Horus ha scritto: 01/02/2025, 18:41 Il gennaio dei Magic è stato così. Un altro po' e serviva l'asse z.
Ho notato solo adesso in alto a destra "whoever is playing the Wizards"

(poi penso che noi ci abbiamo perso ieri notte e piango)
Horus ha scritto: 01/02/2025, 18:41 Il gennaio dei Magic è stato così. Un altro po' e serviva l'asse z.
Peter ha scritto: 04/02/2025, 15:19 Qualcuno mi spiega perché Banchero ultimamente si è trasformato in WCJ sia in attacco che in difesa???
Peter ha scritto: 04/02/2025, 15:19 Qualcuno mi spiega perché Banchero ultimamente si è trasformato in WCJ sia in attacco che in difesa???
TracyMcGrady1 ha scritto: 07/02/2025, 10:49 Dal mio punto di vista, il Front Office fa questo ragionamento: Banchero, Wagner e Suggs sono i nostri Tatum, Brown e Holiday. Quindi ce li teniamo stretti, anzi siamo anche fortunati ad averli già in casa, e li paghiamo il massimo possibile per non farli scappare, il che ovviamente va ad intasare il cap.
Di conseguenza, tutto il resto del roster lo si gestisce con attenzione massima, cercando di non fare mosse azzardate, anche perchè non possiamo permetterci di andare in luxury. Anche io volevo Fox, ma poi come li paghi nel lungo termine 4 giocatori cosi?
Di conseguenza dobbiamo sperare che, nel giro di 2/3 anni, questo roster, sostanzialmente cosi com'è, cresca a tal punto da arrivare a giocare qualche finale (dico 'qualche' perchè la prima la perdi, come insegna la storia NBA, se affronti una squadra con maggiore esperienza, per poi magari vincere la successiva a prescindere dall'esperienza e dalla forza dell'avversario).
Però i dati pessimi sull'attacco preoccupano: ecco, qualche movimento secondario per migliorare il supporting cast delle tre stelle si poteva fare subito. Speriamo lo si faccia al massimo in estate, non oltre.