Quindi?La Grande T ha scritto: Ahia (cit.)
Cosa vuole dire sta cosa?
Puoi spiegarla?
Mi incuriosisce…..
Magari metti anche la fonte...

Quindi?La Grande T ha scritto: Ahia (cit.)
Per uno che è rotto da quando ha 18 anni e che si è rotto alla prima da titolare dopo 20 minuti mi sembrano troppi anche 4 milioni. Nel senso che questo ragazzo va letteralmente ricostruito come atleta.Frizzi ha scritto: 20/01/2022, 9:58 Pare fatta per il riscatto di Pellegri, leggo di 4M€.
Ora dovrebbe andare al Toro dove magari potrà trovare un po' di continuità (infortuni permettendo).
A quel prezzo non la definirei malvagia come operazione: 4M€ è ormai un prezzo bassissimo e stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni. Anche non dovesse (ri)esplodere, c'è tempo e modo per ammortarlo e rivenderlo senza svenarci.
Per il difensore invece la vedo dura, anche perché continuano a spuntare nomi a caso
pgm ha scritto: 20/01/2022, 10:45Per uno che è rotto da quando ha 18 anni e che si è rotto alla prima da titolare dopo 20 minuti mi sembrano troppi anche 4 milioni. Nel senso che questo ragazzo va letteralmente ricostruito come atleta.Frizzi ha scritto: 20/01/2022, 9:58 Pare fatta per il riscatto di Pellegri, leggo di 4M€.
Ora dovrebbe andare al Toro dove magari potrà trovare un po' di continuità (infortuni permettendo).
A quel prezzo non la definirei malvagia come operazione: 4M€ è ormai un prezzo bassissimo e stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni. Anche non dovesse (ri)esplodere, c'è tempo e modo per ammortarlo e rivenderlo senza svenarci.
Per il difensore invece la vedo dura, anche perché continuano a spuntare nomi a caso
Vista così è un'operazione incomprensibile (riscatto e prestito), che avrebbe senso solo all'interno di un giro di affari più complesso con il Torino (Pobega/Bremer/Belotti).
esba ha scritto: 20/01/2022, 9:23Quindi?La Grande T ha scritto: Ahia (cit.)
Puoi spiegarla?
Mi incuriosisce…..
Chiarissimo….ilmago ha scritto:esba ha scritto: 20/01/2022, 9:23
Quindi?
Puoi spiegarla?
Mi incuriosisce…..
Spiegazione
![]()
lele_warriors ha scritto: 20/01/2022, 11:00 inutile discutere di juric, il toro, fiducia. il problema di pellegri è che non gioca mai, semplice. da 4 anni è praticamente sempre rotto.
non c'è già adli (che non ho mai visto giocarepgm ha scritto: 20/01/2022, 8:26Certo. E direi anche che o svolta ora oppure (visto che è un prestito biennale) a Giugno ci sarà la necessità di prendere un numero 10 oltre ad un numero 9 e ai cambi di Kessiè/Romagnoli.
Iniziano ad essere un bel po' di soldi da mettere sul mercato, o sbaglio?
Saranno di più o di meno di quelli risparmiati non rifirmando i FA?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Hai ragione, avevo rimosso Adli.BruceSmith ha scritto: 20/01/2022, 13:13non c'è già adli (che non ho mai visto giocarepgm ha scritto: 20/01/2022, 8:26
Certo. E direi anche che o svolta ora oppure (visto che è un prestito biennale) a Giugno ci sarà la necessità di prendere un numero 10 oltre ad un numero 9 e ai cambi di Kessiè/Romagnoli.
Iniziano ad essere un bel po' di soldi da mettere sul mercato, o sbaglio?
Saranno di più o di meno di quelli risparmiati non rifirmando i FA?
)?
eventualmente Pobega come cc.
No dai i suoi calci d'angolo no. Ne avrà battuto uno giusto in 80 partite...tutti gli altri erano a mezza altezza e arrivavano a fatica al primo palo.Frizzi ha scritto: 20/01/2022, 11:09 L'unica cosa per la quale mi manca il turco sono i calci d'angolo. Non si può dire non abbia un bel piede per calciare da fermo.
Adesso li battiamo veramente alla cazzo di cane (cit.)