Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- negher
- Pro
- 345
- 5235
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Ovviamente Brozo che dopo il primo giallo lo manda tre volte a cagare con tanto di gesto della mano ovviamente non era rilevante (cit.).
È sempre bello guardare la partita della Juve con gli occhi innocenti di un bambino...
È sempre bello guardare la partita della Juve con gli occhi innocenti di un bambino...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Sky nota emittente televisiva anti Juventina.
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
A.F.D.U.I. President ha scritto: 16/05/2021, 8:46
Pepps dí la verita, confessa senza remore e liberati dal male.
Siamo con te.
Ma figurati se mi freghi qualcosa dire che la mia squadra ha rubato una partita di calcio, per fortuna me la vivo meglio di così

Al massimo so riconoscere quando le lamentele della mia squadra sono patetiche, si veda Chiellini e Buffon a Madrid, questa devo dire che non è una dote da tutti a quanto leggo

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
In primo luogo sarei davvero curioso di conoscere cosa ci sia dietro un commento simile, proprio a livello di costruzione del pensiero.
In secondo luogo l'oggetto della questione non è prettamente "l'anti-juventinitá" (A parte per il Vicedirettore di RaiSport che ha notoriamente la sciarpa al collo e non fa nulla per sembrare un giornalista corretto nel ruolo ricoperto) ma il modello culturale sportivo che i media in Italia "propongono" da decenni e i cui effetti sono evidenti.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Eeeeh va bè, pretendi troppo però Negher.negher ha scritto:Ovviamente Brozo che dopo il primo giallo lo manda tre volte a cagare con tanto di gesto della mano ovviamente non era rilevante (cit.).
Io aspetto ancora in quale parte del complotto si posiziona l'espulsione di Bentancur, comunque.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1696
- 1010
Ragnar Lothbrok ha scritto: 16/05/2021, 11:22Eeeeh va bè, pretendi troppo però Negher.negher ha scritto:Ovviamente Brozo che dopo il primo giallo lo manda tre volte a cagare con tanto di gesto della mano ovviamente non era rilevante (cit.).
Io aspetto ancora in quale parte del complotto si posiziona l'espulsione di Bentancur, comunque.
L’ho detto io ieri
È l’esca per giustificare io rigore al 90esimo e chi pensa il contrario mente
Isi end simpol
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Ecco l'unica nota positiva del finire il campionato quinti era l'aver passato l'anno senza leggere le solite stronzate sui complotti pro Juventus.
Invece niente, anche in un anno così riuscite a rompere il cazzo su una partita arbitrata palesemente male in generale e che senza tutto il cinema partito dalla'espulsione di Benta sarebbe finita 2 a 1 (o 1 a 0 se non vogliamo considerare i 2 rigori molto generosi del primo tempo)
Che meraviglia il calcio dei tifosi
Invece niente, anche in un anno così riuscite a rompere il cazzo su una partita arbitrata palesemente male in generale e che senza tutto il cinema partito dalla'espulsione di Benta sarebbe finita 2 a 1 (o 1 a 0 se non vogliamo considerare i 2 rigori molto generosi del primo tempo)
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
ste_celtico33 ha scritto: 16/05/2021, 12:03 Ecco l'unica nota positiva del finire il campionato quinti era l'aver passato l'anno senza leggere le solite stronzate sui complotti pro Juventus.
La cosa meravigliosa sono quelli del "Eh ma capita sempre a voi", sono casi da studiare.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1937
- 1687
nonsense ha scritto: 16/05/2021, 9:56 E questo è un ESEMPIO di quanto faccia schifo il sistema mediatico italiano. Anche Sky che fa tranquillamente (Anche qua mi riferiscono) dire a Stellini certe cose senza aprire un dibattito sulla questione fa parte della merda che quotidianamente da decenni non fa altro che coltivare QUESTA (non) cultura sportiva.
Citare Sky in un discorso che dovrebbe sostenere la tesi secondo cui c'è una sorta di "pressione" mediatica anti-Juve è francamente paradossale, lasciatelo dire. Veramente si denota che non accendi la TV da un sacco di tempo.
nonsense ha scritto: 16/05/2021, 9:56 Se anche nell'anno in cui la Juventus arriva quinta, che FINALMENTE dopo dieci anni c'è un bel campionato, pulito, senza favori arbitrali, competitivo e di alto livello, riuscite a tirare fuori certi discorsi vi commentate da soli eh. Te e tutti quelli che leggo con un simile pensiero, e il commento è che forse è arrivato il momento di rivalutare attentamente "l'ambiente" che vi circonda e condiziona.
E' che ti darei anche ragione in un altro mondo.
Ma esattamente dopo partite come quella di ieri, dare colpa all'ambiente che ci circonda è.. come dire.. una minchiata?

Con tutto il rispetto eh, si scherza.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- 1696
- 1010
Ma i nomi dei giornalisti di Sky filojuventini quali sarebbero?
O anche qui c’è un Sistema? cit.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Rischioso però programmarla così presto però, no? Potevano farcene due in quei 39 minuti, poi come le gestisci le varie porcate per farci vincere?mtbs86 ha scritto:Ragnar Lothbrok ha scritto: 16/05/2021, 11:22 Eeeeh va bè, pretendi troppo però Negher.
L’ho detto io ieri
È l’esca per giustificare io rigore al 90esimo e chi pensa il contrario mente
Isi end simpol
Chiedo agli esperti, vista che una delle squadre potenzialmente danneggiate è il Milan, è possibile che sia un antipasto della porcata del secolo?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13871
- 9864
mtbs86 ha scritto: 16/05/2021, 12:46 Ma i nomi dei giornalisti di Sky filojuventini quali sarebbero?
-
- Pro
- 1696
- 1010
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Per fortuna avevo poco prima spiegato che il discorso non vertesse su una presunta anti-juventinitáRadiofreccia ha scritto: 16/05/2021, 12:24nonsense ha scritto: 16/05/2021, 9:56 E questo è un ESEMPIO di quanto faccia schifo il sistema mediatico italiano. Anche Sky che fa tranquillamente (Anche qua mi riferiscono) dire a Stellini certe cose senza aprire un dibattito sulla questione fa parte della merda che quotidianamente da decenni non fa altro che coltivare QUESTA (non) cultura sportiva.
Citare Sky in un discorso che dovrebbe sostenere la tesi secondo cui c'è una sorta di "pressione" mediatica anti-Juve è francamente paradossale, lasciatelo dire. Veramente si denota che non accendi la TV da un sacco di tempo.
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221