ammazza che fair play

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Tim, visto che sono io che ho scelto dopo di te, ho aspettato quasi allo scadere del mio orario per poter scegliere, anche perché nessuno mi garantisce che quello dopo avrebbe riservato lo stesso trattamento.dreamtim ha scritto:già passata la voglia di giocare, mai vista sta roba al primo giro.
è talmente triste per quanto inutile che è quasi commovente.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
L'anno scorso son stato skippato ben 6 volte, tra cui al secondo e al terzo giro. E son arrivato comunque secondo.dreamtim ha scritto:ce vò pazienza, ma siamo sempre in seria a.
in ogni caso, ste cose portano fantasfiga, pensa se retrocedono adesso.
tutto po' esse.
ilmago ha scritto: 20/08/2018, 12:20 Minchia quindi scorso anno ha vinto uno che voleva Dzeko, ma che ha aspettato per far scegliere nonostante la squadra precedente aveva esaurito il time on the clock.. E così facendo si è ritrovato Ciruzzo.
Mentre secondo è arrivato uno che 3 skip.
Mamma il karma
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
![]()
![]()
dreamtim ha scritto: 20/08/2018, 12:29 questa serie a deve recuperare lo stile.
Mi affido alla nuova gestione per recuperare lo charme che il mondo ci invidiava.
![]()
![]()