ed oltretutto utilizzo alla cazzo
Buffon-Lich Barza Bonucci Chiellini- Khedira Pirlo Vidal- Tevez Mandzukic Ronaldopredu17 ha scritto: 13/06/2021, 15:31 Domanda estiva da risposta sotto l'ombrellone:
la vostra top 11 di questo decennio di successi? Io faccio veramente fatica, troppe dolorose esclusioni..
predu17 ha scritto: 13/06/2021, 15:31 Domanda estiva da risposta sotto l'ombrellone:
la vostra top 11 di questo decennio di successi? Io faccio veramente fatica, troppe dolorose esclusioni..
fixedandreaR ha scritto: 13/06/2021, 15:55predu17 ha scritto: 13/06/2021, 15:31 Domanda estiva da risposta sotto l'ombrellone:
Per me è abbastanza facile a dire il vero, metti l'undici di Berlino con Chiellini e Ronaldo