JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)
Benta ve lo fate pagare come Gosens e parli di prezzp da dopolavoro ferroviario?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
steve ha scritto: 28/01/2022, 16:04 Benta ve lo fate pagare come Gosens e parli di prezzp da dopolavoro ferroviario?
vabbè, ma mica noi siamo succubi dell'aston villa.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
T-Time ha scritto: 28/01/2022, 15:46boantos ha scritto: 28/01/2022, 14:46 Leggevo che ritorniamo in corsa pure per la Champions
Ma anche solo pensarla sta cagata, non scriverla, pensarla, è da ricovero immediato.
Torniamo in corsa per passare gli ottavi
Non segnando neanche con le mani in Europa si va a casa anche contro ciprioti e moldavi; con Vlahovic chissà, stiamo a vedere
Ma non arriva al posto del terzino?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
noodles, proprio te mi fai un discorso del genere? ti arrivano ora 25 milionate per bentancur e te non lo cedi seduta stante? se l'offerta è quella e lo si impacchetta subito, e poi vado a pigliarmi nandez probabimente risparmiando qualcosa
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 8880
- 14756
il problema dei 25 di Benta è che 12,5 vanno al Boca in pratica 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
lebronpepps ha scritto: 28/01/2022, 16:19 il problema dei 25 di Benta è che 12,5 vanno al Boca in pratica
io leggevo il 30%.
allora che fai:
- te lo tieni e gli bestemmi ogni weekend
- aspetti che arrivi l'offerta di 30-40? auguri
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lele_warriors ha scritto: 28/01/2022, 16:12noodles, proprio te mi fai un discorso del genere? ti arrivano ora 25 milionate per bentancur e te non lo cedi seduta stante? se l'offerta è quella e lo si impacchetta subito, e poi vado a pigliarmi nandez probabimente risparmiando qualcosa
sì ma cosa cambia sul piano tecnico?
a me quello finanziario non interessa sia chiaro, tanto tutte le previsioni vengono puntualmente sconfessate.
(in breve: non so se la Juve sia davvero obbligata a cedere qualcuno entro il 31 gennaio)
bentancur è inadatto a fare il titolare così come nandez eh.
quello visto st'anno in maglia cagliari spero sia il cugino.
il nandez della scorsa stagione invece è un profilo interessante, ma non credo cambi molto nello swap con bentancur.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
premettendo che nandez per conto mio è meglio di bentancur. che poi a cagliari quest'anno abbia fatto cacare non lo discuto, ma penso anche per altri motivi.
allora ti tieni bentancur sapendo che i 25 milioni rischi di non vederli mai più? se poi non interessa quello finanziario inutile parlarne allora, però di solito ne parli, boh.
allora ti tieni bentancur sapendo che i 25 milioni rischi di non vederli mai più? se poi non interessa quello finanziario inutile parlarne allora, però di solito ne parli, boh.
)

-
- Hero Member
- 642
- 869
Benta via solo per Zakaria dei nomi che si fanno.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lele_warriors ha scritto: 28/01/2022, 16:40 premettendo che nandez per conto mio è meglio di bentancur. che poi a cagliari quest'anno abbia fatto cacare non lo discuto, ma penso anche per altri motivi.
non so se ci sia la reale necessità, tutto qua.
se hanno bisogno di monetizzare entro la scadenza ok, a sto punto cedere bentancur è il male minore.
ma se non c'è, non vedo sto gran vantaggio.
posto che anche a me nandez intrigava parecchio lo scorso anno, ma quest'anno è un desaparecido.
sta boicottando la società perchè non l'hanno venduto la scorsa estate?
o è tutto merito di

- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Scazzi con la società e con parte dello spogliatoio, che quest'anno è una polveriera.Noodles ha scritto:lele_warriors ha scritto: 28/01/2022, 16:40 premettendo che nandez per conto mio è meglio di bentancur. che poi a cagliari quest'anno abbia fatto cacare non lo discuto, ma penso anche per altri motivi.
non so se ci sia la reale necessità, tutto qua.
se hanno bisogno di monetizzare entro la scadenza ok, a sto punto cedere bentancur è il male minore.
ma se non c'è, non vedo sto gran vantaggio.
posto che anche a me nandez intrigava parecchio lo scorso anno, ma quest'anno è un desaparecido.
sta boicottando la società perchè non l'hanno venduto la scorsa estate?
o è tutto merito di
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
nandez voleva andarsene, sto anno ha fatto anche panca a gente verametne improponibile, oltre ad avere qualhe problema fisico. per me resta uno più forte e anche più versatile di bentancur.
se poi te credi, che fra 2-3 anni bentancur possa diventare più forte, o titolare, allora semplicemente lo vedi più forte di nandez e ci sta.
ma cosa centra se hanno bisogno di monetizzare? se ti dico cedi bentancur a 25 e nandez per dire lo pigli a 20 cosa monetizzi? io parlavo di cedere uno a una cifra che rischi di non vedere più, che a torino sta facendo cagare da quasi 2 anni, poi chi o cosa prendi se ne discute. perchè che fra 6 mesi o 1 anno ti arrivino 25 per bentancur non è mica detto. cito nandez perchè è uno dei nomi che gira e ha pure uno stipendio basso, ma possiamo anche farne altri (Zakaria?)
se poi te credi, che fra 2-3 anni bentancur possa diventare più forte, o titolare, allora semplicemente lo vedi più forte di nandez e ci sta.
ma cosa centra se hanno bisogno di monetizzare? se ti dico cedi bentancur a 25 e nandez per dire lo pigli a 20 cosa monetizzi? io parlavo di cedere uno a una cifra che rischi di non vedere più, che a torino sta facendo cagare da quasi 2 anni, poi chi o cosa prendi se ne discute. perchè che fra 6 mesi o 1 anno ti arrivino 25 per bentancur non è mica detto. cito nandez perchè è uno dei nomi che gira e ha pure uno stipendio basso, ma possiamo anche farne altri (Zakaria?)
)

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2310
Come riporta Domenico Marchese sull'edizione torinese de La Repubblica, Ramsey punta i piedi, forte di un contratto in scadenza nel 2023 che gli garantisce 7 milioni di euro netti a stagione, e da una clausola che favorisce i suoi agenti e la sua permanenza in bianconero. Burnley e Crystal Palace, non propriamente il volto nobile della Premier League, vorrebbero mettere le mani sul centrocampista che chiede però una buonuscita: per Cherubini è la missione più complicata del mercato dopo l’acquisto di Vlahovic.
Se ne parla sempre di sta clausola. Che mossa geniale questa di Incapatici, aveva paura che se ne andasse da Torino sto bidone
Le stecche date a caxxo di cane.
Se ne parla sempre di sta clausola. Che mossa geniale questa di Incapatici, aveva paura che se ne andasse da Torino sto bidone

Le stecche date a caxxo di cane.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lele_warriors ha scritto: 28/01/2022, 16:53 nandez voleva andarsene, sto anno ha fatto anche panca a gente verametne improponibile, oltre ad avere qualhe problema fisico. per me resta uno più forte e anche più versatile di bentancur.
ah ok, quindi ti riferivi solo al fatto di approfittare dell'offerta sui 25 per benta.
Bentancur purtroppo è cresciuto zero rispetto al giocatore che era 3 anni fa.
però è anche vero che lo scorso anno è stato massacrato perchè messo a svolgere un ruolo che non era il suo.
zakaria come sostituto mi andrebbe già meglio, mi sembra un netto upgrade.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Il giovincello di belle speranze ripiego di Scamacca che preferisce i prescritti ha firmato
Juve beffata
Juve beffata