Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dove verrà tradato Anthony Davis?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Quale sarà la prossima franchigia di Davis?

Lakers - Magiclandia Mafiosa
20
23%
Celtics - Non è un paese per giovani
13
15%
Knicks - Ad aspettare KD, Irving etc.
8
9%
Toronto - Un ultimo tango con Leonard e poi via a LA
4
5%
Sixers - Nel lazzareto con Embiid e Fultz
0
Nessun voto
Bucks - perchè il greco si sente solo
2
2%
OKC - nel giardino di RW
0
Nessun voto
Houston - perchè Morey deve per forza entrarci
0
Nessun voto
Golden State - serve un upgrade a Draymond
4
5%
Kings - per creare un nuovo gulag attorno a Davis
10
12%
A casa di lele_warriors
12
14%
Brian fai più sondaggi
13
15%

Voti totali: 86

Bryan
Rookie
Rookie
50

Re: Dove verrà tradato Anthony Davis?

Messaggio da Bryan » 15/05/2019, 14:03

Non parlo da tifoso ma per AD la situazione migliore sarebbero i Lakers perché li c'è un discreto nucleo (al netto di quelli che faranno rotta inversa) e LBJ.
A Boston sembra ci sia un dramma in corso
A New York ci sono i Knicks (...)
In quelle due piazze rinnoverebbe?
A LA avrebbe due anni con James poi lo stesso James potrebbe liberare il cap per continuare ad avere un team vincente con al centro AD.

Poi a scegliere sarà Griffin quindi vedremo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/05/2019, 14:07

alla fine Knicks, LA e in parte anche Boston, devo sperare che Griffin e soci vogliano ricostuire.
Perchè se vogliono tentare la finestra temporale dei PO veloci, con Jrue in casa e Zion che potrebbe avere un ottimo impatto, allora seguiranno la strada Spurs: via Davis per un AS già fatto, un giovane e una pick anche non pregiata.

E questo pacchetto NY e LA non ce l'hanno mentre Boston forse sì ma forse no.

Tipo: se si presentano Jazz con Gobert, Crowder e la scelta #23 , nei panni del gm di Pels che fate?
Chiaro che lato Jazz è un rischio se Davis non rifirma....ma il pacchetto con l'AS (o quasi AS) fatto e finito potrebbe intrigare i Pels non poco.

O magari i cavs: Love, la #5 + qualcosa.

Io in questi casi sono sempre per ripartire con le scelte e i giovani, ma Indiana con George, Minnie con Butler e San Antonio cn Leonard hanno fatto tutti una scelta diversa, più orientata al giocatore pronto subito +qualcosa di contorno.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/05/2019, 14:10

Bryan ha scritto: 15/05/2019, 14:03 Non parlo da tifoso ma per AD la situazione migliore sarebbero i Lakers perché li c'è un discreto nucleo (al netto di quelli che faranno rotta inversa) e LBJ.
A LA avrebbe due anni con James poi lo stesso James potrebbe liberare il cap per continuare ad avere un team vincente con al centro AD.

Bryan, senza offesa, ma hai seguito un po' in questi giorni?
No perchè io ho letto di spogliatoio spaccato a febbraio perchè i giovani si sono sentiti in vendita per AD e recentemente, il presidente/Gm o quel che è che s'è dimesso dal giorno alla notte.

Di tutte e 3 le piazze, quella più incasinata oggi sta a LA non a NY e tanto meno a Boston. :biggrin:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7242

Messaggio da lelomb » 15/05/2019, 14:11

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 14:07 alla fine Knicks, LA e in parte anche Boston, devo sperare che Griffin e soci vogliano ricostuire.
Perchè se vogliono tentare la finestra temporale dei PO veloci, con Jrue in casa e Zion che potrebbe avere un ottimo impatto, allora seguiranno la strada Spurs: via Davis per un AS già fatto, un giovane e una pick anche non pregiata.

E questo pacchetto NY e LA non ce l'hanno mentre Boston forse sì ma forse no.

Tipo: se si presentano Jazz con Gobert, Crowder e la scelta #23 , nei panni del gm di Pels che fate?
Chiaro che lato Jazz è un rischio se Davis non rifirma....ma il pacchetto con l'AS (o quasi AS) fatto e finito potrebbe intrigare i Pels non poco.

O magari i cavs: Love, la #5 + qualcosa.

Io in questi casi sono sempre per ripartire con le scelte e i giovani, ma Indiana con George, Minnie con Butler e San Antonio cn Leonard hanno fatto tutti una scelta diversa, più orientata al giocatore pronto subito +qualcosa di contorno.

Però i Pelicans sono un attimino più distanti dagli Spurs . Più simili ad indiana, ma ad Ovest per quanta variazione ci sia non vai ai PO con meno del 55% e continuerai a non andarci anche nella prossima e probabilmente ancora per qualche anno.
Ok le % nuove abbiamo visto che fan baldoria però bah.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 15/05/2019, 14:12

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 14:07

Visto quanto sposta Gobert ai playoff, mi metto a ride.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7242

Messaggio da lelomb » 15/05/2019, 14:12

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 14:10
Bryan ha scritto: 15/05/2019, 14:03 Non parlo da tifoso ma per AD la situazione migliore sarebbero i Lakers perché li c'è un discreto nucleo (al netto di quelli che faranno rotta inversa) e LBJ.

No perchè io ho letto di spogliatoio spaccato a febbraio perchè i giovani si sono sentiti in vendita per AD e recentemente, il presidente/Gm o quel che è che s'è dimesso dal giorno alla notte.

