alecs ha scritto: 30/05/2021, 11:31 Già vedova di gigio, offriamogli il rinnovo quinquennale a 7 e chissenefrega di shopping Mike

Sei ancora in tempo a redimerti.
alecs ha scritto: 30/05/2021, 11:31 Già vedova di gigio, offriamogli il rinnovo quinquennale a 7 e chissenefrega di shopping Mike
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 30/05/2021, 13:56 Berardi (per gabbia e soldi) de paul (40 mln ) finanziati dalle cessioni di romagnoli e il biondino spagnolo.
Non foste stati raggirati da gigio ed il turco, quest'anno vi sareste giocati le semifinali di champions.
steve ha scritto: 30/05/2021, 13:56 Berardi (per gabbia e soldi) de paul (40 mln ) finanziati dalle cessioni di romagnoli e il biondino spagnolo.
Non foste stati raggirati da gigio ed il turco, quest'anno vi sareste giocati le semifinali di champions.
negher ha scritto: 30/05/2021, 14:22steve ha scritto: 30/05/2021, 13:56 Berardi (per gabbia e soldi) de paul (40 mln ) finanziati dalle cessioni di romagnoli e il biondino spagnolo.
Il boldato mi ricorda sempre chi voleva comprare Messi vendendo De Ceglie, Padoin e spazzatura simile.
Castillejo neanche i trafficanti di organi lo vorrebbero...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
concordo in pieno.albizup ha scritto: 29/05/2021, 23:49 Però una squadra che gioca con Ibra davanti, che chiaramente fa solo pressing di posizione, se vuole giocare pressando alta non può avere un trequartista che cammina in fase di non possesso. O cambi modo di giocare, e ci sta, oppure li serve uno, uno il turco, che sia in grado di essere presente in fase difensiva. Per dire: Dybala è un fenomeno però in questa squadra Dybala + Ibra non può averli, così come allegri non lo faceva giocare insieme a Ronaldo.
Poi sono d'accordo che per fare un salto ci vada li un giocatore diverso, più presente e preciso in zona gol.
Se fai davvero fatica a comprendere perché, dopo tutto quello che è successo, tutti gli insulti che sta ricevendo e l’odio che ha attirato, non sia ne opportuno ne intelligente postare ancora foto con i colori e la maglia del Milan, evidentemente non sei molto sveglio neanche tu…Wolviesix ha scritto: 30/05/2021, 10:25Faccio davvero fatica a comprendere cosa ci sarebbe di poco furbo in tutto ciò.LukaV ha scritto: 30/05/2021, 10:15 Che Dollarumma non sia proprio un genio lo si capisce anche dal fatto che, dal ritiro della nazionale, sul suo Instagram abbia postato una foto dei 4 portieri azzurri con lui che nella foto profilo è ancora milanista…
È riuscito così a prendere più insulti che euro. A mio parere gli conviene veramente andare all’estero
![]()
Se poi avesse cambiato la foto profilo apriti cielo tra media e tifosi...
Ha postato una foto con la maglia dell'Italia con i suoi compagni.LukaV ha scritto: 30/05/2021, 17:12 Se fai davvero fatica a comprendere perché, dopo tutto quello che è successo, tutti gli insulti che sta ricevendo e l’odio che ha attirato, non sia ne opportuno ne intelligente postare ancora foto con i colori e la maglia del Milan, evidentemente non sei molto sveglio neanche tu…
E dove sarebbe la lezione di civiltà che ti si vorrebbe impartire?
Rileggi, non ho scritto che la vuoi impartire a me.
Rileggi, se per te voglio impartire lezioni di civiltà mi sembra che sia logico la voglia impartire a tutti, te compreso evidentemente dato che sto rispondendo a te, altrimenti specifica a chi la vorrei impartire…ma soprattutto (ripeto) quale sarebbe?
No, puoi tranquillamente impartire lezioni di civiltà a una persona o a un gruppo senza per forza volerlo fare a tutti, ma non vorrei pretendere troppo, rimaniamo su concetti semplici ed evitiamo di finire in gineprai.LukaV ha scritto: 30/05/2021, 17:46 Rileggi, se per te voglio impartire lezioni di civiltà mi sembra che sia logico la voglia impartire a tutti, te compreso evidentemente dato che sto rispondendo a te, altrimenti specifica a chi la vorrei impartire…ma soprattutto (ripeto) quale sarebbe?
Paternalismo?