Wolviesix ha scritto: 12/11/2020, 15:40
multiple ha scritto: 12/11/2020, 13:46
Capito il concettto. Difficile parlare allora in generale di "mettere in ritmo" se è una cosa diversa per ogni QB... sarebbe meglio parlare concretamente di quello che crediamo un OC debba chiamare per quello specifico giocatore e dove invece sbaglia, altrimenti rimane un concetto poco chiaro
Io infatti ho parlato di McDaniels relativamente a Cam, ci ho fatto caso perchè l'aveva sottolineato acp.
No, mi dispiace. Tu hai parlato di Cam e McDaniels ma hai solo detto che non lo ha fatto lanciare con "regolarità" (tra virgolette anche nel tuo post)... non mi pare tu abbia spiegato nel dettaglio cosa voleva dire dare ritmo a Cam.
Ho chiesto cosa intendevate tu e acp perché non vorrei che ci si confondesse tra "ritmo" del qb e attacco che produce perché la OL regge, il WR si libera e il QB gli passa la palla...
Considera che se McD chiama tutti i giochi che A TE sembrano adatti a Newton ma la linea non blocca o il WR non si libera probabilmente sembra che McD non lo stia mettendo in ritmo.
Poi il mio voleva eseere un discorso più generale sul concetto di dare ritmo perché si usa anche per altri giocatori e mi ha posto sempre qualche dubbio.
Per acp: sono d'accordo che Garoppolo fa cagare, ma io al contrario di altri, non cerco di ridurre tutto a parlare del qb della mia squdra o del qb della squadra del mio qb... superala, dai, ce la puoi fare...