Noodles ha scritto: 28/01/2022, 17:01
lele_warriors ha scritto: 28/01/2022, 16:53
nandez voleva andarsene, sto anno ha fatto anche panca a gente verametne improponibile, oltre ad avere qualhe problema fisico. per me resta uno più forte e anche più versatile di bentancur.
se poi te credi, che fra 2-3 anni bentancur possa diventare più forte, o titolare, allora semplicemente lo vedi più forte di nandez e ci sta.
ma cosa centra se hanno bisogno di monetizzare? se ti dico cedi bentancur a 25 e nandez per dire lo pigli a 20 cosa monetizzi? io parlavo di cedere uno a una cifra che rischi di non vedere più, che a torino sta facendo cagare da quasi 2 anni, poi chi o cosa prendi se ne discute. perchè che fra 6 mesi o 1 anno ti arrivino 25 per bentancur non è mica detto. cito nandez perchè è uno dei nomi che gira e ha pure uno stipendio basso, ma possiamo anche farne altri (Zakaria?)
ah ok, quindi ti riferivi solo al fatto di approfittare dell'offerta sui 25 per benta.
Bentancur purtroppo è cresciuto zero rispetto al giocatore che era 3 anni fa.
però è anche vero che lo scorso anno è stato massacrato perchè messo a svolgere un ruolo che non era il suo.
zakaria come sostituto mi andrebbe già meglio, mi sembra un netto upgrade.
2 anni fa con Sarri giocò una buona stagione, fece un assist a San Siro contro l'Inter giusto per rammentare when we were kings

poi Pirlo gli ha segato la carriera alla Juve. Ci sono allenatori che fanno svoltare le carriere in positivo (es. Conte con Bonucci) e quelli che le stroncano.
Per me in una squadra organizzata che gioca ad alto ritmo (es. la solita Atalanta) Bentancur può fare molto bene.
Nella Juve di Allegri (baricentro basso, zero pressing, ritmi soporiferi) non c'entra più niente e a 25M la cessione va fatta (pare che i Villans stiano offrendo "solo" 20).