Sì lo so. Era un discorso generale riferito a tutto l'anno in cui ad ogni nostra segnatura al 90% è seguita una segnatura rapidissima degli avversari. Soprattutto a fine gara.mattew88 ha scritto: 27/12/2020, 18:29PLATOON ha scritto: 27/12/2020, 17:50 Scelta impeccabile. Se tu avessi una difesa Nfl al minimo sindacabile. La nostra difesa non è presentabile neanche a livello universitario quindi la scelta del fg doveva essere fatta lasciando sul cronometro 3 secondi. Stop.
Ogni altra situazione è una scelta sbagliata.
Con questa difesa devi segnare il max di punti possibili ogni volta che puoi. Questa è la seconda consecutiva che Gruden sceglie di essere prudente ed affidarsi alla difesa. E la perde. Già con i Chargers nella red zone è stato ultra conservativo (giocata decisiva lancio al Fb........, poi fg) ed ha pagato.
Gruden allena fino a metà campionato poi và in vacanza. Sembra che non gli interessi fare i play off.
6 - 3 con la parte di calendario più dura.
1 - 5 con calendario più agevole.
Per il secondo anno di seguito
La stai analizzando in maniera sbagliata Platoon, secondo il ragionamento fatto sopra, Gruden era in una lose-lose situation visto che la situazione da te descritta (FG con tre secondi sul cronometro) non si sarebbe potuta verificare in nessun modo.
Il ragionamento da fare è: ho più probabilità di subire un FG in 20 secondi o un TD in 1.40?
Anche a Los Angeles con i Chargers stessa situazione e i Chargers erano arrivati subito in end zone ed avevano segnato (graziati dalla chiamata arbitrale). Io ho perso il conto di tutte le volte che è successo. Non è stata una situazione estemporanea dove allora devi decidere in base alla statistica. Lo sai che quella difesa fà cagare, te lo ha sempre fatto vedere non ti puoi fidare per niente.