JeredWeaver ha scritto:Pareggio dato ad 1.20
Ci rendiamo conto? Mah
io ci ho fatto sopra un X3
JeredWeaver ha scritto:Pareggio dato ad 1.20
Ci rendiamo conto? Mah
boantos ha scritto:Contento per il Sassuolo, ho seguito gli ultimi 10 minuti in radio. Un'agitazione pazzesca, raccontavano di un assedio del Livorno. Missiroli un momento prima aveva anche fallito una chiara occasione da rete e ho pensato: vai a vedere che i toscani segnano all'ultim second, suicidio di massa a Sassuolo.
Per la festa promozione, in quanti erano? Arrivavano a 100???
defendthestar ha scritto:in tal caso, bene. avevo visto un servizio sullo stadio.. mi era piaciuto.. e sembra anche all avanguardia se è quello che era nel servizio..
shilton ha scritto:
Ma l'anno prossimo avevo sentito che potrebbero usare il Giglio di Reggio Emilia, vi risulta?
Luca Var ha scritto:Sulla contestazione del pubblico Agostinelli taglia corto: «Siamo pronti alla battaglia di Brescia: non abbiamo problemi di infortunati e nemmeno squalificati. Ho preso il grido della curva come un incitamento, loro vogliono una grande partita per sabato. Del resto io per il momento sono imbattuto e lo sarò anche sabato».
PER LA SERIE LE ULTIME PAROLE FAMOSE..... NE RIPARLIAMO DOPO IL 3-0 DEL BRESCIA SABATO....
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()