c'entra visto che entrambi erano anche nell'offerta in questione.The Anzer ha scritto:bure ha scritto:il concetto te lo ribadisco io: non era questa l'offerta.
Aggiungo che Wennberg c'era già stato offerto alla pari x Buchnevich, tanto x aiutare a contestualizzare..
Lo so, ed avevi rifiutato...ma parliamo di due offerte separate, che c'entra legarne una all'altra.
non ti abbiamo mai offerto due terze condizionate come vai avanti a ripetere da ieri.The Anzer ha scritto:Probabilmente sono rincoglionito, ma l'offerta me l'hai fatta ieri e mi pare di averla riportata correttamente.
O forse mi sono perso la parte in cui mi offrivi Larkin, Kuznetsov o qualcun altro...
Chiedo troppo se me la spieghi?
L'offerta conteneva una 2a e una 3a condizionata x modo di dire.. (solo la 3a cmq)
io ho semplicemente fatto un'offerta, arroganza e supponenza te le sei inventate.In ogni caso, l'nsulto non è gratuito se si ha a che fare con uno che ti tratta con arroganza e supponenza.
A meno che me le appiccichi a prescindere, il che cmq non c'entrerebbe con questa vicenda specifica.
questa è la cosa + importanteQuindi non mi sento in colpa, sono in pace con me stesso.