Football Italiano
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Re: Re: Football Italiano
Ma è da regolamento IFL che i pali per il calcio di trasformazione siano larghi come una porta da calcio?
- saints68
- Rookie
Re: Football Italiano
Si si,effettivamente non e'facile avere impianti come Parma,Bologna o Milano(pero'a sentire i giocatori e' un massacro giocarci sopra) pero'parlando da spettatore e'davvero un obrobrio vedere partite in certi siti...
Aggiungo,sempre da spettatore MAI praticante,che pure l'erba naturale ha tutt'altrp fascino rispetto al sintetico.Al di la' del discorso tecnico (magari e' meglio giocare sul sintetico,non si sa mai...)l'erba e' tuu'altra cosa.
Anche perche' e' una conseguenza che sintetico vuol dire(giustamente)calcio e di conseguenza tracciature sovrapposte e delirio.
Vigorelli escluso.
Aggiungo,sempre da spettatore MAI praticante,che pure l'erba naturale ha tutt'altrp fascino rispetto al sintetico.Al di la' del discorso tecnico (magari e' meglio giocare sul sintetico,non si sa mai...)l'erba e' tuu'altra cosa.
Anche perche' e' una conseguenza che sintetico vuol dire(giustamente)calcio e di conseguenza tracciature sovrapposte e delirio.
Vigorelli escluso.
Ultima modifica di saints68 il 20/03/2012, 14:06, modificato 1 volta in totale.
- saints68
- Rookie
Non lo so e non conosco le differenti misure,ma credo si faccia "di necessita'virtu'".Cassa ha scritto:Ma è da regolamento IFL che i pali per il calcio di trasformazione siano larghi come una porta da calcio?
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Se non erro sono "costretti" a disegnarle in rosso per non far sì che poi si confondino con le altre disegnate per rugby e calcio.saints68 ha scritto:Beh si,quasi tutti i campi in Italia sono piu'corti di 10 yds e fin li'...Il problema e' che daslla Tv si vedevano a stento le righe,e' per quello che chiedevo se c'erano!
-
- Rookie
- 2
- 44
Direi Bolzano..saints68 ha scritto:Anche perche' e' una conseguenza che sintetico vuol dire(giustamente)calcio e di conseguenza tracciature sovrapposte e delirio.
Vigorelli escluso.
- saints68
- Rookie
Vero,anche Bolzano.Irving thomas ha scritto:Direi Bolzano..saints68 ha scritto:Anche perche' e' una conseguenza che sintetico vuol dire(giustamente)calcio e di conseguenza tracciature sovrapposte e delirio.
Vigorelli escluso.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
al Lunetta Gamberini (aka Alfheim Field) una volta si giocava anche a calcio, non so se ora sia solo del football
leggevo che Renzi ha inaugurato uno stadio per rugby/football a Firenze
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gh4jlDoELjs[/youtube]
Oggi intanto i Panthers Parma giocheranno in EuroBowl (la Champions League del football) contro i Badalona Dracs a Parma alle 14.30, mentre stasera ci sarà una amichevole della nazionale, in cui ovviamente non ci saranno i giocatori di Parma, contro il college di Western New England: appuntamento al Flaminio alle ore 20.30.
Oggi intanto i Panthers Parma giocheranno in EuroBowl (la Champions League del football) contro i Badalona Dracs a Parma alle 14.30, mentre stasera ci sarà una amichevole della nazionale, in cui ovviamente non ci saranno i giocatori di Parma, contro il college di Western New England: appuntamento al Flaminio alle ore 20.30.
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Battuti i Vicenza Hurricanes 14-8 in casa loro dopo una partita piuttosto combattuta. Riprendiamo la testa del girone con 3 partite in casa da disputare, ora non bisogna mancare i Playoff.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Questo è il canale youtube dove potete trovare higlights e ampie sintesi di molte partite di IFL: http://www.youtube.com/user/IFL2012" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pro
- 1720
- 431
Paperone ha scritto:al Lunetta Gamberini (aka Alfheim Field) una volta si giocava anche a calcio, non so se ora sia solo del football
sarà quello dei guelfi, credo che per ora ci sia solo il campo, ma in progetto c'è anche la tribuna coperta.. un mio amico (che gioca nei guelfi) mi ha fatto vedere come dovrebbe diventare, e com'era!! in + si giocherà solo a football da quello che mi ha detto lui
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Si giocherà anche a rugby. Dalle immagini viste è comunque molto bello già adesso, specie il terreno di gioco.defendthestar ha scritto:Paperone ha scritto:al Lunetta Gamberini (aka Alfheim Field) una volta si giocava anche a calcio, non so se ora sia solo del football
sarà quello dei guelfi, credo che per ora ci sia solo il campo, ma in progetto c'è anche la tribuna coperta.. un mio amico (che gioca nei guelfi) mi ha fatto vedere come dovrebbe diventare, e com'era!! in + si giocherà solo a football da quello che mi ha detto lui
- saints68
- Rookie
Domenica trasferta a Bergamo per Lions Hogs.
Speriamo sia una bella partita,le premesse ci sono tutte.
Speriamo sia una bella partita,le premesse ci sono tutte.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
King Dain ha scritto:Battuti i Vicenza Hurricanes 14-8 in casa loro dopo una partita piuttosto combattuta. Riprendiamo la testa del girone con 3 partite in casa da disputare, ora non bisogna mancare i Playoff.
Con gli Hurricanes giocano 3 miei ex compagni di Flag con i 69ers. Han detto che c'era un bel pubblico per l'evento.

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Teo ha scritto:King Dain ha scritto:Battuti i Vicenza Hurricanes 14-8 in casa loro dopo una partita piuttosto combattuta. Riprendiamo la testa del girone con 3 partite in casa da disputare, ora non bisogna mancare i Playoff.
Con gli Hurricanes giocano 3 miei ex compagni di Flag con i 69ers. Han detto che c'era un bel pubblico per l'evento.
Si ci saranno state 4/500 persone e gli spalti dello stadio di Creazzo erano belli pieni. Se raccatto qualche foto la metto così per dare l'idea del colpo d'occhio. Parecchie famiglie oltretutto, davvero un bel clima. Per dirti, se non ho sbagliato a valutare credo ci fosse più gente a vedere gli Hurricanes che a vedere i Redkskins che vengono dalla serie superiore.