Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Commenti alle partite, trash talk & off topic

Rispondi
Marco Da Pos
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Marco Da Pos » 10/10/2013, 15:14

Prevedo fuoco e fiamme nella nostra division !

ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Messaggio da ROMO » 10/10/2013, 15:59

Cercate sempre di lasciare un piccolo commento sulle partite , i piu belli saranno pubblicati sulla nostra pagina facebook !!!
https://www.facebook.com/LegaItalianaMadden?ref=hl#
Vi ricordo pure la pagina del sito ufficiale http://legaitalianamadden.wix.com/lim-
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 10/10/2013, 16:42

manidifata ha scritto:Prima partita giocata per nuovi Cardinals di coach Alex TabOne. Esordio non poteva essere più difficile, perchè Candlestick Park e i 49ers sono quanto di peggio possa succedere ad un esordiente!

Un finale thrilling ha deciso la partita. 17-14 Cardinals al two minutes warning. I 49ers convertono un 4th&1 con una bellissima play action da goal line formation. DA lì, Kapernick completa 3 fantastici passaggi uno dei quali per quel mostro di Vernon Davis in triple coverage. Gore corre nella end zone da 1 yard. 21-17 49ers con 40 secondi rimasti.

Arizona ha 2 time out. Carson Palmer gioca una partita perfetta. 300 yards, 3 TD, 0 Int. con 5 passaggi è sulle 20 yards dei 49ers. 1st and goal è un passaggio nel mezzo per Mike Thomas. Fortuna vuole che 2 defensive back dei 49ers droppano la palla. 2nd &goal, Palmer va sul sicuro. Legge la copertura dei 49ers verso il centro, poi vede che vanno a zona in cover2. Fitz va profondo e poi taglia verso l'esterno. TD Cardinals! 24-12 con 5 secondi rimasti.

Gran partita, livello davvero alto. Grazie Def per la disponibilità. VERNON DAVIS e' ILLEGALE!! :shocking:

tu invece il cronometro lo mangi cazzo.. :thumbsdownsmileyanim:

perfortuna che ho fatto quell ritorno in TD altrimenti avrei visto palla 2 volte. cmq è una roba impossibile.
la scena più odiosa, oltre a quei due mongoloidi che si tolgono il pallone dalle mani a vicenda a fine partita (ho bestemmiato in cinese), mi è rimasta in testa ed è floyd (credo) che marcato da due tipi fà una Slant-in e palmer che gli lancia un back-shoulder pass e lui che tranquillamente si gira e lo piglia.. vabbè..
poi se magari asomugha tenesse un uomo e non si facesse ricevere in faccia ogni fottutissimo pallone :nono:

pensa te che VERNONE mi si era rotto alla prima week, mi è tornato oggi ed ho quasi pianto quando l'ho visto in campo, che poi il 13 (harper) non è che sia molto peggio, anzi è una belva anche lui, ma vernon è qualcosa di epico.

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 10/10/2013, 16:43

ROMO ha scritto:Cercate sempre di lasciare un piccolo commento sulle partite , i piu belli saranno pubblicati sulla nostra pagina facebook !!!
Vi ricordo pure la pagina del sito ufficiale http://legaitalianamadden.wix.com/lim-
ROMO devo farti i complimenti: è da poco che sei entrato in Lega e già hai monopolizzato l'attenzione con una miriade di iniziative e proposte interessanti, e se ho capito bene stai sia gestendo o collaborando alla gestione della pagina Facebook e anche all'allestimento del nuovo sito, mi sbaglio? davvero complimenti, appoggio tutte le tue iniziative! in più modestamente volevo proporti una cosa anch'io, che magari tu poi puoi sviluppare al meglio; tempo fa proposi a tutti i coach di rispondere a una breve intervista, perché alla fine è bello e interessante a mio avviso sapere anche chi siamo "nella realtà", e molti coach aderirono all'iniziativa ma tanti altri no. ecco, sarebbe bello, soprattutto in questo momento in cui sono entrati in Lega tanti altri coach, riproporre il discorso delle interviste! se guardi nei post vecchi, credo che al momento si trovi in seconda pagina, trovi ancora la serie di domande che avevo previsto io, ma sicuramente l'intervista a domande fisse per tutti è migliorabile con altre domande. vedi se ti piace l'idea, sono sicuro che avrai più successo di me nel proporla! :forza: ciao!

manidifata
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da manidifata » 10/10/2013, 16:54

defendthestar ha scritto:
manidifata ha scritto:Prima partita giocata per nuovi Cardinals di coach Alex TabOne. Esordio non poteva essere più difficile, perchè Candlestick Park e i 49ers sono quanto di peggio possa succedere ad un esordiente!