Di tutte e 3 le piazze, quella più incasinata oggi sta a LA non a NY e tanto meno a Boston. :biggrin:

Con ampio margine e senza tirar dentro cosa è successo e cosa si è detto dal 20 aprile che ti proiettano direttamente nello spazio.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 15/05/2019, 14:15

secondo me più che la scelta numero 4 (che pure è una grossa botta), la cosa che spinge di più Davis verso i Lakers accaduta negli ultimi tempi è l'avvicendamento nei front office, con Magic fuori dalle palle e Griffin che non è incazzato con Pelinka o con la Klutch la trattativa si chiude con maggiore serenità

se poi, come pare, arriva Irving mi sa che l'unica rivale per il Monociglio i Lakers ce l'hanno in casa, nella stessa città, e si chiama Clippers, se arriva Kawhi o Durant, perchè no? Con Jerry West poi

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 15/05/2019, 14:16

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 14:07Tipo: se si presentano Jazz con Gobert, Crowder e la scelta #23 , nei panni del gm di Pels che fate?

Non si trova nemmeno la forza di rispondere probabilmente.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/05/2019, 14:18

lelomb ha scritto: 15/05/2019, 14:11

Però i Pelicans sono un attimino più distanti dagli Spurs . Più simili ad indiana, ma ad Ovest per quanta variazione ci sia non vai ai PO con meno del 55% e continuerai a non andarci anche nella prossima e probabilmente ancora per qualche anno.
Ok le % nuove abbiamo visto che fan baldoria però bah.

Distanti a vincere tutto, ma a fare PO dignitosi anche no.
Se Zion ha impatto decente da year 1, che è possibile vedi Mitchell o Doncic, una squadra con Gobert-Zion-Crowder-Jrue la post season se la gioca e difensivamente è un team che non vorrei mai affrontare in post-season

Si fa per parlare, ma voglio dire che non è così scontato che Griffin voglia ricostruire. Questo perchè ci sarà Zion ma sopratutto perchè c'è già Jrue.
Non ci fosse quest'ultimo, allora le cose cambierebbero.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/05/2019, 14:20

Mich ha scritto: 15/05/2019, 14:16
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 14:07Tipo: se si presentano Jazz con Gobert, Crowder e la scelta #23 , nei panni del gm di Pels che fate?

Cioè? Preferisci Kuzma e la #4 se punti ad essere subito competitivo?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/05/2019, 14:21

lebronpepps ha scritto: 15/05/2019, 14:15 secondo me più che la scelta numero 4 (che pure è una grossa botta), la cosa che spinge di più Davis verso i Lakers accaduta negli ultimi tempi è l'avvicendamento nei front office, con Magic fuori dalle palle e Griffin che non è incazzato con Pelinka o con la Klutch la trattativa si chiude con maggiore serenità

se poi, come pare, arriva Irving mi sa che l'unica rivale per il Monociglio i Lakers ce l'hanno in casa, nella stessa città, e si chiama Clippers, se arriva Kawhi o Durant, perchè no? Con Jerry West poi

Sì è molto ragionevole. Se arriva Irving con il monociglio nei panni di Love+++, tutti contenti.

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 15/05/2019, 14:26

Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 14:20
Mich ha scritto: 15/05/2019, 14:16

Subito competitivo è un discorso ma tradare Davis per Gobert (il resto è contorno, poi ovvio con la #23 può anche arrivare una star, ma si sa com'è) sembrerebbe troppo poco. Poi magari è un pensiero soggettivo che Gobert possa godere di una valutazione spropositata.

Kuzma e la #4 nel complesso è un'offerta con più valore, per me. Ammesso che poi queste due siano le offerte migliori.

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 15/05/2019, 14:40

Se i Clippers avranno mai in mano Leonard,la situazione migliore sará la loro,altro che Lakers..
Lebrone 35 enne con i giovincelli in fase di scazzo,anche no.

SGA,Shamet e la scadenza del Gallo..
Che poi capisco che le scelte fanno sempre gola,ma in un draft in cui scegli per primo un potenziale franchise player non capisco cosa te ne fai di una 4(oltre al fatto che la profonditá di questo draft è pressoché nulla)..

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 15/05/2019, 14:45

Mich ha scritto: 15/05/2019, 14:26
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 14:20

Subito competitivo è un discorso ma tradare Davis per Gobert (il resto è contorno, poi ovvio con la #23 può anche arrivare una star, ma si sa com'è) sembrerebbe troppo poco. Poi magari è un pensiero soggettivo che Gobert possa godere di una valutazione spropositata.

Kuzma e la #4 nel complesso è un'offerta con più valore, per me. Ammesso che poi queste due siano le offerte migliori.

vabbeh, gli Spurs hanno dato via Leonard per Derozan...direi che le proporzioni sarebbero indicativamente rispettate, e poi anche Derozan non sposta ai playoffs :biggrin:

Bryan
Rookie
Rookie
50

Messaggio da Bryan » 15/05/2019, 16:36

Brian_di_Nazareth ha scritto:

Di tutte e 3 le piazze, quella più incasinata oggi sta a LA non a NY e tanto meno a Boston. Immagine
Qualsiasi cosa tu dica io la accetto a prescindere Immagine
Detto ciò credo che metà di quel nucleo dovrebbe essere nella trade e l'altra metà sentirsi importante perché rimasta e pronta per lottare per il titolo.
A Boston mi sembra che sia un problema tra giocatori nello spogliatoio e non verso dirigenza come a LA.
Spero di aver spiegato meglio il mio punto di vista

Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”