Chicago Bulls - dalla parte dei Tori
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori
Ora che siamo tornati coi piedi per terra, prima di licenziare Hoiberg che per carità non sarà il Phil Jackson del basket, si potrebbe prendere in considerazione un cambiamento radicale del FO?
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
E lo United Center con grande arguzia canta "Fire Hoiberg", dimenticandosi chi l'ha voluto al posto di Thibo dandogli una squadra completamente inadeguata al suo modo di intendere il basket e più in generale alla NBA moderna...
-
- Senior
- 714
- 301
l'importante è vendere i biglietti..è il palazzetto con più affluenza della NBA, ma esultano solo quando si scollinano i 110 punti e ci sono gli hamburger gratis..meritano questo scempio e questa dirigenza..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
La fai facile,stessa cosa succede a NY(ancora più amplificata perchè è NY)...Sampras87 ha scritto:l'importante è vendere i biglietti..è il palazzetto con più affluenza della NBA, ma esultano solo quando si scollinano i 110 punti e ci sono gli hamburger gratis..meritano questo scempio e questa dirigenza..
Dolan con l'aumento dei prezzi dei biglietti ha allontanato parecchi veri tifosi perchè il Garden lo riempie comunque è soldi ne fa a palate
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Senior
- 714
- 301
Nas ha scritto: 29/04/2017, 21:35La fai facile,stessa cosa succede a NY(ancora più amplificata perchè è NY)...Sampras87 ha scritto:l'importante è vendere i biglietti..è il palazzetto con più affluenza della NBA, ma esultano solo quando si scollinano i 110 punti e ci sono gli hamburger gratis..meritano questo scempio e questa dirigenza..
Dolan con l'aumento dei prezzi dei biglietti ha allontanato parecchi veri tifosi perchè il Garden lo riempie comunque è soldi ne fa a palate
il paragone non tiene..più di una volta si è visto il MSG lamentarsi di una stagione deludente..lo United Center invece pensa solo agli hamburger

- Nas
- Pro
- 1119
Beh qualcuno che contesta ci è rimasto ma ormai alla partita è pieno di turisti...Sampras87 ha scritto:Nas ha scritto: 29/04/2017, 21:35
La fai facile,stessa cosa succede a NY(ancora più amplificata perchè è NY)...
il paragone non tiene..più di una volta si è visto il MSG lamentarsi di una stagione deludente..lo United Center invece pensa solo agli hamburger
Poi oh magari gli hamburger allo United center son buoni davvero