Un finale thrilling ha deciso la partita. 17-14 Cardinals al two minutes warning. I 49ers convertono un 4th&1 con una bellissima play action da goal line formation. DA lì, Kapernick completa 3 fantastici passaggi uno dei quali per quel mostro di Vernon Davis in triple coverage. Gore corre nella end zone da 1 yard. 21-17 49ers con 40 secondi rimasti.

Arizona ha 2 time out. Carson Palmer gioca una partita perfetta. 300 yards, 3 TD, 0 Int. con 5 passaggi è sulle 20 yards dei 49ers. 1st and goal è un passaggio nel mezzo per Mike Thomas. Fortuna vuole che 2 defensive back dei 49ers droppano la palla. 2nd &goal, Palmer va sul sicuro. Legge la copertura dei 49ers verso il centro, poi vede che vanno a zona in cover2. Fitz va profondo e poi taglia verso l'esterno. TD Cardinals! 24-12 con 5 secondi rimasti.

Gran partita, livello davvero alto. Grazie Def per la disponibilità. VERNON DAVIS e' ILLEGALE!! :shocking:

perfortuna che ho fatto quell ritorno in TD altrimenti avrei visto palla 2 volte. cmq è una roba impossibile.
la scena più odiosa, oltre a quei due mongoloidi che si tolgono il pallone dalle mani a vicenda a fine partita (ho bestemmiato in cinese), mi è rimasta in testa ed è floyd (credo) che marcato da due tipi fà una Slant-in e palmer che gli lancia un back-shoulder pass e lui che tranquillamente si gira e lo piglia.. vabbè..
poi se magari asomugha tenesse un uomo e non si facesse ricevere in faccia ogni fottutissimo pallone :nono:

pensa te che VERNONE mi si era rotto alla prima week, mi è tornato oggi ed ho quasi pianto quando l'ho visto in campo, che poi il 13 (harper) non è che sia molto peggio, anzi è una belva anche lui, ma vernon è qualcosa di epico.

contro uno squadrone come il tuo l'unica speranza che avevo è giocare col cronometro per darti la palla il meno tempo possibile...infatti quando l'hai avuto a fine primo tempo, in meno di un minuto mi hai fatto un gran drive con un bel TD...Ammetto però che 6 minuti,anche senza accelerated clock, sembrano un pò pochini.
FLoyd gli ho cambiato posizione proprio per la sua fisicità e capacità di ricevere nel traffico.. Non è velocissimo, ma tiene botta con i linebacker lì nel mezzo.
Tu, devo ammetterlo, sei stato davvero sfortunato. Io mi ricordo quella ricezione in endzone che solo perchè il ricevitore non ha tenuto i due piedi dentro non è stato un TD. mi avevi bruciato sulla copertura man to man.

Ripeto: VERNON e' ILLEGALE!! :piango:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 10/10/2013, 17:49

manidifata ha scritto:
defendthestar ha scritto:

contro uno squadrone come il tuo l'unica speranza che avevo è giocare col cronometro per darti la palla il meno tempo possibile...infatti quando l'hai avuto a fine primo tempo, in meno di un minuto mi hai fatto un gran drive con un bel TD...Ammetto però che 6 minuti,anche senza accelerated clock, sembrano un pò pochini.
FLoyd gli ho cambiato posizione proprio per la sua fisicità e capacità di ricevere nel traffico.. Non è velocissimo, ma tiene botta con i linebacker lì nel mezzo.
Tu, devo ammetterlo, sei stato davvero sfortunato. Io mi ricordo quella ricezione in endzone che solo perchè il ricevitore non ha tenuto i due piedi dentro non è stato un TD. mi avevi bruciato sulla copertura man to man.

Ripeto: VERNON e' ILLEGALE!! :piango:

quello appunto era harper un TE rookie che è comparabile a VD.. e si, li avevo già esultato perchè era insomma gia TD.
invece quei rottiinculo delle zebre hanno guardato per aria..
e sei stato fortunatello che oggi non so perchè sia James che Gore sembravano due cessi qualsiasi :thumbsdownsmileyanim:

