Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
I Raiders hanno firmato il TE free agent Tory Humphrey, allo scopo di infoltire questo esiguo reparto. E' un veterano con 6 stagioni alle spalle in NFL. Un riepilogo per capire chi è:
Viene firmato dai Colts nel 2005 come undrafted free agent (al college ha giocato con Central Michigan), poi viene subito rilasciato.
Sbarca ai Packers per il volere di McKenzie, quando quest'ultimo era a Green Bay a fare il GM. Rimane ai Packers tre stagioni ma vi gioca soltanto 8 partite. Dopo di che nel 2008 viene schierato titolare dai Packers in 7 delle 16 partite stagionali (11 ricezioni per 162 yards). E' stata la sua migliore stagione da professionista.
Dopo i Packers arriva ai Saints dove viene rilasciato e rifirmato innumerevoli volte: in tre stagioni ai Saints ha totalizzato soltanto 7 partite giocate (2 da titolare) con appena 2 ricezioni e 19 yards guadagnate.
Un TE per far numero durante gli allenamenti, credo.....
Viene firmato dai Colts nel 2005 come undrafted free agent (al college ha giocato con Central Michigan), poi viene subito rilasciato.
Sbarca ai Packers per il volere di McKenzie, quando quest'ultimo era a Green Bay a fare il GM. Rimane ai Packers tre stagioni ma vi gioca soltanto 8 partite. Dopo di che nel 2008 viene schierato titolare dai Packers in 7 delle 16 partite stagionali (11 ricezioni per 162 yards). E' stata la sua migliore stagione da professionista.
Dopo i Packers arriva ai Saints dove viene rilasciato e rifirmato innumerevoli volte: in tre stagioni ai Saints ha totalizzato soltanto 7 partite giocate (2 da titolare) con appena 2 ricezioni e 19 yards guadagnate.
Un TE per far numero durante gli allenamenti, credo.....
- Squirek
- Rookie
- 39
Segnalo un divertente quiz sulla storia dei Raiders: http://www.insidebayarea.com/raiders/ci" onclick="window.open(this.href);return false; ... ut-oakland
è piuttosto difficile (anche perché si ha pochissimo tempo per rispondere): io ho totalizzato 53 punti su 100 (8 risposte esatte su 15)
è piuttosto difficile (anche perché si ha pochissimo tempo per rispondere): io ho totalizzato 53 punti su 100 (8 risposte esatte su 15)

Ultima modifica di Squirek il 12/06/2012, 15:21, modificato 1 volta in totale.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
mah.. prenderne uno serio di TE fa così schifo!?
- Squirek
- Rookie
- 39
Credo sia solo una questione di soldi. Comunque penso sia lecito aspettarsi qualcosa di buono da Ausbery e Gordon.
- everest2002
- Rookie
- 1
Prima tegola sui Raiders; nel primo giorno del Mandatory Minicamp si è fatto male all'adduttore destro Denarius Moore. Coach Allen si è detto non preoccupato dell'infortunio, che a prima vista non sembra grave; ovvio che un po' di apprensione ad Alameda ci sia, soprattutto considerando il fatto che si stava allenando benissimo. Vedremo....
Intanto, dopo 9 mesi di assenza totale, è tornato ad allenarsi Shaughnessy. Si sono uniti alla squadra anche Aaron Curry, Richard Seymour (che è dimagrito di ben 10 libbre, in ottima forma), Tommy Kelly e Shane Lechler; questi ultimi tre si sono avvalsi della possibilità, per i veterani, di saltare gli OTAs fin ora svolti.
Non si sono allenati invece Wisniewski e Tollefson: mentre quest'ultimo ha subito un infortunio che non desta preoccupazioni (un piccolo stiramento al polpaccio che dovrebbe tenerlo lontano dagli allenamenti per una settimana), Wisniewski deve recuperare dall'operazione alla spalla. Incredibile come abbia fatto a giocare (e come ha giocato!) una stagione intera con una spalla andata, essendosi infortunato al Training Camp della scorsa stagione.
Speriamo bene per Moore.....
Intanto, dopo 9 mesi di assenza totale, è tornato ad allenarsi Shaughnessy. Si sono uniti alla squadra anche Aaron Curry, Richard Seymour (che è dimagrito di ben 10 libbre, in ottima forma), Tommy Kelly e Shane Lechler; questi ultimi tre si sono avvalsi della possibilità, per i veterani, di saltare gli OTAs fin ora svolti.
Non si sono allenati invece Wisniewski e Tollefson: mentre quest'ultimo ha subito un infortunio che non desta preoccupazioni (un piccolo stiramento al polpaccio che dovrebbe tenerlo lontano dagli allenamenti per una settimana), Wisniewski deve recuperare dall'operazione alla spalla. Incredibile come abbia fatto a giocare (e come ha giocato!) una stagione intera con una spalla andata, essendosi infortunato al Training Camp della scorsa stagione.
Speriamo bene per Moore.....
- everest2002
- Rookie
- 1
Secondo giorno del Mandatory Minicamp e si è visto Moore zoppicare vistosamente, ma meglio così che con le stampelle; dalla prossima settimana dovrebbe riprendere, a detta di Allen.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Periodo di stanca... nessuna notizia ... neppure dal mercato (a parte un interessamento per Benson....mah) ,,, inizia a farsi sentire l'astinenza da football !!!!
- everest2002
- Rookie
- 1
Niente di nuovo sul fronte occidentale.....
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Se volete vi posto qualche notizia a minchia:
- Juron Criner (Wr selezionato al draft) sta impressionando di continuo...Mani educate,ottima etica al lavoro e un fisico dominante,si parla di lui come del Wr di possesso che a Oakland manca da tempo
- Richard Seymour parla di Dennis Allen collocandolo nell'elite degli HC che lo hanno allenato.
- Louis Murphy sembra vicino dall'esser rilasciato e la cosa mi spiace molto!
- Tyvon Branch sembra sia prossimo al rinnovo...Si parla solo di dettagli che dividono il GM alla Safety.
- Mi sono rotto di aspettare,son in astinenza da NFL come non mi capitava da molti anni!

