Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Wolviesix » 24/12/2020, 12:31

Rico Tubbs ha scritto: 24/12/2020, 11:45
Primi rumors di mercato per Eriksen, intermediari al lavoro per uno scambio con Van de Beek. @Wolviesix famo sto scambio :forza:
A posto così grazie. :biggrin:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 24/12/2020, 12:34

Rico Tubbs ha scritto:Poi c'e' comunque una bella differenza tra la vittoria di ieri e quella con lo Spezia. Io per vincere le partite come ieri ci metto la firma, come con lo Spezia semplicemente se non hai di fronte lo Spezia non vinci.

Primi rumors di mercato per Eriksen, intermediari al lavoro per uno scambio con Van de Beek. [mention]Wolviesix[/mention] famo sto scambio :forza:
Eriksen farebbe più panchina di VDB allo United :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 24/12/2020, 12:40

stepmarbury3 ha scritto: 24/12/2020, 12:03 Con l esonero di tuchel e l arrivo di pochettino al Psg sappiamo già dove andrà il buon eriksen, vediamo con che formula, la mia speranza che sia con la formula icardi e non con uno scambio

Vediamo se prendono Pochettino e quanti soldi offrono. Non contando quelli che non sono sul mercato io l'unico che chiederei è Bakker più soldi. Credo però che se non va al Psg solo uno scambio è fattibile, quello letto sopra con Van de beek sarebbe ottimo, l'olandese ha meno talento ma lo vedo adatto al gioco di Conte e più in generale se proprio hanno deciso di dare via Eriksen uno più giovane non sarebbe male.

Se riescono a raccimolare un po' di soldi da qualche cessione - dubito - o essere creativi coi pagamenti io andrei su Alonso del Chelsea e su una seconda punta perchè Sanchez è sempre rotto. E in estate Musso prima di tutte le altre operazioni che ci saranno.

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 24/12/2020, 13:02

Rico Tubbs ha scritto:Nel caso qualcuno se lo fosse perso :naughty:

La cosa che non avevo notato ieri nell'ira del momento e' la reazione sconsolata/rassegnata di tutti i compagni. Nessuno che lo va a consolare, anzi, il linguaggio del corpo di tutti e' un chiaro vaffanculo generale. Abbandonato
Se penso a quanto l'ho pagato al Fanta dio caro. :disgusto:

Ma poi che cazzo guarda Skriniar in quel modo, quasi a rimproverargli di essersi perso l'avversario. :dohut:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 24/12/2020, 13:40

Jack ha scritto: 24/12/2020, 12:40
stepmarbury3 ha scritto: 24/12/2020, 12:03 Con l esonero di tuchel e l arrivo di pochettino al Psg sappiamo già dove andrà il buon eriksen, vediamo con che formula, la mia speranza che sia con la formula icardi e non con uno scambio

Vediamo se prendono Pochettino e quanti soldi offrono. Non contando quelli che non sono sul mercato io l'unico che chiederei è Bakker più soldi. Credo però che se non va al Psg solo uno scambio è fattibile, quello letto sopra con Van de beek sarebbe ottimo, l'olandese ha meno talento ma lo vedo adatto al gioco di Conte e più in generale se proprio hanno deciso di dare via Eriksen uno più giovane non sarebbe male.

Se riescono a raccimolare un po' di soldi da qualche cessione - dubito - o essere creativi coi pagamenti io andrei su Alonso del Chelsea e su una seconda punta perchè Sanchez è sempre rotto. E in estate Musso prima di tutte le altre operazioni che ci saranno.

Quello dello united è una cazzata per il resto tutto condivisibile

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 24/12/2020, 13:54

Preso Pochettino  :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 24/12/2020, 16:08

Bonaz ha scritto: 24/12/2020, 13:54 Preso Pochettino  :biggrin:

Leonardo maledetto vi salva sempre il culo. Trattativa che andrà così:

Marotta: " Dateci i 27 milioni che abbiamo speso per un giocatore in scadenza a 6 mesi che l'allenatore non voleva nemmeno".

Leopardo: " Ma so' pure pochi. Ve ne diamo 40 e metteteci dentro anche Pinamonti per 15 aggiuntivi."
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 24/12/2020, 16:13

Visto che siamo onesti e nel segno dei buoni rapporti avuti con icardi lo diamo in prestito con diritto di riscatto a 40 a luglio

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 24/12/2020, 16:37

Facendo un discorso generale sul rafforzamento della rosa, decantata da molti come ampia e affidabile, scopriamo esserci diversi buchi, se non addirittura voragini

Per la porta ormai è chiaro che va fatto un investimento per un titolare la prossima estate.
Nel trio difensivo ci sono i titolari più D'Ambrosio, mentre Ranocchia e Kolarov andranno sostituiti (Kolarov per manifesta incapacità di gestire il ruolo)

A centrocampo ipotizzando Barella e Vidal sul centrodestra, Brozovic in mezzo, Sensi centrosinistra, mancherebbero un altro mediano (scambio Paredes e soldi per Eriksen?) e un'altra mezzala di qualità (De paul?). Gagliardini avrebbe senso in questa rosa solo come settimo centrocampista
Sugli esterni bene a destra con Hakimi/Darmian, a sinistra male con Young e fine carriera e Perisic adattato, ovviamente si tornerà a parlare dei soliti Alonso e Palmieri. Come esterno sinistro di scorta Di Marco schifo non mi farebbe...

In attacco andrebbe preso da 18 mesi un'altra prima punta (occasione Milik?) per avere stabilmente 4 attaccanti su cui puntare, avendo Sanchez come quarta punta dato che sono purtroppo più le partite da indisponibile che il contrario

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 24/12/2020, 23:12

Umile impressione mia : un Biraghi come cambio a sx malissimo non era. Almeno giocava sul piede forte.
DiMarco ha davvero un gran piede ma non tantissima "gamba" per fare tutta la fascia.
Ora io non è che abbia passato la vita a guardare giocare Biraghi ma le volte che l'ho visto non mi è parso inferiore a DiMarco.
Tutto sto discorso per dire che poi al vistro livello le pretese sono, giustamente, superiori e vengono "tritati" giocatori che in altri contesti parrebbero all'altezza.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 25/12/2020, 14:14

Moratti pagherà le protesi per Bellugi  :appl: :appl: :appl:
Sempre il nostro Presidente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/12/2020, 15:23

Piccoli Grazianoni ( :notworthy: ) crescono

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 28/12/2020, 20:59

Scambio in arrivo tra Pinamonti e Gervinho?
Poi ho letto anche di Origi come vice Lukaku

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 28/12/2020, 21:10

La dirigenza del Parma ha smentito questo scambio, comunque se non escono giocatori dubito che ne arrivano, su origi non ho letto nulla ma con jota quest anno sta trovando poco spazio

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 29/12/2020, 8:51

Secondo me l'unico movimento possibile ed attuabile sarà lo scambio Eriksen/Paredes con ( si spera) conguaglio a nostro favore.
Poi si sbolognerà il Ninja prestandolo al Cagliari.
Altro non credo, perché i cinesi non vogliono ( o non possono) cacciare i barboni..
Comunque già così non siamo malaccio, per cui il diversamente tricologico sia dia una bella calmatina e faccia rendere gli uomini che ha. 

Bloccato

Torna a “Calcio”