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 10/10/2013, 19:34

Uinkil ha scritto:
ROMO ha scritto:Cercate sempre di lasciare un piccolo commento sulle partite , i piu belli saranno pubblicati sulla nostra pagina facebook !!!
ROMO devo farti i complimenti: è da poco che sei entrato in Lega e già hai monopolizzato l'attenzione con una miriade di iniziative e proposte interessanti, e se ho capito bene stai sia gestendo o collaborando alla gestione della pagina Facebook e anche all'allestimento del nuovo sito, mi sbaglio? davvero complimenti, appoggio tutte le tue iniziative! in più modestamente volevo proporti una cosa anch'io, che magari tu poi puoi sviluppare al meglio; tempo fa proposi a tutti i coach di rispondere a una breve intervista, perché alla fine è bello e interessante a mio avviso sapere anche chi siamo "nella realtà", e molti coach aderirono all'iniziativa ma tanti altri no. ecco, sarebbe bello, soprattutto in questo momento in cui sono entrati in Lega tanti altri coach, riproporre il discorso delle interviste! se guardi nei post vecchi, credo che al momento si trovi in seconda pagina, trovi ancora la serie di domande che avevo previsto io, ma sicuramente l'intervista a domande fisse per tutti è migliorabile con altre domande. vedi se ti piace l'idea, sono sicuro che avrai più successo di me nel proporla! :forza: ciao!

Grazie Uinkil per i complimenti ... mi fanno piacere !! Ho un lavoro che mi concede qualke momento libero e allora lo impegno ogni tanto per dare una mano alla lega ! Sono entrato da poco ( sono piu' bravo ad organizzare la pagina facebook che a giocare :piango: purtroppo ) insomma lo faccio volentieri . Per quanto riguarda il discorso delle interviste e' una bellissima idea ,le ho gia' lette tutte !! non ti nascondo che sul sito volevo riproporle una a settimana... penso che potresti continuare a seguire tu questa iniziativa poi trasferiamo il tutto sul web. Se tutti collaboriamo un po' tutto diventa piu' semplice e bello !
ci aggioniamo !! ciao
Immagine

magn8tto
Rookie
Rookie
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Messaggio da magn8tto » 10/10/2013, 22:29

Week 6 - Carolina Panthers @ Minnesota Vikings 24-14
L'avventura nella lega di coach Anderson inizia con una sofferta vittoria 24-14 in trasferta sul campo dei Minnesota Vikings di coach Wayne.
Coach Anderson,visibilmente emozionato, ha così commentato la partita: "Sono contento dei miei ragazzi,hanno dato tutto. Abbiamo iniziato la partita con lo spirito giusto,difendendo bene e costringendo al punt gli avversari nei primi 2 drive,poi A. Peterson (che giocatore!!!) si è scaldato e ha cominciato a rullare la nostra difesa che non ha retto l'onda d'urto ed è andata in confusione dalle chiamate dell'ottimo coach Wayne che ha variato molto il gioco senza mai dare punti di riferimento alla nostra difesa. Direi più per merito degli avversari che per demerito nostro. Chiudiamo però con un intercetto nella nostra End Zone che negli ultimi 2 minuti sbarra la strada alla rimonta dei Vichinghi. Vedremo di lavorare in entrata con dei ritocchi per la difesa,ove è possibile. Nella fase offensiva invece non abbiamo sbagliato quasi nulla,andando a punti in tutti e 4 i drive offensivi (3 Td e 1 Fg) che abbiamo sviluppato. Bravi e anche fortunati nel recuperare un fumble di Cam in posizione di campo pericolosa. Peraltro unico errore della sua partita che chiude con 12/12 per 168 yards,1 Td 0 Int. Pochi passaggi,ma li completa tutti per un rating di 146.5. Abbiamo avuto poco apporto dalle corse e su questo dovremo lavorare molto in settimana. Ripeto,sono molto contento di questo esordio vincente,ma voglio fare i miei complimenti a coach Wayne che ha giocato un'ottima partita".
Con questo elogio,peraltro meritato,coach Anderson chiude il suo breve discorso e torna negli spogliatoi a ringraziare i suoi ragazzi. Per quanto riguarda il mercato,fonti ufficiose parlano di due possibili trade importanti vincolate tra loro,una ne escluderebbe l'altra. Vedremo che succederà.

