Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Partite da vedere

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Partite da vedere

Messaggio da pepper90 » 29/10/2014, 12:55

ripper23 ha scritto:NBA lemons sembra inattivo :sad:

Qualcuno conosce altri siti del genere oltre a wikihoops?

http://www.scores-as-live.com/NBA" onclick="window.open(this.href);return false;

è l'unico che ho trovato come alternativa a wikihoops

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 29/10/2014, 17:41

Quest'ultimo sito non lo conoscevo ma mi sa che Wikihoops resta il sistema migliore, è sempre stato aggiornato correttamente, mi dà l'impressione che possa durare in futuro... io lo utilizzo con soddisfazione da quando lo ho segnalato l'anno scorso :)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 29/10/2014, 17:50

Anche per me wikihoops è il migliore

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 31/10/2014, 9:29

Che partite consigliereste di vedere, tra quelle giocate nella notte?

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/10/2014, 9:37

la grande festa a Lebron James

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 31/10/2014, 9:43

Quella è l'unica di cui mi sono già spoilerato il risultato :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/10/2014, 14:49

pepper90 ha scritto:Anche per me wikihoops è il migliore
ma a cosa serve questo wikihoops?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 31/10/2014, 15:02

Fondamentalmente un utente puo' votare positivamente o negativamente una partita che ha visto. Chi si collega al sito puo' vedere i voti ricevuti dalle varie partite senza spoilerare il risultato, in modo tale che se ci sono state 10 partite nella notte uno possa scegliere di vedere la partita piu' avvincente senza ritrovarsi a vederne una in cui lo scarto e' di 30 punti all'intervallo.

L'unico aspetto negativo e' che alla fine tendi ad avere un bias per gare finite all'overtime o all'ultimo minuto. Che spesso sono le piu' eccitanti, pero' lo e' un po' di meno se SAI che finira' all'overtime o all'ultimo minuto.

Wikihoops funziona bene, anche se NBA lemons era molto piu' frequentato.

Qualcuno posto' anche un altro sito che contava il numero di scommesse sull'evento live (o qualcosa del genere) come indice di partita accesa/in sospeso.
EDIT: eccolo: http://www.gambletron2000.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/10/2014, 15:11

ripper23 ha scritto:Fondamentalmente un utente puo' votare positivamente o negativamente una partita che ha visto. Chi si collega al sito puo' vedere i voti ricevuti dalle varie partite senza spoilerare il risultato, in modo tale che se ci sono state 10 partite nella notte uno possa scegliere di vedere la partita piu' avvincente senza ritrovarsi a vederne una in cui lo scarto e' di 30 punti all'intervallo.

L'unico aspetto negativo e' che alla fine tendi ad avere un bias per gare finite all'overtime o all'ultimo minuto. Che spesso sono le piu' eccitanti, pero' lo e' un po' di meno se SAI che finira' all'overtime o all'ultimo minuto.

Qualcuno posto' anche un altro sito che contava il numero di scommesse sull'evento live (o qualcosa del genere) come indice di partita accesa/in sospeso.
EDIT: eccolo: http://www.gambletron2000.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie.
che minchia è il bias? cioè mi viene spoilerato per finali di gara equilibrati? cioènon comprendo come scegliere quale partita vedere. fra quelle di ieri, guardando il sito, cosa dovrebbe spingermi a scegliere una rispetto a un altra? ovviamente mi interessano le partite più equilibrate...
ma i voti ricevuti dove li vedi? in merito alle partite di ieri sera non vedo nulla...

p.s. i voti sono quelli a sinistra? quindi ad ora 12 per okc.lac e 9 per knicks-cavs?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 31/10/2014, 16:13

Io wikihoops non lo conoscevo. Gran figata, grazie ragazzi.

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 31/10/2014, 16:20

lele_warriors ha scritto:
ripper23 ha scritto:Fondamentalmente un utente puo' votare positivamente o negativamente una partita che ha visto. Chi si collega al sito puo' vedere i voti ricevuti dalle varie partite senza spoilerare il risultato, in modo tale che se ci sono state 10 partite nella notte uno possa scegliere di vedere la partita piu' avvincente senza ritrovarsi a vederne una in cui lo scarto e' di 30 punti all'intervallo.

grazie.
che minchia è il bias? cioè mi viene spoilerato per finali di gara equilibrati? cioènon comprendo come scegliere quale partita vedere. fra quelle di ieri, guardando il sito, cosa dovrebbe spingermi a scegliere una rispetto a un altra? ovviamente mi interessano le partite più equilibrate...
ma i voti ricevuti dove li vedi? in merito alle partite di ieri sera non vedo nulla...

p.s. i voti sono quelli a sinistra? quindi ad ora 12 per okc.lac e 9 per knicks-cavs?

Si, scusa, per bias intendo una tendenza a vedere partite di quel tipo perche' sono quelle che vengono votate piu' facilmente. Che poi e' proprio lo scopo del sito, sapere quali sono le partite piu' avvincenti. Quello che voglio dire e' che certe volte questa puo' essere un'arma a doppio taglio perche' se scegli una partita in questo modo e una squadra e' sotto di 15 al terzo quarto, sai gia' che quasi sicuramente fara' una rimonta, non so se mi son spiegato.

I voti sono quelli a sinistra. In linea di massima, piu' e' alto il voto, piu' persone hanno trovato la partita bella da vedere.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/10/2014, 16:32

ok, capito perfettamente. però il discorso è lo stesso di qua,se chiedi, uno ti indicherà una partita bella ed equilibrata, non un massacro, quindi la coperta è corta.
a volte altrimenti io guardavo su youtube gli highlights, poi a seconda del tempo che avevo, e di quanto mi interessava, a metà partita, o anche magari solo gli ultimi minuti, se la partita era in equilibrio fermavo gli highlights, mi guardavo appunto solo la parte finale, che siano 5 minuti o mezza partita...

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 31/10/2014, 17:44

Se ne vuoi provare anche un altro c'è anche http://nbascores.azurewebsites.net/" onclick="window.open(this.href);return false;, comunque per me wikihoops è sempre stato quello meglio... wikihoops a differenza degli altri lavora con un sistema più o meno automatico basato sulle statistiche dei giocatori (games also have an automatically generated rating based on game/player stats which should be an indication as to how worth watching it is.), il punteggio globale è poi generato con i vari like o dislike. Il sistema automatico garantisce che non ci siano bimbiminkia che votano giù a partite valevoli e viceversa... Volendo su wikihoops si può anche modificare il modo in cui appare il rating, ovvero se lasciare il solo rating automatico o solo i voti degli utenti (di default è la somma dei due).
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/11/2014, 9:44