Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: NFL su SportItalia

Messaggio da azazel » 29/07/2012, 20:00

darfel ha scritto:ok per la partita alla domenica su sportitalia, ma se uno non si dovesse accontentare e magari cerca olre alla nfl anche un poco di college football nell'offerta sky si trova qualcosa, io ho visto che c'è espn america e eurosport ma non so se il football è una presenza costante nel loro palinsesto.
per ora non mi azzardo con abbonamenti vari e vado ancora di streaming poi si vedrà
Per la NCAA, come hai detto tu...con sky hai espnA e eurosport, e poi dimenticati il sabato sera :biggrin: presenza più che costante, qualcosa come 4 5 6 partite in diretta alla settimana tra le due emittenti, più differite varie....

darfel
Newbie
Newbie

Messaggio da darfel » 29/07/2012, 20:52

azazel ha scritto:
darfel ha scritto:ok per la partita alla domenica su sportitalia, ma se uno non si dovesse accontentare e magari cerca olre alla nfl anche un poco di college football nell'offerta sky si trova qualcosa, io ho visto che c'è espn america e eurosport ma non so se il football è una presenza costante nel loro palinsesto.
per ora non mi azzardo con abbonamenti vari e vado ancora di streaming poi si vedrà
Per la NCAA, come hai detto tu...con sky hai espnA e eurosport, e poi dimenticati il sabato sera :biggrin: presenza più che costante, qualcosa come 4 5 6 partite in diretta alla settimana tra le due emittenti, più differite varie....

grazie mille

gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins
137

Messaggio da gerrki » 30/07/2012, 11:30

Su Espn America il sabato danno in diretta almeno 3 partite di Ncaa, più alcune in differita. Per quanto riguarda la NFL, su Espn America danno sempre 3 partite la domenica in diretta (alle 19, alle 22.30 e il Sunday Night alle 02.00 circa), più il Monday night il lunedì. Probabile che quest'anno si aggiunga anche il Thursday Night (l'hanno sempre trasmesso). E poi il lunedì danno sempre in differita un altro paio di partite. Insomma, se si considera che poi la parita domenicale delle 19 non sempre coincide tra EspnA e Sportitalia, hai la possibilità di vederti ogni settimana 6-7 partite NFL e 4-5 sfide Ncaa. Direi che c'è di che fare la sbornia!
Cambiando discorso, Gotta non commenta più su SI? E chi ci becchiamo? Bagattone???? No, questo no!!!!

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 30/07/2012, 11:39

Su Gotta,non c'e'ancora niente di sicuro.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 30/07/2012, 14:18

gerrki ha scritto:Su Espn America il sabato danno in diretta almeno 3 partite di Ncaa, più alcune in differita. Per quanto riguarda la NFL, su Espn America danno sempre 3 partite la domenica in diretta (alle 19, alle 22.30 e il Sunday Night alle 02.00 circa), più il Monday night il lunedì. Probabile che quest'anno si aggiunga anche il Thursday Night (l'hanno sempre trasmesso). E poi il lunedì danno sempre in differita un altro paio di partite. Insomma, se si considera che poi la parita domenicale delle 19 non sempre coincide tra EspnA e Sportitalia, hai la possibilità di vederti ogni settimana 6-7 partite NFL e 4-5 sfide Ncaa. Direi che c'è di che fare la sbornia!
Cambiando discorso, Gotta non commenta più su SI? E chi ci becchiamo? Bagattone???? No, questo no!!!!

Per quel che riguarda il college, aggiungo che c'è sempre una partita in diretta la notte tra il giovedi e il venerdi e quella successiva (tra il venerdi e il sabato).

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 30/07/2012, 14:38

mattew88 ha scritto: Per quel che riguarda il college, aggiungo che c'è sempre una partita in diretta la notte tra il giovedi e il venerdi e quella successiva (tra il venerdi e il sabato).
Sperando di non vedere sempre Ohio :biggrin: , il venerdì notte :disgusto:

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 30/07/2012, 16:00

no dai bagatta nooooo. cioè fa ghignare, specialmente se è in coppia con Il The Coach, ma al commento tecnico voglio uno capace. :nono:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 30/07/2012, 20:53

raiderjer ha scritto:[
Wolviesix ha scritto:Hai una vaga idea della mole di lavoro che serve per fare dei buoni sottotitoli per un programma di 40'?

Non ho capito se è una domanda retorica comunque ho fatto un test con un agenzia che fa i sottotitoli per i film (dall'italiano all'inglese) e credo di avere messo un paio di ore (3-4) per tradurre un pezzo di 20-25 minuti. Per ING verso ITA faccio presto a capire e a tradurre il senso dell'inglese, poi ovviamente ci vorrebbe qualcuno di madre lingua italiano per dare un occhiata e fare delle correzzioni.
Ecco, se vuoi fare un lavoro fatto bene, con degli standard su lunghezza dei sottotitoli e synch, 2 ore(se non di più) ci vogliono per fare un pezzo da 6-7 minuti.

raiderjer
Newbie
Newbie

Messaggio da raiderjer » 30/07/2012, 22:20

Wolviesix ha scritto: Ecco, se vuoi fare un lavoro fatto bene, con degli standard su lunghezza dei sottotitoli e synch, 2 ore(se non di più) ci vogliono per fare un pezzo da 6-7 minuti.

Ci sta. Comunque credo che per SI prendere Hard Knocks sarebbe una bell'iniziativa... Visto il successo che hanno avuto tutti i altri reality :noia:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 31/07/2012, 8:52

Il problema è che SI non paga...o lo fa raramente.....

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 31/07/2012, 23:32

Comunque, in generale, già solo ESPN America garantisce tanta roba..

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 01/08/2012, 8:52

David Ginola 14 ha scritto:Il problema è che SI non paga...o lo fa raramente.....
In che senso?

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 01/08/2012, 13:56

Ti riporto ciò che ho letto su un altro forum.....

Conosco due che hanno lavorato a SI come commentatori (le spalle).

Se ne sono andati perché non pagavano.

Per quanto ne so coi pagamenti sono in grosso ritardo. Chi ha il contratto tiene duro e viene pagato con più continuità degli altri.

Frequentando redazioni vi posso dire che chi ha il contratto tiene duro per una serie di fattori. E' ovvio che dopo un certo punto è difficile.

Bagatta lavora semigratis, più che altro perché p molto amico del direttore e perché di fatto non viene preso da altri ma la vetrina di SI è molto comoda per lui.

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 01/08/2012, 14:22

David Ginola 14 ha scritto: Bagatta lavora semigratis, più che altro perché p molto amico del direttore e perché di fatto non viene preso da altri ma la vetrina di SI è molto comoda per lui.
Pensavo che pagasse lui per lavorare lì :lmao: .. ma spero che almeno i diritti tv li paghino in tempo..

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 02/08/2012, 2:38

Irving thomas ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto: Bagatta lavora semigratis, più che altro perché p molto amico del direttore e perché di fatto non viene preso da altri ma la vetrina di SI è molto comoda per lui.
Pensavo che pagasse lui per lavorare lì :lmao: .. ma spero che almeno i diritti tv li paghino in tempo..
eh, mi sa che se sgarrano sui diritti ci sorbiamo criscitiello 24/7... su tutti e tre i canali

Rispondi

Torna a “NFL”