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 10/10/2013, 22:44

magn8tto ha scritto:Week 6 - Carolina Panthers @ Minnesota Vikings 24-14
L'avventura nella lega di coach Anderson inizia con una sofferta vittoria 24-14 in trasferta sul campo dei Minnesota Vikings di coach Wayne.
Coach Anderson,visibilmente emozionato, ha così commentato la partita: "Sono contento dei miei ragazzi,hanno dato tutto. Abbiamo iniziato la partita con lo spirito giusto,difendendo bene e costringendo al punt gli avversari nei primi 2 drive,poi A. Peterson (che giocatore!!!) si è scaldato e ha cominciato a rullare la nostra difesa che non ha retto l'onda d'urto ed è andata in confusione dalle chiamate dell'ottimo coach Wayne che ha variato molto il gioco senza mai dare punti di riferimento alla nostra difesa. Direi più per merito degli avversari che per demerito nostro. Chiudiamo però con un intercetto nella nostra End Zone che negli ultimi 2 minuti sbarra la strada alla rimonta dei Vichinghi. Vedremo di lavorare in entrata con dei ritocchi per la difesa,ove è possibile. Nella fase offensiva invece non abbiamo sbagliato quasi nulla,andando a punti in tutti e 4 i drive offensivi (3 Td e 1 Fg) che abbiamo sviluppato. Bravi e anche fortunati nel recuperare un fumble di Cam in posizione di campo pericolosa. Peraltro unico errore della sua partita che chiude con 12/12 per 168 yards,1 Td 0 Int. Pochi passaggi,ma li completa tutti per un rating di 146.5. Abbiamo avuto poco apporto dalle corse e su questo dovremo lavorare molto in settimana. Ripeto,sono molto contento di questo esordio vincente,ma voglio fare i miei complimenti a coach Wayne che ha giocato un'ottima partita".
Con questo elogio,peraltro meritato,coach Anderson chiude il suo breve discorso e torna negli spogliatoi a ringraziare i suoi ragazzi. Per quanto riguarda il mercato,fonti ufficiose parlano di due possibili trade importanti vincolate tra loro,una ne escluderebbe l'altra. Vedremo che succederà.
Bellissimo commento ! Bravo
Immagine

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 11/10/2013, 15:20

un chiarimento ! se sono nelle 48 yard avversarie con quarto e uno a un minuto dalla fine del secondo quarto posso giocarlo oppure devo andare al punt ?
Immagine

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 11/10/2013, 19:27

ROMO ha scritto:un chiarimento ! se sono nelle 48 yard avversarie con quarto e uno a un minuto dalla fine del secondo quarto posso giocarlo oppure devo andare al punt ?
È giocabile, nella metà campo avversaria è possibile giocare un 4th & 1.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 11/10/2013, 19:29

CuoreNero1 ha scritto:
ROMO ha scritto:un chiarimento ! se sono nelle 48 yard avversarie con quarto e uno a un minuto dalla fine del secondo quarto posso giocarlo oppure devo andare al punt ?
È giocabile, nella metà campo avversaria è possibile giocare un 4th & 1.

grazie ! :ok:
Immagine

magn8tto
Rookie
Rookie

Messaggio da magn8tto » 11/10/2013, 19:37

ROMO ha scritto:
magn8tto ha scritto:Week 6 - Carolina Panthers @ Minnesota Vikings 24-14
Bellissimo commento ! Bravo
:notworthy:

magn8tto
Rookie
Rookie

Messaggio da magn8tto » 13/10/2013, 13:46

Week 7 - St. Louis Rams @ Carolina Panthers 17-42
La prima partita casalinga di coach Anderson si conclude con una vittoria 42-17 contro i Rams,ma il risultato non deve trarre in inganno,perchè è stata più combattuta di quanto non dica il punteggio finale. La difesa fatica a trovare le contromisure all'attacco dei Rams guidato da Bradford che trova nel TE J. Cook un ottimo terminale (spettacolare il suo Td catch in tuffo ad una mano!!!),solo con 2 fumble procurati e recuperati si riesce a fermare l'attacco dei Rams che nei primi 2 drive era arrivato facilmente nella Red Zone dei Panthers. L'attacco parte bene e risponde con 2 Td,uno su corsa e uno su lancio,poi un intercetto permette ai Rams di andare a segno con un Field Goal da distanza siderale (61 yards!!!). Nella ripresa Cam Newton si scatena,lancia spesso,anche se non sempre in modo preciso (chiuderà con 25/30 335 yards 5 Td 3 Int e 113.1 di rating). A fine partita coach Anderson si prenderà la responsabilità di alcune scelte di gioco forzate che hanno portato ad almeno 2 dei 3 intercetti (uno riportato in Td dalla difesa dei Rams). Come la settimana precedente,il gioco di corse non si sviluppa in maniera fluida e costante,mettendo tutta la pressione su Newton che lancia su 7 ricevitori diversi e trova nel TE G. Olsen il terminale favorito in questa partita (8 rec 112 yards 2 Td). Questa squadra ha sicuramente bisogno di riuscire a stabilire un gioco di corse più costante se vuole avere la speranza di lottare per arrivare ai playoff e ha anche bisogno di un rinforzo in difesa. In questo senso sta lavorando il GM per riuscire a trovare un CB di buon livello per questa stagione e ormai il tempo è poco. Avendo ceduto la prima scelta assoluta di questo draft ai Vikings in cambio della prima e seconda scelta per il draft 2015,trovare un CB diventa fondamentale.