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Newbie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Giants
- NHL Team: New York Rangers
- 4
Una cosa che mi ha impressionato dello UC è che veramente pare di giocare in chiesa, manca solo di sentire la gente che russa sulle tribune.
Ma ai tempi di Jordan era così?
-
- Senior
- 94
- 502
Ovviamente no. Ma senza andare troppo indietro, basta pensare agli anni di Thibodeau.JacksonKillerDeiNYK ha scritto: Una cosa che mi ha impressionato dello UC è che veramente pare di giocare in chiesa, manca solo di sentire la gente che russa sulle tribune.
Poi per carità, ci saranno arene più calde di quella di Chicago magari anche di fronte a squadre peggiori della nostra, ma la mancanza di entusiasmo dipende da una squadra che ormai è diventata quasi un peso da seguire pure per me che le guardo gratis da casa mia quando ho tempo, figurati per chi deve pagare il biglietto...
Il paragone non tiene prima di tutto perché, parlando seriamente, i tifosi dei Knicks hanno decisamente più motivi di quelli dei Bulls per lamentarsi. Ora per carità, la nostra traiettoria mi sembra assolutamente indirizzata a metterci in condizioni simili alle loro, però nell'era post-Krause (14 anni) i Bulls hanno fatto 2 stagioni sotto il 50% e hanno mancato i PO 3 volte, NY ha fatto quasi esattamente il contrario.Sampras87 ha scritto:Nas ha scritto: 29/04/2017, 21:35
La fai facile,stessa cosa succede a NY(ancora più amplificata perchè è NY)...
Poi quei due se ne devono andare il prima possibile, ma non dimentichiamo che se stiamo dove stiamo è principalmente perché il nostro MVP 22enne si è rotto tutto quello che poteva rompersi con modi, tempi e in un contesto generale che nemmeno a volerlo fare di proposito poteva andare peggio. Questa è stata la prima stagione "normale" dopo 4 anni di limbo.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
OFFSEASON BULLS:
Pare che John Paxson entri nel FO, comunque, parlando di cap e simili
Projected Cap: 101 M
Projected Lux Tax Line: 121 M
Projected Team Salary Floor: 90.9 M
Ecco i salari se i bulls confermano Rondo e Wade decide di rimanere, Canaan, MCW e Morrow fanno le valigie
PG Rondo 13.4
PG Payne 2.2
PG Grant 1.7
SG Wade 23.8
SG Val 2.2
SF Butler 18.7
SF Zipser 1.3
PF Mirotic 8.7 cap hold RFA
PF Portis 1.5
PF Lauvergne 2.1 cap hold RFA
C Lopez 13.8
C Felicio 1.2 cap hold RFA
Bulls 1st round pick 1.9
Total: 92.5 M
Money available for FA: 8.5 M
Soldi disponibili se Wade esce e Rondo viene stretchato 44.7 M --> molto interessante
Soldi disponibili se Wade esce e si tiene Rondo 32.3 M --> Rondo non un fenomeno, ma senza Wade a quelle cifre si può anche tenere
Rondo viene stretchato, Wade rimane 20.9 M qualcosa si trova ma bisogna muoversi bene
Abbiamo 8.7 M in più se si rinuncia a Niko, 2.1 M if a Joffrey e 1.2 a Felicio (che non mi dispiace, gli altri due sono pipponi)
Abbiamo tempo per decidere cosa fare di Canaan e Wade di decidere fino al 30 giugno
Allora, la mia speranza è che Wade rimanga, più che altro per le PR, può portarci ualche buon FA (Griffin?)
24 milioni sono tanti, ma sa che nell'offseason 2018 non trova nessuno che lo paga i soldi che vuole e non credo voglia sputtanarsi facendo il ring chaser in giro. Un 34 milioni in 2 anni sarebbe buono per entrambi
A questo punto, avremmo 27.7 milioni (stretchando Rondo) + 8.7 di Niko e i 2.1 di Joffrey, per cercare un buon FA e qualche veterano di complemento, rifirmando Felicio. Con la 16 può arrivare un buon prospetto
Io andrei su un lungo. la NBA va verso la small ball, noi dobbiamo giocarcela sulla fisicità, quindi il FA a mio avviso deve essere una PF top
Alla fine avere qualcosa del genere
Grant (pippa ma è la cosa più simile ad un 3D che abbiamo)
Butler
X
Y
Lopez
Valentine, Wade (alla Ginobili), Zipser, Portis, Felicio, Draft
Sennò, tornando ai 32.3 con Wade che esce di sua volontà e viene rifirmato a 17 annui (rimanenti 15), Rondo potrebbe essere inviato a NY assieme ad un pò di monnezza varia dalla nostra panca e la trade exception che dovremmo aver preso per Gibson per Melo
Pare che John Paxson entri nel FO, comunque, parlando di cap e simili
Projected Lux Tax Line: 121 M
Projected Team Salary Floor: 90.9 M
Ecco i salari se i bulls confermano Rondo e Wade decide di rimanere, Canaan, MCW e Morrow fanno le valigie
PG Rondo 13.4
PG Payne 2.2
PG Grant 1.7
SG Wade 23.8
SG Val 2.2
SF Butler 18.7
SF Zipser 1.3
PF Mirotic 8.7 cap hold RFA
PF Portis 1.5
PF Lauvergne 2.1 cap hold RFA
C Lopez 13.8
C Felicio 1.2 cap hold RFA
Bulls 1st round pick 1.9
Total: 92.5 M
Money available for FA: 8.5 M
Soldi disponibili se Wade esce e Rondo viene stretchato 44.7 M --> molto interessante
Soldi disponibili se Wade esce e si tiene Rondo 32.3 M --> Rondo non un fenomeno, ma senza Wade a quelle cifre si può anche tenere
Rondo viene stretchato, Wade rimane 20.9 M qualcosa si trova ma bisogna muoversi bene
Abbiamo 8.7 M in più se si rinuncia a Niko, 2.1 M if a Joffrey e 1.2 a Felicio (che non mi dispiace, gli altri due sono pipponi)
Abbiamo tempo per decidere cosa fare di Canaan e Wade di decidere fino al 30 giugno
Allora, la mia speranza è che Wade rimanga, più che altro per le PR, può portarci ualche buon FA (Griffin?)
24 milioni sono tanti, ma sa che nell'offseason 2018 non trova nessuno che lo paga i soldi che vuole e non credo voglia sputtanarsi facendo il ring chaser in giro. Un 34 milioni in 2 anni sarebbe buono per entrambi
A questo punto, avremmo 27.7 milioni (stretchando Rondo) + 8.7 di Niko e i 2.1 di Joffrey, per cercare un buon FA e qualche veterano di complemento, rifirmando Felicio. Con la 16 può arrivare un buon prospetto
Io andrei su un lungo. la NBA va verso la small ball, noi dobbiamo giocarcela sulla fisicità, quindi il FA a mio avviso deve essere una PF top
Alla fine avere qualcosa del genere
Grant (pippa ma è la cosa più simile ad un 3D che abbiamo)
Butler
X
Y
Lopez
Valentine, Wade (alla Ginobili), Zipser, Portis, Felicio, Draft
Sennò, tornando ai 32.3 con Wade che esce di sua volontà e viene rifirmato a 17 annui (rimanenti 15), Rondo potrebbe essere inviato a NY assieme ad un pò di monnezza varia dalla nostra panca e la trade exception che dovremmo aver preso per Gibson per Melo
-
- Senior
- 714
- 301
io di cuore spero che Mirotic, Wade e Rondo il prossimo anno giochino con un'altra casacca..con loro (o il possibile arrivo di Melo) sempre da primo turno PO siamo..
io voglio vedere Butler con un gruppo di giovani giocatori adatti ad un basket moderno..non ci serve l'FA che ci faccia fare il salto decisivo, non abbiamo la struttura dei C's dove gli manca l'ultimo pezzo per completare il puzzle..
noi dobbiamo creare una base fatta di giocatori giovani e adatti alle idee del nostro allenatore, che si sbattino in difesa e che sputino sangue per la casacca dei Bulls..
siamo pur sempre Chicago, una delle città più belle d'America..dobbiamo dare credibilità a questa franchigia e Butler mi sembra la figura ideale per creare una mentalità di lavoro e sacrificio..vediamo cosa combinano in offseason e come si muovono al draft..
Portis ha fatto vedere che può crescere ulteriormente, Zipser che in NBA ci può stare..si può lavorare anche su Valentine..non sono superstar, ma noi la nostra superstar cè l'abbiamo, dobbiamo creargli addosso un gruppo giovane e solido per farlo rifirmare con noi fra due stagioni e convincere un altro big ad abbracciare la nostra causa..
non ci serve bloccare il cap con giocatori mediocri o ex stelle in declino..
io voglio vedere Butler con un gruppo di giovani giocatori adatti ad un basket moderno..non ci serve l'FA che ci faccia fare il salto decisivo, non abbiamo la struttura dei C's dove gli manca l'ultimo pezzo per completare il puzzle..
noi dobbiamo creare una base fatta di giocatori giovani e adatti alle idee del nostro allenatore, che si sbattino in difesa e che sputino sangue per la casacca dei Bulls..
siamo pur sempre Chicago, una delle città più belle d'America..dobbiamo dare credibilità a questa franchigia e Butler mi sembra la figura ideale per creare una mentalità di lavoro e sacrificio..vediamo cosa combinano in offseason e come si muovono al draft..
Portis ha fatto vedere che può crescere ulteriormente, Zipser che in NBA ci può stare..si può lavorare anche su Valentine..non sono superstar, ma noi la nostra superstar cè l'abbiamo, dobbiamo creargli addosso un gruppo giovane e solido per farlo rifirmare con noi fra due stagioni e convincere un altro big ad abbracciare la nostra causa..
non ci serve bloccare il cap con giocatori mediocri o ex stelle in declino..
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Wade il problema è che gli può dare quei soldi ora come ora, temo rimanga. Rondo con tutte le PG che ci sono in FA lo si può mandare via, cioè piuttosto io prenderei Collison, Mills non sarebbe male per voi, ma andrebbe bene pure Teodosic, se vogliono offrire contrattoni a Hill o Teague o Holiday non so, il clamoroso ritorno di Rose
Livingston non credo farebbe al caso vostro, ma sempre meglio di Rondo credo sia.... Basta non prendere Deron Williams e rifare la sagra del bollito.... Grant/Payne, Valentine, Zipster, Portis, Felicio dalla panca vanno bene, basta prendere dei titolari sensati che non siano appunto Mirotic, Wade e Rondo. Alla 16 qualcosa si trova al draft, basta prendere una PG e se possibile sostituire Wade altrimenti si aspetta l'anno dopo. Ala grande la si può pure trovare al draft e comunque in FA difficile trovare uno peggio del Mirotic visto ultimamente, soprattutto se mi immagino il contratto che pretenderà.