- Juron Criner (Wr selezionato al draft) sta impressionando di continuo...Mani educate,ottima etica al lavoro e un fisico dominante,si parla di lui come del Wr di possesso che a Oakland manca da tempo
- Richard Seymour parla di Dennis Allen collocandolo nell'elite degli HC che lo hanno allenato.
- Tyvon Branch sembra sia prossimo al rinnovo...Si parla solo di dettagli che dividono il GM alla Safety.
- Mi sono rotto di aspettare,son in astinenza da NFL come non mi capitava da molti anni!
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
saintsaji ha scritto:Se volete vi posto qualche notizia a minchia:![]()

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Voci di corridoio parlano di una frase riportata da Rivers che in poche parole diceva (polemicamente) :"Voglio un Juron Criner anch'io"!!!!ride_the_lightning ha scritto:saintsaji ha scritto:Se volete vi posto qualche notizia a minchia:![]()
Nessuna smentita o conferma a riguardo è giunta dall'ufficio stampa dei Chargers....

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033

non lo nascondo, a me sarebbe piaciuto molto come scommessa, ne parlai in radio e pagine addietro, Criner può fare una discretissima, se non buona stagione se ben innescato. Non capisco come abbia fatto a passare così sotto il radar.
ah, Rivers dopo aver voluto/sostenuto/convinto Spanos a richiamare Turner come HC, può andarsene a*******o.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Rinnovato Tyvon Branch,4 anni per 28 Millioni di Dollari.
Bene ma non benissimo
Comunque,le nostre secondarie sulla carta puzzano ancora abbastanza,la situazione dei LB non è ben chiara e apparentemente solo la DL offre maggiori garanzie...
Io resto dell'idea che se siamo fortunati facciamo il recordo positivo,se siamo mooolto fortunati facciamo i PO,se siamo come al solito andrà come al solito
Ed evviva la fiera dell'ovvio
Bene ma non benissimo

Comunque,le nostre secondarie sulla carta puzzano ancora abbastanza,la situazione dei LB non è ben chiara e apparentemente solo la DL offre maggiori garanzie...
Io resto dell'idea che se siamo fortunati facciamo il recordo positivo,se siamo mooolto fortunati facciamo i PO,se siamo come al solito andrà come al solito

Ed evviva la fiera dell'ovvio

- Squirek
- Rookie
- 39
Perché "non benissimo"? Troppo caro?
Comunque evitando il franchise la squadra libera 4 mil di salary cap.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
E' un parere personnale ma 28 millioni non so pochi ma soprattutto non lo vedo un punto cardine della difesa...Squirek ha scritto:Perché "non benissimo"? Troppo caro?
O meglio,è leader della squadra nei tackle da diverso tempo ma non mi fa impazzire il suo modo di giocare,come del resto di tutte le secondarie...Abbiam salutato Routt,non abbiam tenuto Sheppard e lui rimane...Di certo ha fatto meglio di tutti nelle secondarie ma non son sicuro che valga 28 millioni...Spero davvero di sbagliarmi,abbiamo bisogno di una stagione decente lì dietro!