manidifata
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da manidifata » 13/10/2013, 15:25

Week 7

Seattle Seahawks @ Arizona Cardinals 6-13

La fenice risorge. Gli Arizona Cardinals tornano in corsa per la division dopo aver battuto le due franchigie più talentuose, i 49ers e i SeaHawks. Coach Mani ha costruito il suo gioco su una difesa feroce e un passing game focalizzato sul terzo down per muovere la catena. Così gli Hawks devono accontentarsi di 6 punti, con "la bestia"; Marshawn Lynch, che corre sul campo per 23 yards in 10 tentativi con 0 TD.
Ora Hawks e 49ers guidano 5-2 la division. Ma Arizona è lì, 4-3. con il vantaggio, per ora, di aver vinto entrambe gli scontri diretti.

La partita vede fronteggiarsi due difese complete. Sia contro le corse, che contro i passaggi, Seattle e Arizona possono contare su ottimi giocatori. La zona di Seattle viene battuta da un Carson Palmer che nonostante lanci 0 TD ed un intercetto è senore chirurgico sul terzo down.

Le scelte nel draft cominciano a pagare bene. Malcom Floyd, fisico da tackle ma velocità e mani da grande ricevitore, fa male lì nel mezzo. E' lui il go to guy sui terzi down in quest partita. Non ne sbaglia uno.
Fitzgerald è l'unico ricevitore che può battagliare con il miglior CB della lega, Richard Sherman. Così Arizona sorprende all'inizio Seattle con il running game. Mendenhall riesce a trovare spazio nei tackle. Grazie al quel mostro di LG, Jonhatan Cooper, prima scelta nell'ultimo draft per Arizona.

La catena si muove bene per Arizona. Il risultato è 3-0 per i Cardinals dopo un field goal e un azione stoppata molto bene dalla difesa degli hawks sulle 20. Seatlle però in attacco viene schiacciata sulla lina di scrimmage. E i ricevitori sono asfissiati con la press coverage scelta per limitare Harvin e Rice.

Palla dunque ancora per Carson Palmer. Che prima attira la difesa in the box, e poi va sull'esterno profondo per cercare gli uno contro uno che Seattle lascia. Coach sebafrey è molto intelligente, cambia sempre marcatura col tempo giusto, quindi Palmer prende un pò di extra time. Ma FLoyd lì nel mezzo è troppo grosso per i CB e troppo veloce per i LB: su un 3rd and 7, Porta la palla sulla goal line.
Reverse run per Mendhenall che segna il suo TD. 10-0 Arizona.

Seattle cominca ad utilizzare il suo tigh end Miller. Ma il drive si ferma sull 27 yard. Field Goal 10-3 Arizona

Il secondo tempo è pieno di emozioni. Seattle ha la palla e sembra aver trovato il suo ritmo in attacco. Le Play action funzionano alla grande. Miller riceve 3 palloni consecutivi indisturbato. Ma sulle 21 yard, Coach mani cambia le marcature della sua difesa: si rischia centralmente, lasciando spazio a Lynch, ma è tempo di piazzare un CB sul TE che sta facendo male. La mossa paga, perchè Wilson lancia un costosissimo intercetto metnre è nella redzone avversaria proprio nelle mani di Jerraud Powers che marca il TE.

Da lì, Arizona costruisce un nuovo lungo drive che porta ad un altro field goal. 13-3. Ora in difesa, la zona serve sopratutto ad evitare big plays per i ricevitori di Seattle. Wilson avanza, ma l'orologio corre. Abrham mette a segno un gran sack su un 3&9. 4th613 dalle 29 yards per Seattle. CHe scegli di calciare il Field Goal. 13-6. E poi, con 2 minuti scarsi rimasti sull'orologio, va per l'onside kick.

E' sempre Floyd a catturare l'insidioso calcio. Palla in sicurezza per mangiarsi il tempo e portare a casa una vittoria fondamentale per la stagione. Al termine, negli spogliatoi, Coach Mani ha assegnato la "ball game" al suo Wr Malcom Floyd. "Siamo tornati in corsa, questa è la cosa più importante, ha detto in conferenza stampa. "Ora è vietato concedersi distrazioni per non cancellare tutto il lavoro fatto in queste due partite".

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”