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Wade deve mettere da parte l'ego e accettare di fare il sesto uomo di lusso dove può essere ancora decisivo, ma 25M per fare il titolare non so chi glieli dia onestamente
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 714
- 301
io ho paura che il nostro FO glieli offra per vendere magliette e raccontare la storiella del figliol prodigo che vuole portare la squadra della sua città al PO..
-
- Senior
- 714
- 301
oggi conferenza stampa di fine stagione del nostro fantastico duo..prepariamoci a sentire le solite fandonie e di provare a captare dove cercheranno di indirizza la suqadra nella prossima stagione..io spero che non riprovino a tenere la maggior parte di questo roster con i 3 alphas 

-
- Senior
- 714
- 301
il nostro FO nella conferenza stampa di fine stagione si dice contento del finale di stagione dove siamo riusciti a giocarcela contro una squadra molto meglio attrezzata come Boston (
)..
loro sperano di rinnovare Rondo, Wade e Mirotic e confidano nella crescita dei giovani per andare più avanti nei PO..
Hoiberg riconfermato anche per la prossima stagione..
io non ho parole..non so se piangere o ridere..

loro sperano di rinnovare Rondo, Wade e Mirotic e confidano nella crescita dei giovani per andare più avanti nei PO..
Hoiberg riconfermato anche per la prossima stagione..
io non ho parole..non so se piangere o ridere..