The Anzer ha scritto:
Dump? Datsyuk è un dump???
Ascolta Ilya, possiamo avere idee ed opinioni diverse, ci sta, ci mancherebbe.
Tuttavia mi sfugge come sia possibile considerare un dump un centro che negli ultimi 4 anni ha segnato di media 90 punti...
Tra l'altro Jack Johnson ha solo 23 anni ed è reduce dalla sua miglior stagione e non può che migliorare (oltre ad avere un contratto buono a 2,7M/y).
Chiaro, Parise prende molto meno di tutti due, è evidente.
Ma è lecito attendersi che, con il rientro a roster di Franzen dopo un'annata disgraziata, Datsyuk torni a produrre in linea con le precedenti stagioni. E allo stesso modo ribadisco che è lecito attendersi un miglioramento da Johnson.
Per chiarire l'offerta, non ho ali sinistre, e ho cercato di prendere Parise. E'evidente che "dumpare" Datsyuk e Johnson non ha senso in assoluto, anche perchè sarei un fesso.
Veramente c'era anche Clowe eh. Che in pratica è inutile per me. Ho già protetto 3 giocatori, e lui ha anche un contrattone(scaduto) pesante. Tu ti togli 9,5 M di dosso, e me li sparo tutti io.
Oppure non proteggo Clowe e alzo il mio cap di
soli 5 M e per cosa? Mettiamo grosso modo che Datsyuk = Parise, scambio una 2nd per un difensore buono(e io di difensori ne ho giàdiversi), ma poi non ho LW. Â Di LW buone se ne trovano pochissime.
Inoltre Parise, in una presunta parità di punti con Pavel, ti fa però più gol.
Quindi a conti fatti non ci guadagno tanto, anzi potrei perderci qualcosa alla lunga.
Non mi sembra di dire cose strane...
Biron 43 ha scritto:
non ce ne frega un cazzo dei vostri intrallazzi...fate fuori la questione a cazzottiÂ
Noi siamo trasparenti e laviamo i panni sporchi in piazza.